Novità

aiutooooo.....troppa roba

pistacchio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
c'e' l'imbarazzo della scelta...troppe previsioni e nn si sa cosa scegliere!...bisogna fare i conti con il badget e sicuramente x questo motivo la scelta cadra sulla previsione sbagliata.....uffaaaaa.....vorrei tanto la piu probabile

ciao carissima, vai con le previsioni che hai trovato......dove scrivi "incrociamo le dita e stappiamo :D " io seguo quelle, naturalmente senza far torto a nessuno, perchè non si può giocare tutto.
buona giornata :D

Hai ragione Pistacchio,
ma questo non è un problema di chi segue ma di chi propone.
Si legge ogni giorno,decine di previsioni nuove da parte dei soliti utenti,questo prta solo a confusione e ad insicurezza del previsionista.
Ci si dovrebbe fermare a una solo o al massimo due previsioni e magari aggiornarle perchè il quadro estrazionale porta a migliorie estrazione dopo estrazione,ma questo non accade e a mio parere è poco serio per se stessi e per chi porta fiducia al previsionista stesso:)

amiciiii....siete stati carinissimi, 80sete sei stato molto esplicito....un abbraccio "visto che" a cosmic e stappiamola va sta bottiglia!

Hai ragione Pistacchio,
Si legge ogni giorno,decine di previsioni nuove da parte dei soliti utenti,questo prta solo a confusione e ad insicurezza del previsionista.
Ci si dovrebbe fermare a una solo o al massimo due previsioni e magari aggiornarle perchè il quadro estrazionale porta a migliorie estrazione dopo estrazione,ma questo non accade e a mio parere è poco serio per se stessi e per chi porta fiducia al previsionista stesso:)

Sono perfettamente d'accordo!!!
Anzi, sarebbe utile che il titolo del post riportasse le sigle delle RUOTE dove va giocata la previsione così chi legge si orienta.
Poi...si può aggiungere un sottotolo simpatico nel testo del post.
E ciascun previsionista dovrebbere mettere al massimo 2 previsioni x volta (intesi come 2 post distinti) e non di più. ...

In un post si possono citare più ruote ma diventa confusivo e disorientante, per esempio, scrivere un post nuovo ogni gg e uno per ciascuna ruota....
Piuttosto modifichiamo/aggiorniamo i post già esistenti, no?

Buon weekend a tutti!!!!

Hai ragione Pistacchio,

ciao COSMIC non condivido "non è un problema di chi segue" (guarda che io sono uno di quelli che segue) ma è proprio colpa nostra, bisognerebbe imparare a seguire una previsione e portarla avanti per il nr di estrazioni che da il PREVISIONISTA, invece si continua a leggere i ringraziamenti nei vari post e poi dopo l'estrazione si è già in cerca di altre previsioni lasciando quella precedente.

E' chiaro che chi "PROPONE/PREVISIONISTA", dopo l'estrazione, mette a disposizione la previsione scaturita dal quel quadro estrazionale, ma non è detto che dobbiamo seguirla,.....purtroppo visto il momento "critico" che stiamo passando tutti, si cerca la vincita a colpo......ma non è così.

Sia ben chiaro che anche a me piacerebbe giocare tutte le previsioni, visto la bravura di molti Previsioniti/e, (soprattutto i sogni) ma non si può!!!
Diamo fiducia ad una/o previsionista e portiamo avanti la sua previsione.....se va, bene altrimenti......
Questo è il mio pensiero da giocatore.....buona giornata

E' vero..troppa roba.Il pro è che un previsionista propone i suoi numeri...il contro è che ci si perde nelle pagine di Ced.
Sono qui da molti anni,ancor prima del 2007 e fra le migliaia di previsioni...mai visto una vincita di gruppo,di quelle da far tremare le fondamenta di LMT.
Significa che le previsioni sono troppe,che si susseguono a ritmo incalzante e magari, quelle vincenti,sono pagine e pagine indietro.
Non è il mio pensiero contro i previsionisti,sia ben chiaro...rispetto il lavoro e le proposte di tutti,ma c'è la voglia di prevalere sugli altri. Un previsionista che mette 10 metodi ha ben più possibilità di vincere di uno che ne ha uno solo. E qui le vincite si risolvono nel 90% dei casi di Ambate o Ambo su Tutte.
Potete anche maledirmi, se volete, ma è la realtà dei fatti.
Convergenze,divergenze,quadrature,trapezi,aquiloni.....se fosse tutto esatto,saremmo tutti milionari.

Aleatorietà..si dimentica spesso questa parola, ma è una delle regole fondamentali del lotto.
Un metodo,un sistema, uno studio, un software...qualsiasi cosa che preveda la sortita di una determinata combinazione. Dov'è la certezza che sortirà? Non c'è,ma si prova a giocare quella combinazione.
I numeri sono estratti in modo casuale e la casualità è la seconda regola.
Giochiamo per vincere, ma quante volte +/- 1 hanno beffato le cedoline? Altra regola del lotto...illusione. Si,perchè quei numeri erano previsti dal più potente elaboratore del mondo e dal software più avanzato.
Vincere? Se il lotto è casualità e aleatorietà..giocate d'acchitto, di prima impressione,in modo casuale anche se pensate che i n° 1-2-3-4-5 non potranno mai sortire.....ma non è scritto da nessuna parte.

Aleatorietà..si dimentica spesso questa parola, ma è una delle regole fondamentali del lotto.
Un metodo,un sistema, uno studio, un software...qualsiasi cosa che preveda la sortita di una determinata combinazione. Dov'è la certezza che sortirà? Non c'è,ma si prova a giocare quella combinazione.
I numeri sono estratti in modo casuale e la casualità è la seconda regola.
Giochiamo per vincere, ma quante volte +/- 1 hanno beffato le cedoline? Altra regola del lotto...illusione. Si,perchè quei numeri erano previsti dal più potente elaboratore del mondo e dal software più avanzato.
Vincere? Se il lotto è casualità e aleatorietà..giocate d'acchitto, di prima impressione,in modo casuale anche se pensate che i n° 1-2-3-4-5 non potranno mai sortire.....ma non è scritto da nessuna parte.

Spero di non combinare pasticci! Sono nuova qui, ma vecchia al lotto! E vi confermo che le migliori vincite le ho fatte solo per caso, per k..., per volere della dea bendata! Spesso stilo una lista di numeri e bollette varie, poi vado in ricevitoria e ne compro una a caso...risultato: le mie dieci bollette nulle, e quella comprata 125,00 eurini! Mi gioco un numero che mi si presenta sotto gli occhi svariate volte al punto da rimanermi in testa e lo gioco, e vinco! Sara' che sono nata il 23, sara' che l'universo risponde solo ad energie positive e non al lucro, ma vi assicuro che la mia testimonianza e' verita'...non avrei motivo di mentire, se avessi un metodo, o se esistesse si farebbe fatica a tenerlo segreto!!! Cmq con tutto il rispetto per la matematica e per gli studiosi, vi consiglio, oltre i calcoli di seguire sempre il vostro intuito...chissa' quante volte vi e' capitato di dire..Ecco me lo sentivo!!! Buona fortuna a tutti, vi abbraccio.

Quoto e voglio aggiungere un altra cosa,
qui si sente dire molto spesso:L'invidia è una brutta bestia
Io invece dico....Illudere è ancor peggio
Abbiamo a che fare con un gioco aleatorio e trattasi di pura fortuna,possiamo andarci qualche volta vicini ma non è una regola
quindi andiamoci piano con quello che si propone e sopratutto invitiamo alla cautela

Spero di non combinare pasticci! Sono nuova qui, ma vecchia al lotto! E vi confermo che le migliori vincite le ho fatte solo per caso, per k..., per volere della dea bendata! Spesso stilo una lista di numeri e bollette varie, poi vado in ricevitoria e ne compro una a caso...risultato: le mie dieci bollette nulle, e quella comprata 125,00 eurini! Mi gioco un numero che mi si presenta sotto gli occhi svariate volte al punto da rimanermi in testa e lo gioco, e vinco! Sara' che sono nata il 23, sara' che l'universo risponde solo ad energie positive e non al lucro, ma vi assicuro che la mia testimonianza e' verita'...non avrei motivo di mentire, se avessi un metodo, o se esistesse si farebbe fatica a tenerlo segreto!!! Cmq con tutto il rispetto per la matematica e per gli studiosi, vi consiglio, oltre i calcoli di seguire sempre il vostro intuito...chissa' quante volte vi e' capitato di dire..Ecco me lo sentivo!!! Buona fortuna a tutti, vi abbraccio.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari
    19
    68