e già !! non hai torto nel voler guadagnare ma non fare come qualche fenomeno che ti fa giocare 24 ambi secchi e poi quando ne esce 1 grida ho vinto ho vinto magari dopo 5 /6 colpi quando ne hai spesi 150 ne vinci 235 !!!
questo per farti capire che se giochi una quartina e prendi l'ambo vinci quasi 40 euro/pro euro giocato
ma se hai giocato 10 quartine e ne esce solo 1 devi dividere per 10
la vincita per tanto il gioco ha senso nel caso di un numero capogioco tipo un ritardatario che invece di giocare secco lo abbini nel tentativo di centrare sorti superiori e poi potrebbero uscirti anche terno e quaterna allora si vinci bene
tra l'altro l'ambo in quartina paga esattamente 39,17 l'ambo in decina
5 ,22 la differenza è di 7,5 volte tra le due vincite
secondo mè se proprio vuoi giocare concentra i soldi in un unica giocata dato che il gioco del lotto prevede che la posta minima sia di 1 euro
se giochi 10 quartine 1 euro sull'ambo ne vinci 39,17
se giochi una unica schedina con i 10 numeri e punti 10 euro stessa spesa ma vinci 52,22 ehh. ehh......
pensa che la lottomatica è più furba di tutti noi messi insieme
prova a controllare il gioco di ambata secca su ruota
poniamo di giocare 5 euro come estratto semplice vincita di 10,56 x5=
52,80 qualche furbo l'ho visto io giocare 1 euro come estratto determinato in ogni posizione pensando chissa che cosa ,sai qual'è il risultato che se vinci 1 euro in pos. determinata ti pagano 51,70
cioè 1 , 10 euro in meno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che volpi che sono quelli della lottomatica
pensierino finale
decidi quanto vuoi spendere e giocati una sola combinazione puntando al terno quaterna cinquina che anche con 10 numeri pagano assai
ciao spero di non averti annoiato ma di averti dato qualche dritta
giovanni
geronimo
luce amore a voi