Novità

aiuto x questo script

Concludendo ...

Buon giorno a tutti

in premessa permettetemi ringraziare tutti per il vostro supporter nel condurre una discussione nel rispetto dei nostri simili situazione in tesi grazie al prestigioso contributo di due forummini cui conosco da molto apprezzando appunto il loro nobile operato di settore, ovvero Mike58 oltre che DjNomade che con grande maestria di rispetto che nutrono verso il gioco del lotto italiano e sono ultra sincero se ammetto un tempo molto più presenti, fa si che di tanto in tanto la mente rispolveri l’esistenza di quanti a definirsi appunto dall’autore del topic trivellato in merito alla loro disponibilità, perdona poi carissimo trivellato se non ti ho evidenziato come i restanti amici ma non avendo piacere conoscerti (a meno che tu prima non avessi altro nick) non posso pronunciarmi anche se non avendo protestato per il divulgo del mio quesito appari anche tu di buon cuore. Chiuso quindi gli atti preliminari ringrazio ulteriormente Dj per aver incorporato anche il linguaggio per il restante conosciuto prg anche se a dire il vero da qualche giorno sono intenzionato acquistare la versione desk visto essermi definitivamente capacitato usando quello di mio fratello della validità del prodotto siccome i fogli exe spesso creano problemi negli aggiornamenti dovuti alla pessima gestione del gestore sua maestà Lm cui ultima delle sue ieri alle ore 3 del mattino inteso fra la notte di sabato e domenica ancora non segnalava la griglia vincente, e mi fermo qui …
Concludo soffermandomi un attimo su te Mike58, in merito a quanto sostieni che i regole cabalette e quant’altro non funzionino, ebbene carissimo non devo esser di certo io a capacitarti che le categorie appena citate richiedano obbligo di funzionamento previo apposita introduzione di condotta numerica e non tanto per le vedute di possibile intesa ma per i periodi cui ci si richiede che essi funzionano, non a caso sotto elencato ti/vi ho riportato un esito di un mio procedimento cui suddiviso in 270 colpi per volta ancora oggi dal 1945 se pur per correttezza debbo riportare che dal 1997 al 2000 si sono manifestati dei mancati equilibri compensato a seguito da doppie o triple vincite grazie al fato come notati/te continua a render vincenti. Vedete e non per apparire il solito prof. Di turno una regola per trapassare tutti i miei test deve tassativamente esser considerata in qualsiasi estrazione a cicli da un minimo di 45 a un massimo di 2700 colpi per terminare l’intero testo impostando medesima legge o in tre ruote o due o una, ecco appunto quanto indicato perché resta di mio gradimento e non è ancora stato cestinato. Potreste farmi osservare e concludo IB63 ma la certezza non esiste! Certo ribatto ma una buona regola in condotta fa si che la plus valenza compensi i casi vincenti che per eco di cronaca ogni 4 mesi per me non devono superare i 3 clp che poi si giochi in decina numero singolo o come vogliate (possibilmente a 1 ruota si) non importa in quanto il gioco del lotto essendo uno di quelli a premio fisso si può ben impostare un rapporto programmato per arrivare anche a milioni di € di utili se solo pensiamo ai valori millesimali che in molte circostanze le giocate ci evidenziano gli stessi estratti lo dimostrano, voglio dire e siamo ai saluti pensiamo al semplice raddoppio di 56 cc per un numero ixs tipo 7/9 ---- 9/12 cosa rende io spesso ci vado a triplico fate quindi vobis. E’ sempre un piacere carissimi discutere di buon lotto che poi sia accettabile o no tutto dipende dalle relative proposte a seguirsi anche perché lungi da me indicare rapporti di eventuali esiti solo per quei periodi cosi detti positivi.

Ps appena mi accorgo che avete visionato il mio ultimo messaggio per rispetto al trivellato cancello il tutto. Come pure mi spiace carissimo amico ma la regola non proposta non ha superato i miei test neppure quale ambata

Sole e gioia per un lotto sempre più vincente un saluto
IB63
Segue informativa di un mio intento

=======================================
Resoconto compl.vo di 1 giocata 1x3 fino a chiusura di vincita dei 3 elementi
=======================================
Resoconto totale giocate ultimo ciclo di 2700 concorsi suddivisi a 100 per vlt
In corso 27° ciclo
Risultati generali

Casi esaminati: 84
in corso: 0
casi finali: 84
positivi: 84
negativi: 0
Pronostici generati: 252
Pronostici vincenti: 93 (36,9 %)
Estrazioni di gioco: 327
Tentativi (scontrini giocati): 981
Vincite (scontrini vincenti): 93 (9,48 %)
Attesa media: 3,73

Resoconto totale giocate
Dettaglio Ruote (Pronostici)

Ruota Vincenti Giocati
---------------------------------
Bari 24 ( 7,34 % ) 327
Cagliari 11 ( 11,46 % ) 96
Firenze 9 ( 13,85 % ) 65
Milano 9 ( 15,52 % ) 58
Napoli 14 ( 8,43 % ) 166
Roma 9 ( 9,38 % ) 96
Torino 17 ( 9,83 % ) 173
Totale 93 ( 9,48 % ) 981

Resoconto totale giocate
Resoconto economico

Sorte Spese [€] Real. Vincite [€] -6% Guadagno [€]
-------------------------------------------------------------
Ambata 981,00 93 1.044,58 981,90 0,90
Ambo 0,00 0 0,00 0,00 0,00
Terno 0,00 0 0,00 0,00 0,00
Quaterna 0,00 0 0,00 0,00 0,00
Cinquina 0,00 0 0,00 0,00 0,00
Est.Det. 0,00 0 0,00 0,00 0,00
Totale: 981,00 1.044,58 63,58 0,90

Resoconto totale giocate
Dettaglio Successi

Giocata Successi Colpo Perc. Entro
-----------------------------------------
Tutte 20 1 21,5 % 21,5 %
Tutte 23 2 24,7 % 46,2 %
Tutte 14 3 15,1 % 61,3 %
Tutte 6 4 6,5 % 67,7 %
Tutte 11 5 11,8 % 79,6 %
Tutte 4 6 4,3 % 83,9 %
Tutte 4 7 4,3 % 88,2 %
Tutte 3 8 3,2 % 91,4 %
Tutte 3 9 3,2 % 94,6 %
Tutte 2 10 2,2 % 96,8 %
Tutte 1 11 1,1 % 97,8 %
Tutte 2 13 2,2 % 100,0 %

Eccomi ho cancellato i miei precedenti interventi per non apparire invadente a seguito letti anche questi ultimi cancello anche questi
Per Mike58 se attui un simulo delle tue due regoline ti sono grato e saprò dirti interessante la storia della settina
Buon prosieguo di gg IB63

Ciao non vorrei fare cicero pro domo sua anche perche a me non torna nulla dal fatto che la gente usi spaziometria oppure no , tuttavia obiettivamente va riconosciuto che
il linguaggio di script usato da spaziometria è molto piu ricco e consente di fare cose che con lottodesk non si possono fare..inoltre lavora anche in modo piu veloce.
riguardo l'installazione i problemi non ci dovrebebro essere specie se si eseguono le istruzioni di fare il setup con diritti di amministratore.
In realta con questo intervento volevo piu che altro mandare un saluto a Mike ... uno dei pochi insieme a Black e qualche altro che ha fatto fruttare il tempo che ho dedicato a questo lavoro e nello stesso tempo cogliere l'occasione per rassicurare coloro che hanno dubbi sul setup ...

Ciao non vorrei fare cicero pro domo sua anche perche a me non torna nulla dal fatto che la gente usi spaziometria oppure no , tuttavia obiettivamente va riconosciuto che
il linguaggio di script usato da spaziometria è molto piu ricco e consente di fare cose che con lottodesk non si possono fare..inoltre lavora anche in modo piu veloce.
riguardo l'installazione i problemi non ci dovrebebro essere specie se si eseguono le istruzioni di fare il setup con diritti di amministratore.
In realta con questo intervento volevo piu che altro mandare un saluto a Mike ... uno dei pochi insieme a Black e qualche altro che ha fatto fruttare il tempo che ho dedicato a questo lavoro e nello stesso tempo cogliere l'occasione per rassicurare coloro che hanno dubbi sul setup ...[/QUOTE

Buona sera
nessun problema sig Luigi come ampliamente descritto nei precedenti interventi sono scelte dipendenti da punti di vista ... anzi nobile il suo gesto aver regalato ai posteri quanto toccherebbe ai gestori del gioco come avviene in tutta €uropa tipo Germania Inghilterra ect ma questa resta ublia trattazione cui neppure voglio soffermarmi anche perché come dicevo sto cercando pur io creare qlc per il mio prossimo investendo danaro per giunta solo a livello amatoriale, buon lavoro quindi e principalmente tanta buona fortuna stia bene

Saluti
IB63

Nessun problema certamente ,ci mancherebbe che uno non possa avere libere opinioni .
Un saluto .

Ciao, a tutti, purtroppo mi manca il tempo per capire e soffermarmi sul tutto.
Ognuno di noi ha le proprie idee e le proprie certezze e proprio perché il lotto è una massa numerica di dati può studiandoci con i dovuti mezzi ricavarci le proprie convinzioni, ma badate bene convinzioni non certezze o regole sicure.

Di questo ne abbiamo già discusso anche in passato e ognuno di noi è rimasto delle proprie convinzioni.

Io dal mio piccolo entro nelle discussioni per mettere Nero su Bianco di quelle che possono essere le tante idee degli utenti e appassionati del lotto, meglio se statistiche, e con il potente mezzo del vbscript di spaziometria e dell' amico LuigiB nonché delle sue tante lezioni ho potuto crescere e realizzarmi da me le cose che prima erano solo certezze nella mia mente.

Quindi approfitto per un saluto e un sentito ringraziamento a LuigiB.

Ciao IB, cercherò di rileggermi il tutto e se ci sono dei punti che possiamo discutere con tranquillità puoi contare sulla mia collaborazione.

Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32