Novità

AIUTO, SEVE SANGUE!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
AIUTO, SERVE SANGUE!!!
SALVE, SONO IL LOTTOLOGO GIUSEPPE MASSA.
IN DATA 29/04/07 UNA MIA VICINA, CUTOLO MARIA LUISA, DI ANNI 20, HA AVUTO UN GRAVE INCIDENTE E VERSA IN GRAVI CONDIZIONI NEL REPARTO DI RIANIMAZIONE PRESSO L’OSPEDALE DI POZZUOLI
SERVE SANGUE GRUPPO 0 ( ZERO ) NEGATIVO
A TUTTI QUELLI CHE SI PRESTANO, UN GRAZIE ANTICIPATO E DUE TECNICHE IN REGALO
GRAZIE DI CUORE
GIUSEPPE MASSA


Saluti
Giuseppe Massa
 
Mi dispiace, io non abito in Campania, ma ho telefonato dappertutto.....non risponde NESSUNO.
Metto qui di seguito il link con alcuni numeri....magari domani c'è qualcuno che risponde e ci sono anche le emails:

http://www.fidas.it/federate/federate.asp?regione=Campania

Ho provato all'AVIS...all Croce Rossa...macchè ...tutti in vacanza!

Spero di esserti stata utile e faccio tanti auguri di cuore per quella ragazza e pregherò per lei.
 
Abito a Padova e sono disponibile per la 'donazione' - sono un 'vecchio donatore'ed ho lo stesso gruppo sanguigno. Una avvertenza: lo sai che possiamo dare il nostro sangue a tutti ma riceverlo solo dal nostro sottogruppo?
Ti consiglio di metterti in contatto con il Centro Trasfusionale dell'Ospedale di Padova Dr. MAROTTI TEL. 049 8216064
 
Purtroppo.....io sono A+
non posso aiutarvi....comunque
spero che qualcuno del forum possa intervenire al piu' presto

anzi....chi lo farà...riceverà anche da me
una tecnica in regalo....

saluti....e speriamo bene

Emanuele Puglia
 
GRAZIE DI CUORE!!!
Un grazie di cuore va a tutti coloro che si sono interessati per sapere delle condizioni di salute di Cutolo Maria Luisa e un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno donato sangue per Maria Luisa e in particolar modo al signor XXXXYYYY dell’AVIS di KKZZJJ per aver risolto in poche battute un problema che all’inizio sembrava essere di grosse dimensioni.
Adesso Lisa e’ in coma, in quanto ha subito 2 operazioni al cervello.
A lei un augurio di una pronta guarigione, e che possa ristabilirsi meglio di prima, a coloro che gli stanno accanto, che possano avere speranza e pazienza da vendere, e a tutti voi, che possiate sempre donare e perdere una goccia di sangue per salvare una vita e non perdere una vita per non donare e perdere una goccia di sangue
Grazie infinite
Giuseppe Massa


Saluti
Giuseppe Massa
 
Ciao peppe
sono felice per come stia andando la cosa....adesso
speriamo che esca anche dal coma....anzi...quando sarà
fagli i miei piu' cari saluti...e anche da parte di questo
straordinario forum...

lele
 
quote:Originally posted by 90spavento

Ciao peppe
sono felice per come stia andando la cosa....adesso
speriamo che esca anche dal coma....anzi...quando sarà
fagli i miei piu' cari saluti...e anche da parte di questo
straordinario forum...

lele
mi associo anch'io con la speranza che esca dal coma e torni
presto a vita normale:)

ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto