Novità

Aiuto per sogno nonni defunti..grazie!

Stefy_67

Member
Buonasera...avrei bisogno di un aiuto per questo sogno.Premetto che è stato fatto da mio cugino e mi è stato raccontato cosi.
Mio cugino che abita in Piemonte ha sognato che doveva venire in Liguria dai suoi nonni ( che sono entrambi deceduti). Arrivato a casa loro ha trovato suo nonno a letto in una stanza, lui si è avvicinato ed il nonno gli ha sorriso in modo ironico e gli ha stretto le mani senza parlare. Poi nell'altra stanza c'era sua nonna in piedi che piangeva quando lo ha visto gli detto meno male che era arrivato perché c'erano le porte nuove da sistemare in casa.
Nonna Maddalena nata il 8-09-1933
e morta il 21-12-2021
Nonno Emilio nato il 28-05-1917 e morto il 21-02-2015
Entrambi nati in provincia di Savona.
Mio cugino Roberto nato 8-10-76.

Grazie a chi mi può aiutare per i numeri ed un significato legato a questo sogno.
 

mariposa

Advanced Member
Proverei a fare ambi con 8 dalla data di nascita della nonna e di Roberto su genova e Napoli
8 9
8 10
8 33
8 76
Ciao spero siano i numeri giusti
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ti chiedo: tuo cugino sta attraversando un periodo affettivo difficoltoso o di stanchezza?
E' stanco di qualche situazione che potrebbe essere legato ad una situazione affettiva o di coppia che avrebbe bisogno di essere messa a posto?
 

Stefy_67

Member
Buonasera Giuseppa...ho chiesto a mio cugino e mi ha detto che non ha nessun pensiero a livello affettivo sentimentale,convive con la sua compagna da diversi anni e stanno mettendo su' casa.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ti chiedo: tuo cugino sta attraversando un periodo affettivo difficoltoso o di stanchezza?
E' stanco di qualche situazione che potrebbe essere legato ad una situazione affettiva o di coppia che avrebbe bisogno di essere messa a posto?
Rimango della mia idea ... c'è certamente una situazione, di un rapporto affettivo da mettere a posto...
... potrebbe anche fare riferimento a qualcosa di burocratico, istituzionale ...
Vorrei chiarire che quando parlo di coppia non si deve sempre pensare alla compagna o moglie ... una coppia deve essere intesa tra due persone come ad es. tra madre e figlio, tra fratelli, ma anche in un rapporto di una bella amicizia ...ecc...
Questo sogno fa riferimento a qualche situazione da mettere a posto...
Se vuoi provare a giocare NA-PA 17-22; 74-79; 15-51-74-79
 

Stefy_67

Member
Grazie Giuseppa! Allora se fa riferimento anche ad una cosa burocratica,istituzionale di pensieri ne ha...anni fa ha chiuso una pizzeria e di problemi (economici ecc...) gliene sono rimasti purtroppo. E se poi coppia non è solo intesa con una moglie ( compagna)ma più in generale allora si che può avere dei pensieri in quanto non sempre ha un buon rapporto con suo padre. Grazie anche per i numeri...chissà che ci diano una piccola gioia!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto