Novità

Aiuto per Spziometria

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Gentilmente chiedo se qualcuno mi può aiutare a usare al meglio Spaziometria,ottimo programma che però io uso per forse un 10% delle potenzialità
tempo addietro avevo visto un topic in cui credo Baffoblu insegnava gli script,ma non lo trovo più
Oggi nel girare nel programma installato tre giorni or sono mi sono imbattuta non so come in una sezione che mi ha fatto uno script in automatico : non chiedetemi come ho fatto perché non ci sono più riuscita
Nel programma c'è una sezione con spiegato come fare per usare al meglio Spaziometria ? altrimenti è come avere una Ferrari e andare a 50 km all'ora in autostrada
Ringrazio chi mi vorrà rispondere
 
Ciao Donatella,

rispondo a te e mi perdonerai, come perdoneranno gli altri, di rispondere qui e non ... agli altri.

La tua richeista è molto simile a molte e ci vorrebbe uno (o un team) a riscrivere sempre le stesse risposte.

Una guida completa ed esaustiva, non c'è e forse non può neanche esserci, "l'imparare" è lasciato alla buona volontà,

del singolo, a poco a poco, quanto è possibile.

Un piccolissimo aiuto (una goccia nel mare) lo diedi a Marco su come si inizia a comporre uno script ...

con piccoli e semplici esempi in cui potrai trovare, forse, qualcosa di utile.

Se poi, ritieni ci sia una richiesta, specifica, perchè come potrai ben immaginare

una guida completa è difficile da redigere ... se posso, un aiuto lo metto a disposizione.

Se ritieni opportuno dai uno sguardo a questo :

http://forum.lottoced.com/f12/quale-programmino-e-come-fare-oltretutto-101600/

:) Ciao.


PS: Forse avevi usato "autocomposizione script" premendo una icona

ovvero "la bacchetta magica" nella terza riga dei menù ... (tra le ultime a destra).
 
Ringrazio nuovamente Joe91, ho trovato il link e ho iniziato a studiare i primi passi
Nel programma di Spaziometria ho visto che c'è una sezione ( l'ho trovata cliccando sull'icona in alto a sinistra ) in cui sono presenti diversi script
Ma quando apro il programma mi dice che non è stato salvato e se voglio continuare o no - rispondo no
Come fare per salvarlo e metterlo nel programma ?
Grazie mille a chi mi potrà dare una risposta
 
Ciao,

hai ragione, pensavo di averlo scritto, (forse altrove) ...

Riporto qui di seguito l'immagine dei pulsanti per Avviare l' Editor / Salvare & Leggere gli Script.

provans.jpg


Nel caso consiglio "Salva con Nome" ed un nome rappresentativo del contenuto/metodo.

:)
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto