adeleadele
Advanced Member >PLATINUM<
Cerco qualcuno, ieri ho speso 2 ore per un calcolo che avevo letto che ha dato ambo secco a colpo. Io essendo la 1 volta non l'ho giocato. Avrei bisogno di qualcuno se può fare un foglio.Ieri ho fatto questo avevo forte il 16 Bari Cagliari ,allora essendo una figura 7 e finiva con 6 ho fatto un elenco di tutti i numeri che finivano con 7 e 6.éPoi dice il metodo guardate tutte le ruote da Bari nazionale e mettete un puntino sul numero presente da voi scritto nell'elenco scegliendo i numeri che devono sortire sopra la linea di ritardo 30 estrazioni.! Bene dall'elenco da voi formato dovete scegliere chi ha più pallini !E tra i numeri che avevano numeri avevano più pallini c'era il 57 ! Ecco se si puo' fare un foglio dove dai l'imput di chiedere quanti numeri esempio con cadenza 5 sono ritardatari su tutte le ruote, oppure figura 5 a seconda dell'ambata che si ha e gli studi e i numeri che si vedono !Grazie a colpo ambo secco. Certo , occorre stabilire quale numero potrebbe essere l'ambata .Ho allegato il lavoro per vedere se qualcuno riesce a fare questo foglio in modo da agevolare la ricerca. Grazie