R
Roby
Guest
ragazzi ho due ambate su palermo 56 e 58 ma ho bisogno di almeno 2 abbinamenti forti! Coraggio datemi una mano.... Vi aspetto numerosi
e vi ringrazio anticipatamente!
e vi ringrazio anticipatamente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao arrogant e grazie! Ho postato erroneamente 2volte perche sono connesso da smartphone ed è facile premere 2 tasti assieme per sbaglio....quote:Originally posted by Arrogant
ao, ma perchè posti 2?
PA 14
[]
Arrogant
*** chi mi segue, sa perchè ***
quote:Originally posted by minguffas
ciao arrogant e grazie! Ho postato erroneamente 2volte perche sono connesso da smartphone ed è facile premere 2 tasti assieme per sbaglio....quote:Originally posted by Arrogant
ao, ma perchè posti 2?
PA 14
[]
Arrogant
*** chi mi segue, sa perchè ***ora vado a cancellare l'altro post!
Ah dimenticavo che ne pensi delle 2ambate ? Hai convergenze in merito?
ok grazie 1000!quote:Originally posted by Arrogant
ao, ma perchè posti 2?
PA 14
[]
Arrogant
*** chi mi segue, sa perchè ***ora vado a cancellare l'altro post!
Ah dimenticavo che ne pensi delle 2ambate ? Hai convergenze in merito?
interessanti tutte due!
Arrogant
*** chi mi segue, sa perchè ***
ok grazie 1000 anke a te aly! Vediamo se qualcuno converge con qualke tuo numero, cosi' potro' scegliere con piu' facilita'!quote:Originally posted by Alyssa
<center>Mhhhh ti do' i miei numeri per il bingo
a palermo ho 63-60 e 81-89 39 -83
poi ho una previsione con il 58 ma e su roma vedi tu
ROMA
Ambate 58/11
per ambo 13-14-20-24-52-67
9 clp</center>
<center>se trovo altro te lo segnalo, sto' studiando il quadro di ieri sera ma per scaramanzia ci metterei anche il 90 mingu!
considera che non sono ancora doppata magari verso sera sforno qualcosa di meglio</center>
ok gentilissima .....[quote:Originally posted by Alyssa
mingu ho il 58 fortissimo a ba e ca
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=134208
baci baci[:X]
Ciao Minguffas, occhio ai vertibiliquote:Originally posted by minguffas
ragazzi ho due ambate su palermo 56 e 58 ma ho bisogno di almeno 2 abbinamenti forti! Coraggio datemi una mano.... Vi aspetto numerosi
e vi ringrazio anticipatamente!![]()
ciao black, ci avevo pensato ai vertibili e ora che me lo dici ci credo ancora di piu'! Thanks!quote:Originally posted by Blackmore
Ciao Minguffas, occhio ai vertibiliquote:Originally posted by minguffas
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=133824
Ciao
Blackmore
ciao giovanni grazie per la splendida analisi, non mi è chiaro pero' quali siano gli abbinamenti per la ruota di palermo, ho capito che a bari è tanto atteso ma in sicilia? Grazie ancora..quote:Originally posted by geronimo
beh amico caro a bari con il 56 mi sto giocando da 2 turni il 17 l'ambo "maramaldo" per eccellenza ma come puoi trovare in statistica dopo 88 anni sembra giunta la sua ora ...amen
l'avvento delle "venus" ha portato alcune interessanti novità il raddoppio degli ambi consecutivi l'estrazione di numeri a distanza 2 ( e qui già abbiamo 56 e 58 ) a distanza 10 ....
il 48 è da molti consigliato ( distanza 10 con il 58 )
ricapitolando
17 47 48 57 90 sono gli abbinamenti che mi viene da consigliarti
da non sottovalutare la fig 9 che ha in ritardo su bari 54 63 90
ciao
giovanni
luce amore a voi
grazie cutoff, quel 48 mi piace proprio!quote:Originally posted by cutoff
.......40 e poi uno tra 18**.48*.78
ciao![]()
Nik
----------------------------------------------------------------------------------------------------
"C’ è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù" - Edmund Burke
ah ah ah! Mi sembrava strano infatti! Ok grazie comunque....quote:Originally posted by geronimo
ahahah...so fuori ho letto la risposta di ALYSSA che aveva su ba ca il 58 e son partito con bari .....
su palermo consiglio il 28 58 / 26 56
avrei anche 09 90 / 16 61 e 18 81 ma poi diventano troppe da gestire !!! ..però questi vertibili mi sfiziano assai
vedi tu ciaooooooooooooooo
giovanni
luce amore a voi