Novità

Aiuto per un programmino

adeleadele

Advanced Member >PLATINUM<
Cerco qualcuno, ieri ho speso 2 ore per un calcolo che avevo letto che ha dato ambo secco a colpo. Io essendo la 1 volta non l'ho giocato. Avrei bisogno di qualcuno se può fare un foglio.Ieri ho fatto questo avevo forte il 16 Bari Cagliari ,allora essendo una figura 7 e finiva con 6 ho fatto un elenco di tutti i numeri che finivano con 7 e 6.éPoi dice il metodo guardate tutte le ruote da Bari nazionale e mettete un puntino sul numero presente da voi scritto nell'elenco scegliendo i numeri che devono sortire sopra la linea di ritardo 30 estrazioni.! Bene dall'elenco da voi formato dovete scegliere chi ha più pallini !E tra i numeri che avevano numeri avevano più pallini c'era il 57 ! Ecco se si puo' fare un foglio dove dai l'imput di chiedere quanti numeri esempio con cadenza 5 sono ritardatari su tutte le ruote, oppure figura 5 a seconda dell'ambata che si ha e gli studi e i numeri che si vedono !Grazie a colpo ambo secco. Certo , occorre stabilire quale numero potrebbe essere l'ambata .Ho allegato il lavoro per vedere se qualcuno riesce a fare questo foglio in modo da agevolare la ricerca. Grazie

Allegati

• xxScreenshot_20210321-165217_WhatsApp.jpg
    xxScreenshot_20210321-165217_WhatsApp.jpg
    489,7 KB · Visite: 35
  • 20210320_065923.jpg
    20210320_065923.jpg
    1,5 MB · Visite: 34
ciao adele adele io ho questi se ti possono servire , sono listati per L8 ,

questo controlla la cadenza
Codice:
 Scrivi"~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~"
ColoreTesto 1
Scrivi"~~~~~~~~~~PER TENERE SOTTO CONTROLLO LA CADENZA 5 SU TUTTE LE RUOTE~~~~~~~~~~"
SCRIVI"~~~~~~~~~~AD OGNI INIZIO DI MESE E PER 13 ESTRAZIONI~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~"
SCRIVI"~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~"
ColoreTesto 0
Scrivi"~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~"
Sub Main()
Dim numeri(10)
Dim poste(5)
Dim ruote(10)
'---------------------------
poste(2)=1
poste(3)=1
poste(4)=1
'-------------------------------------
For n = 9500 To EstrazioneFin
If IndiceMensile(n)=1 Then
ruote(1)=11
' SE VUOI CAMBIARE CADENZA, SOSTITUSCI I NUMERI E SALVA CON ALTRO NOME
numeri(1) = 5
numeri(2) = 15
numeri(3) = 25
numeri(4) = 35
numeri(5) = 45
numeri(6) = 55
numeri(7) = 65
numeri(8) = 75
numeri(9) = 85
'------------------------------------

ImpostaGiocata 1,numeri,ruote,poste,13,13
Gioca n
'---------------------------------------
'Next
End If
Next
ScriviResoconto
End Sub

questo per le decine

Codice:
ColoreTesto 1
Scrivi"~~~~~~~~~~PER TENERE SOTTO CONTROLLO LA DECINA 50 SU TUTTE LE RUOTE~~~~~~~~~~"
SCRIVI"~~~~~~~~~~AD OGNI INIZIO DI MESE E PER 13 ESTRAZIONI~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~"
SCRIVI"~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~"
ColoreTesto 0
Sub Main()
Dim numeri(10)
Dim poste(5)
Dim ruote(10)
poste(2)=1
poste(3)=1
poste(4)=1
For n =9500 To EstrazioneFin
ruote(1)=11 : ruote(2)=12
'puoi cambiare Decina a tuo piacimento
numeri(1) = 50
numeri(2) = 51
numeri(3) = 52
numeri(4) = 53
numeri(5) = 54
numeri(6) = 55
numeri(7) = 56
numeri(8) = 57
numeri(9) = 58
numeri(10) = 59

Gioca n
'Next
End If
Next
ScriviResoconto
End Sub

questo per le figure

Codice:
ColoreTesto 1
Scrivi"~~~~~~~~~~PER TENERE SOTTO CONTROLLO LA FIGURA 9 SU TUTTE LE RUOTE~~~~~~~~~~"
ColoreTesto 0
Sub Main()
Dim numeri(10)
Dim numeri1(10)
Dim poste(5)
Dim ruote(10)
poste(2)=1
poste(3)=1
poste(4)=1
For n = 9500 To EstrazioneFin
ruote(1)=11
'-------------------------------
'puoi cambiare le figura
numeri1(1) = 9
numeri1(2) = 18
numeri1(3) = 27
numeri1(4) = 36
numeri1(5) = 45
numeri1(6) = 54
numeri1(7) = 63
numeri1(8) = 72
numeri1(9) = 81
numeri1(10) = 90

ImpostaGiocata 2,numeri1,ruote,poste,13,13
Gioca n
'Next
End If
Next
'ScriviResoconto
End Sub

buona giornata

Ciao Adele,
visto che parli di foglio forse intendi excel o libre o open o...chissà, in ogni caso fatto una cosa velocissima che dovrebbe funzionare dappertutto anche perchè non utilizza diavolerie sofisticate ed essendo semplice ci puoi mettere le mani per adattartelo.
L'unico inserimento da fare e su foglio ricerca dove è scritto ambata affianco metti il numero e ovviamente aggiornare il tabellone analitico quando occorre.
Questo qui sotto il link

Foglio ricerca adele

Buona giornata

Franca c'è una tecnica piu' facile avrei anche una sorta di L8 comprato ma ho chiesto un dischetto non avendo avuto risposta non l'ho aggiornato per me è arabo uso carta penna e spaziometria allora oggi ho capito una tecnica più semplice stabilendo l'ambata perché l'ambo da me calcolato era ambata 16 e si è formato 57 uscito a colpo è la seguente: Quali numeri sono frequenti sopra il ritardo 30 e quante volte si presentano ! Semplice poi accoppierai alla tua ambata i numeri che si presentano maggiormente ! se qualcuno lo può fare cortesemente passo giorni a contare numeri!

Naturalmente si potrebbe fare anche all'inverso io ho provato solo con sopra ma un altro programma potrebbe dire quelli sotto il 30 su tutto il quadro vi ricordo che il 57 non era previsto su Cag .Per cui Da un po io vedo compreso oggi 5 a cag e 10 o 1 a bari cag li accoppierò con i numeri maggiormente frequenti sulla linea 30! E dato la ripetizione di numeri si può chiedere al programma due domande sopra la linea 30 di ritardo o sotto alla linea 30 magari mettiamo il frequente piu' uscito, Grazie per la collaborazione , molti mi conoscono come nn e prima scrivevo tantissimo! Poi giustamente sarete voi a scegliere quale numero più vi piace in relazione al discorso fatto da me certo con il 5 io sceglierò i prim frequenti figura 5 , oppure cadenza 5 e se mi spunta qualche cadenza 30 .Bubù mi ha trovata subito in FB .! Ciao a tutti!

Scusa se intervengo, ma se hai problemi su Spaziomentria ti conviene andare nella sezione Dowload li sicuramente troverai qualcuno che ti aiuta
Ciao

ciao adeleadele , questi listati sono per L8 , scusa se non te l'ho scritto ,
comunque alla fine del listato doce c'è scritto Gioca n devi aggiungere ,1

Codice:
 Gioca n,1

Ciao a Tutti
scusate se intervengo
Con le ultime versioni di spaziometria
il Gioca n
funziona comunque
l'errore è dato da
basta correggere con
ImpostaGiocata 1,numeri,ruote,poste,13

Xeros non ho capito cosa devo aggiungere , puoi gentilmente copiare facendo la correzione? A proposito 1 a Cagliari a colpo! Grazie con il foglio tutto facile! Io sono brava in matematica ma, con i programmi sono una frana.Per la vostra cortesia vi do un estratto ed un ambo a volte mi escono a colpo! Palermo e tutte ambata 31 con 47 90

Ciao Adele,
visto che parli di foglio forse intendi excel o libre o open o...chissà, in ogni caso fatto una cosa velocissima che dovrebbe funzionare dappertutto anche perchè non utilizza diavolerie sofisticate ed essendo semplice ci puoi mettere le mani per adattartelo.
L'unico inserimento da fare e su foglio ricerca dove è scritto ambata affianco metti il numero e ovviamente aggiornare il tabellone analitico quando occorre.
Questo qui sotto il link

Foglio ricerca adele

Buona giornata
Come si aggiorna il tabellone analitico? Scusami ,

Buongiorno io credo che per me è arabo mi consiglieresti un ambata a ba ça ewualche abbinamento ed io ti dico se ho convergenze tra i miei nunerigrazie

Ciao, Su Bari ho un'ambata che mi ha passato un amico, il 4, ma non so come calcolata, presa da internet ma che voleva provarla è dall'ottava estrazione mi ha detto il suo Ambo e 4-89
Tieni conto che il 4 è il max ritardatario, non centenario, lo reputo molto buono, posso consigliarti il 63 come migliore abbianmento in quanto ha raggiunto valore 1 tra ritardo attuale e precedente, per cui se la fortuna assiste il 63 è un ottimo abbianemto anche per una tua ambata al di là del 4.

(04) 13 59 64 39 puo' uscire prima a Genova con il 13
79 82 32 49 15
------------------------------------------
Bari cuspide 4 si abbinano con gli altri 82 78 11 44
75 68 01 81 34

-----------------------------------------------
si il 63 si puo' unire con il 4..io di solito considero la 1 o la 2...23 63 37 14 07
16 59 24 04 84

Il foglio excel come si aggiorna il quadro estrazionale vorrei guardare sopra la linea 30 i piu' frequenti tra i numeri da abbinare alla cuspide!Oppure lo guardi tu....

Come si aggiorna il tabellone analitico? Scusami ,
Ciao Adele,
è un aggiornamento manuale, se vedi su foglio1 in alto terza riga c'è il link da dove prenderlo, tu non devi far altro che posizionarti sul giorno corretto dell tabellone analitico online, quindi selezioni il tutto senza prendere la riga di intestazione ma solo i valori (eviti quindi la riga che comincia con RC ... bari..., ma parti a selezionare da subito sotto fino ritardo0 e 5numero nazionale) copia e incolla sul foglio1 e il gioco è fatto.
Se ho tempo di faccio alcuni cambiamenti.
Ps: ma tu che programma di Foglio elettronico usi?
Buona giornata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 03 dicembre 2024
    Bari
    38
    26
    58
    36
    65
    Cagliari
    71