Novità

Aiuto ruote x sogno..Ultimatum!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia vicina di casa e' alta,bionda,abbronzata,e insegna educazione fisica...Ti riconosci;)??? Magari domani li gioco anch'io i tuoi numeri,chissa' che non siano vincenti.Ciao bel matt.Marina.

x matematico: infatti è molto strano che me li sia ricordati :D ..quindi na non la metto allora!? ...cmq mi sa che mi fermo con le ruote perchè cominciano già ad essere tante!..troppi soldi!!:D

x Marina: ciao bela!:D ..ma dov'e' che abiti!?:D..è single la tua vicina!?:D

Siamo liberissimi,io,e il mio scintillante marito spianato sul divano...CIAO,e buona navigazione...Domani guardo se escono i tuoi numeri:D

quote:Originally posted by almei

..chiedo scusa a chi ha giocato e perso dei soldi con i miei numeri!:(

..un sogno quante volte va giocato!?
CIAO ALMEI, IO OGGI NON LE HO GIOCATE MA ANCHE SE LO AVESSI FATTO E AVESSI PERSO NON SAREBBE STATA COLPA TUA X CUI NON DEVI SENTIRTI LA CAUSA DI UN FALLIMENTO. A PARTE CHE I SOGNI SI GIOCANO ALMENO 3 COLPI. VEDRAI CHE USCIRANNO QUESTI NUMERI E INTANTO DEVO DIRTI CHE SEI COMUNQUE GENTILE SIA A PREOCCUPARTI X NOI SIA A POSTARE I TUOI NUMERI DANDO A CHI LO DESIDERA LA POSSIBILITA' DI GIOCARLI E MAGARI ANCHE A VINCERE. POSSO CHIEDERTI DI DOVE SEI? E' SOLO UNA CURIOSITA', VISTO CHE HAI DETTO CHE IL TUO NOME NEL TUO DIALETTO SIGNIFICA IL MEGLIO PER QUANTO NE SO SEMBREREBBE UNA CITTA' DEL NORD. IO SONO DI MILANO. RI-CIAO[:I]

Ciao Almei,avevo capito la tua regione per come hai scritto:"salutami tuo marito",adesso tu l'hai confermato:DVolevo dirti che io ieri non ho giocato perche' ero ko per la febbre,comunque mettendo insieme i due sogni c'e' ambo a Mi(se non ho visto male).Io il 3 novembre ho sognato 13-50,sono usciti il 3 dicembre,quando non li giocavo piu',pazienza.Ciao,buona domenica.Marina

No,io sono Piemonte nord-ovest,ma mi diverto a capire i dialetti delle altre regioni.Stanotte in queste zone siamo scesi a meno 18,e' tutto ghiacciato,ma con il sole che splende.

..nel sogno di stanotte un solo numero.. il 9 ..:)

ciao almei, senti mi spieghi come li vedi i numeri nel sogno? cioè come ti appaiono? e quanto dura il sogno?

comunque il 9 lo giocherei su cagliari.;)

quote:Originally posted by goku

..nel sogno di stanotte un solo numero.. il 9 ..:)

ciao almei, senti mi spieghi come li vedi i numeri nel sogno? cioè come ti appaiono? e quanto dura il sogno?

comunque il 9 lo giocherei su cagliari.;)

ciao goku!:) ..la durata del sogno assolutamente non lo so..cmq se dovessi dare un tempo per quello che mi ricordo una volta sveglio..metti dai 10 ai 15-20min..però esattamente non so,magari il sogno è molto più lungo e io mi ricordo solo quelle cose..
..i numeri li vedo in svariati modi tipo come nel post indietro,come ore o altrim.nr di targa o a volte sono persone conosciute e no che mi danno nr e ruota o addirittura sogno estrazioni ma senza ruota..poi al momento non me ne vengono altri..perchè dici?

..aggiungo: a volte ho dei cedolini in mano!:)

..quindi per il 9 su Ba-Ca-Ro-Na-Pa[:0][:0] ..e io che volevo ridurre pure le ruote nel primo post x via della spesa troppo alta!:(

Cmq Grazie a Tutti!:);)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 maggio 2025
    Bari
    72
    01
    07
    20
    16