Novità

AIUTO per sogno di ieri notte

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buonasera a tutti,sono novello del forum,ma mi sono registrato perchè è la prima volta che mi ricordo un sogno e dato che è stranissimo avrei bisogno di Voi per poter sapere se è possibile che sia un mezzo per poter iocare dei numeri al lotto.
Il sogno è questo:io sono seduto su un divano lungo la strada con una ragazza(credo una prostituta ma non ne sono sicuro,cmq non la riconosco come viso)e arriva il mio miglior amico(Giovanni Perina,nato il 14 aprile del 1972)e si intrattiene con lei(non mi ricordo se le parla solo)e poi le regala tantissime monete e lei le lecca mentre le riceve.Poi Giovanni mi regala una moneta con inciso il numero 5.</u>Poi io e Giovanni(vestito benissimo con giacca grigia e pantaloni scuri) insieme ad un altro amico credo sia Cavallini ci avviamo verso una salita impervia(mentre saliamo incontro un altro amico che saluto ma nn ricordo chi sia)e arriviamo davanti ad un cancello di legno,i miei due amici scavalcano mentre io mi accorgo che è aperto e entro aprendolo.Siamo entrati nella sede RAI del Monte Penice(io abito a Voghera-PAVIA-e sul monte penice,vicino a dove è nato mio padre,Romagnese,ci sono le varie antenne-ripetitori televisivi che servono le regioni vicine e una volta c'era una sede rai)e mi trovo davanti ad una porta che si apre ed escono dei preti dopo aver dato l'ultimo saluto ad un prete,credo il parroco del monte penice(c'è un santuario lassu dove si sono sposati i miei).Da qui ho le idee confuse,mi ricordo il mio amico che si da da fare ad aiutare,pulendo nella sede e poi ci ritroviamo sul balcone della casa vecchia a Romagnese con i miei due amici e con i parenti che ci invitano a restare x una spaghettatta,i miei amici accettano ma io non vorrei,ma non sono sicuro,forse volevo tornare subito a casa.Fine
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra pazienza e gentilezza e spero di essere stato chiaro e se qualcuno mi vorra dare dei numeri ne sarei veramente grato.Ciao[:I]

Buongiorno a tutti,stamattina sono entrato nel forum ma non ho visto risposte al mio sogno.Forse ho spiegato male il sogno,se è cosi ditemi cosa posso fare,anche perchè è la prima volta che Vi scrivo.Grazie e scusate per l'insistenza[:I]

Ciao Kalle, il sogno è lunghissimo, io proverei a concentrarlo nella parte che hai sottolineato in rosso. prova a giocare:
26 moneta
5 numero del sogno

26-5 Roma e tutte (Roma da regalo)
ciao Marina

Grazie Aniram per la risposta,ho giocato i tuoi due numeri e poi ho giocato su ROMA E GENOVA e Tutte il 36(eta' del mio amico Giovanni)e 5(numero del sogno).Poi ,ricercando su internet delle smorfie on line,ho messo questi cinque numeri sempre su Roma(perchè nel sogno cè il regalo,la RAI e Romagnese e dicono che sia la ruota dei preti)e poi Genova perchè il mio amico si chiama Giovanni,i numeri messi sono questi:
5...................numero generato
19..................amico,prete morto
3...................regalo
66..................leccare,salita
90..............ragazza,cancello chiuso,uomo,salire,adunanza di preti

Poi ho aggiunto il 26 di Aniram e ho giocato il superenalotto.

Ho giocato 1 euro per gli ambi nei primi due casi e nella cinquina,0.5 euro x cinquina e quaterna e 2 euro per terno.

Ma io non ne capisco nulla di queste cose è la prima volta che me ne interesso e volevo per favore un aiuto da parte di Voi esperti per non sprecare troppi soldi,perchè non so giocare e non vorrei esagerare e sbagliare completamente tutto.
Grazie a tutti Voi,magari il mio sogno,anche se lungo(!),potra' aiutare anche Voi con incastri insperati,speriamo!!!
Ciao e grazie in anticipo.[:I]

Ciao Kalle, i tuoi numeri vanno bene, tutti i numeri in realtà vanno bene!
Io comunque gioco il 5 e il 26 anche perchè combacia con un sogno che ha fatto proprio stanotte mia mamma, ma solo per un paio di volte perchè sono incostante.
ti auguro di fare una bella vincita, però, se non sei esperto di giocate, ti consiglio di essere molto prudente con le puntate, perchè i numeri a volte non escono anche se il sogno è bellissimo oppure escono dopo molto tempo. Il mio principio è che se la fortuna bussa alla tua porta bussa anche quando hai speso pochi euro.
A presto!

Volevo aggiungere che mi auguro che Giuseppa veda il tuo sogno e dia la sua interpretazione, lei è brava ad individuare gli elementi giusti del sogno da giocare. Se interviene Giuseppa, segui il suo consiglio
Ciao

Grazie aniram,ho visto anche un altro sogno nel forum,di Cirilla credo,che possa incastrarsi con il mio,provate a confrontare e vediamo se ci puo uscire una bella combinazione,grazie.

Veramente se lo leggesse Giuseppa...per favore riferite!!![:I]
E' da ieri che sono iscritto ma leggendo vari topic mi sono reso conto di quanto sia eccezionale e gentilissima la Sig.ra Giuseppa e Voi tutti siete gentilissimi.
L'unica cosa che vedendo che la Sig.ra Giuseppa non ha ancora interpretato il mio sogno,mi viene paura che lo stesso indichi qualcosa di spiacevole,anche perchè non sto pssando un bel periodo,dall'inizio del 2008,[:I]ma credo sia mia ignoranza,tutto qui.Passo domani a controllare se Giuseppa ha letto il sogno.
Un saluto affettuoso a tutti.:D

Tienilo su,vedrai che appena puo' Ti risponde.

16.gif
Pino.gif

Ciao ti rigrazio Pinuccio,sono sicuro di si.
Secondo te i numeri fai-da-me che ho messo,possono essere giusti?
Tu cosa avresti fatto?Ciao e grazie per la tua gentilezza[:I]

La moneta che mi ha regalato,nel sogno,il mio amico Giovanni poteva essere da 5 euro,quindi falsa.Puo servire?
Grazie,Giuseppa per favore potresti interpretarmi il sogno?
Grazie[:I]

Kalle leggerò con calma il tuo sogno, ma imparate a restringerli e scrivere solo i particolari più significativi che hai maggiormente evidenziato.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Tantissime grazie Giuseppa.Scusami se sono stato lungo nel descriver il sogno,ma è la prima volta che mi capita di ricordare un sogno e di scrivere su di un forum come questo.
Comunque le cose principali sono:
1-SEDUTO SUL DIVANO CON RAGAZZA(PROSTITUTA?)ALLA QUALE MIO AMICO GIOVANNI REGALA TANTE MONETE E LEI LE LECCA
2-IL MIO AMICO MI REGALA UNA MONETA DA 5 EURO(falsa?)
3-INTRAPRENDO UNA SALITA CON LUI E ALTRO AMICO
4-ARRIVIAMO DAVANTI AD UN CANCELLO DI LEGNO CHIUSO,I MIEI AMICI SCAVALCANO IO LO APRO
5-ADUNANZA DI PRETI CHE ASSISTONO PRETE MORTO
6-A ROMAGNESE,INVITO DEI MIEI PARENTI A SPAGHETTATA CHE I MIEI AMICI ACCETTANO,IO NON VOGLIO

Grazie e scusami ancora per la mia ignoranza in materia.

Mia madre mi dice che si ricorda che vicino alla sede RAI del PENICE vi era una chiesetta.ciao,ciao

Il sogno è questo:io sono seduto su un divano lungo la strada con una ragazza e arriva il mio miglior amico Giovanni che si intrattiene con lei e poi le regala tantissime monete e lei le lecca mentre le riceve.
Poi Giovanni mi regala una moneta con inciso il numero 5.
Poi io e Giovanni insieme ad un altro amico ci avviamo verso una salita impervia e arriviamo davanti ad un cancello di legno,i miei due amici scavalcano mentre io mi accorgo che è aperto e entro aprendolo.
Siamo entrati nella sede RAI del Monte Penice e mi trovo davanti ad una porta che si apre ed escono dei preti dopo aver dato l'ultimo saluto ad un prete.
Da qui ho le idee confuse,mi ricordo il mio amico che si da da fare ad aiutare,pulendo nella sede e poi ci ritroviamo sul balcone della casa vecchia a Romagnese con i miei due amici e con i parenti che ci invitano a restare x una spaghettatta,i miei amici accettano ma io non vorrei,ma non sono sicuro,forse volevo tornare subito a casa.

La moneta con il 5 non è falsa esiste...xchè potrebbe essere 0,05 cent,.....

Il sogno direbbe che questo momento non è dei migliori, pochi interessi e x il gioco non si è in un buon momento, un po’ si prende, un po’ si sbaglia.
Magoni in arrivo, paura di non riuscire in un progetto e se si farà avanti una diciamo buona situazione, te la lascerai sfuggire xchè non ci credi più di tanto.
Ti chiedo una cosa: nel sogno parli di molte amicizie, ma dimmi sei una persona a cui piace molto poco la vita mondana, avere il contatto non esagerato con gli amici e che preferisce la calma e la tranquillità......

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa.Hai proprio ragione,purtroppo non è un momento buono.Da un bel po di tempo mio padre non sta bene e anche mia madre non passa un bel momento.Io è da quasi 4 mesi che sono a casa dal lavoro per un'ernia al disco e ho paura di perdere il lavoro o quanto meno perdere quello che ho costruito.Proprio domani devo andare dal mio capo perchè mi deve parlare e ho paura.
Per quanto riguarda magoni in arrivo,proprio ieri è morta una mia cara cugina.
Si non sono molto mondano e poi questo momento non mi aiuta.
Ti ringrazio ancora,quindi non è il momento di giocare dei numeri?
Grazie[:I]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73