80Sete
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Chiedo un aiuto x una tabella Excel, come in figura, nella riga gialla scrivo l'estrazione che mi interessa, e in automatico sotto mi vengono alcune SOMME, qui per fare l'esempio ho fatto +1...+2...+3...+4...+5 nelle varie caselle spesso il numero arriva a superare il 90, mi viene ad es. 107...125....selezionando TUTTE e 11 le Ruote, avrei bisogno di una formula che nella casella che è superiore al 90, mi venga subito il fuori 90. Le caselle partono da B4/B16 (1° estr. BARI) fino al 5° estr. della NAZ. che è BD4/BD16 riesco a far evidenziare il nr. che mi interessa trovare....e basta
come il 55 e 39 (nell'esempio)
Non conosco a fondo excel, tranne x alcune tabelle di calcoli semplici, e ancora meno le impostazioni delle macro. Grazie a chi potrà aiutarmi, spero che l'immagine sia sufficiente x la mia spiegazione. grazie ancora

Non conosco a fondo excel, tranne x alcune tabelle di calcoli semplici, e ancora meno le impostazioni delle macro. Grazie a chi potrà aiutarmi, spero che l'immagine sia sufficiente x la mia spiegazione. grazie ancora