onweeeeeeeeeeeeeee tarandi' cumm ste?![]()
stoc bueeenn e tu ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
onweeeeeeeeeeeeeee tarandi' cumm ste?![]()
noi stiamo a 2 passi quindi vengo a prenderti con la macchina x andare a roma( giuseppa preparati ad organizzare il tutto... E a farci vincere)ragazze ci sono anch'io passate da bari!!!!
amoreeeeeeeee io non parto senza te!!!!!! Pago io x te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora mi sa che io non potrò venire.........
tutt appost cumba'on
stoc bueeenn e tu ??
![]()
amoreeeeeeeee io non parto senza te!!!!!! Pago io x te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma Titta è quella che Vi comprerò con una bella vincita!ma è meravigliosa ! Di chi è?
ke batte forte forte......batticuore!!!rosanna tu hai un cuore grande!!!!
siamo meridionaaaaaaalllll siam meridionaaaaaaaaaaalllllllll!!!!!!!!!!!!prima di arrivare a bari fermatevi a gioia del colle che ci sono anch,io dopo la vincita ovviamente
lia
Ma Titta è quella che Vi comprerò con una bella vincita!
siamo meridionaaaaaaalllll siam meridionaaaaaaaaaaalllllllll!!!!!!!!!!!!viva la puglia!!!
Intendevo dire che era il regalo da parte mia, poi non so come Voi avreste ricambiato con la vostra vincita, AH AH!!!!W LA PUGLIA UAGGNEDD!!!ahahahahahahahahahaha ci comprerai???????? magari ci compreremo....una per ciascuno ahahahahahaha
viva le chiangarell cu le cim di rap:dintendevo dire che era il regalo da parte mia, poi non so come voi avreste ricambiato con la vostra vincita, ah ah!!!!w la puglia uaggnedd!!!
l' strascinat rosanna, mai sentito le chiangarellviva le chiangarell cu le cim di rap:d
Vedi l'allegato 1899
e, se fate le brave nel darmi i numeri supervincenti, vi faccio anche questo regalo!