Novità

AIUTO , SE POTETE, AGGIORNAMENTO 10ELOTTO5MIN

Bravo Carmine ! Ho provato il plugin , qui sotto posto un'immagine mentre è all'opera e aggiorna le estrazioni che nel mio caso erano ferme al 2013.
Mi sembra che funzioni bene , quindi per me puoi rilasciarlo .. poi se gli utenti trovano qualcosa vedremo ..
ciao

Immagine.jpg

Perfetto Luigi, ottimo!

Sono contento che tutto funzioni alla grande, se gira bene nel Tuo pc mi dà ancora piu' garanzia!

Appena riesco rilascio il plugin!

P.S. Sbaglio o vedo un "Spaziometria 1.4.71" c'è qualche novità in arrivo?? :)

Ciao

Ciao Luigi, Ciao Carmine, è un po' che vi leggo, ed ho seguito il percorso anche tribulato di Carmine.
Io mi diletto a creare qualche script e non nascondo un po' di invidia per quello che hai saputo fare con la creazione del plugin.

Volevo in questo mio intervento solo farti i complimenti.

Bravo

Ultima modifica:
caro Mike , se ti procuri vb6 sei assolutamente in grado di seguire e ripassare quello che abbiamo fatto.

Il .71 c'è perche non scordiamoci che io sono l'artefice ... un pezzetto avanti devo sempre stare :-)

Luigi, anche senza il punto71 nessuno di noi si scorda di quanto ci hai insegnato io se non il primo in prima fila.

Quando mi verrà la giusta voglia spero che anch'io un giorno possa avere questa soddisfrazione, cosi come lo è stata per carmine.

ciao un salutissimo

Ciao Luigi, Ciao Carmine, è un po' che vi leggo, ed ho seguito il percorso anche tribulato di Carmine.
Io mi diletto a creare qualche script e non nascondo un po' di invidia per quello che hai saputo fare con la creazione del plugin.

Volevo in questo mio intervento solo farti i complimenti.

Bravo

Ciao Mike,
Come dice anche Luigi, chiunque credo, con un vb6 puo` cimentarsi nel creare il plugin leggendo e seguendo gia` solo la discussione, io senza Luigi come ovviamente si evince da tutti i botta e risposta non avrei mai concluso nulla....

caro Mike , se ti procuri vb6 sei assolutamente in grado di seguire e ripassare quello che abbiamo fatto.

Il .71 c'è perche non scordiamoci che io sono l'artefice ... un pezzetto avanti devo sempre stare :-)

Beh Luigi, non posso ribattere! Tutti sappiamo che l`artefice sei Tu.... :)

eheh ad ogni modo è solo perche ho provato in ambiente di sviluppo e con l'incremento automatico di versione mi fa vedere quella che verrebbe compilata se la compilassi..
in altre parola è la .70 taroccata .... ciao

dimeticavo .. Mike i concetti sono sempre quelli che hai gia assimilato con gli script , semplicemente passeresti a qualcosa di piu potente
in ambito informatico professionale vb6 è morto e sepolto ma sono fermamente convinto che non ci sia niente di meglio per questo caso specifico degli amatori del lotto che si dilettano con l'informatica

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Luigi,
una sola domanda semplice semplice...

Avevo creato all'epoca tutta una serie di script sempre per il 10eLotto5M che prevedevano al loro interno la funzione:

Call AggiornaArchivioDL

Ora tale chiamata riporta al vecchio aggiornamento fatto da Te che purtroppo non funziona...

Esiste un modo per poter dallo script stesso richiamare il plugin fatto da noi, oppure l'unico modo è aggiornare da plugin e poi appena lanciare lo script?

Spero di essermi spiegato e grazie per la Tua risposta!

Ciao

ragazzi come faccio ad aggionare archivio spiamo i giorni...e fermo al 5 ago 2013.....ho eseguito lo script in spaziometria ma non aggiorna...come posso fare per cancellARE e aggiornare....mi fate capire

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32
    88