Novità

Aiuto per ricerca script

Serpico 90

Advanced Member >GOLD<
Buona sera a Tutti,ho trovato uno script con questo titolo Ambata Micidiale -che ho installato con Spaziometria è funziona ,questo script dice il testo ,è stato creato da Luigi B. che ha analizzato la famosa Tavola Reale.
Lo script ad ogni estrazione da la previsione per giocare una ambata per uno solo colpo e l'ambata risulta sempre sortita ma non mi da la possibilità di giocarla chiedo se qualcuno di voi è in possesso di questo script ed eventualmente suggerirmi come fare eventuale modifica per poter giocare l'ambata.
Poi sempre nello stesso script spunta una striscia verde con la scritta che si sta preparando un metodo per giocare L'AMBO STRATOSFERICO sempre da parte di Luigi B.
QUALCUNO DI VOI MI SA DARE ,PER FAVORE NOTIZIE IN MERITO?

iN ATTESA DI UNA GRADITA RISPOSTA
Saluti
Serpico

Lascia stare serpico, quello script non potrà mai dare la previsione in quanto era programmato per dare il risultato in base all'ultima estrazione.
Per correttezza non lo ha scritto Luigi, troppo serio per fare questi scherzi.

Ciao Serpico 90 forse ho capito di cosa parli gli anziani del forum lo sanno questo che dici tu e uno script che non ha fatto LuigiB , ma un utente che ora non e piu presente nel forum si chiama claudio8 , pero' in realta' questo script e uno scherzo non da mai una previsione da solo risultati gia avvenuti , non si puo modificare perche non e una cosa vera e uno scherzo , ok , ciao.

Grazie ,siete gentili nel rispondere subito,così stanotte potrò dormire, gia mi sentivo ricco e domani chissaà.ah.ah. ah.
Certo che scherzi di questo tipo sembrano impossibili ma........

Nuovamente grazie a pfca e rabberto

Saluti

Serpico

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 19 giugno 2025
    Bari
    32
    64
    67
    30
    17