tittapatti
Banned
Intendevo dire che era il regalo da parte mia, poi non so come Voi avreste ricambiato con la vostra vincita, AH AH!!!!W LA PUGLIA UAGGNEDD!!!
Io ti posso regalare una vacanza qua ........ma devo fare un BOTTO di vincita!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendevo dire che era il regalo da parte mia, poi non so come Voi avreste ricambiato con la vostra vincita, AH AH!!!!W LA PUGLIA UAGGNEDD!!!
mia suocera vive a taranto ma e' di santeramo(bari) e fa le orecchiette dette chiangarelle e anke i cavatelli .buoni!!!!!!!!!!!!l' strascinat rosanna, mai sentito le chiangarell
ma veramente non è il mio tipo.Vedi l'allegato 1899
E, se fate le brave nel darmi i numeri supervincenti, Vi faccio anche questo regalo!
Vabbè allora tutti da tua suocera ahahahahahamia suocera vive a taranto ma e' di santeramo(bari) e fa le orecchiette dette chiangarelle e anke i cavatelli .buoni!!!!!!!!!!!!
nel 2004 ho partecipato ad un concorso col fustino del bio presto e ho vinto una vacanza di 10 giorni a santo domingo!!!:d
ke pakkia ragazzi!!!!!!!!!!!!!! Non mi sono mai divertita cosi' tanto soprattutto xkè era tutto gratiiiiiiisssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non avevo mai vinto nulla prima di allora!!!che culo!!!!!! Pardon .............
ma davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non avevo mai vinto nulla prima di allora!!!
E' stato il viaggio piu' bello...... Io e mio marito soli soletti mia figlia da mia sorellake cosa meravigliosa!!! E dire ke avevo paura dell'aereo... Tant'e' vero ke mi sono portata la bibbia
![]()
sono abituata a leggere la bibbia..... Mi aiuta molto sai? L'HO LETTA SOLO ALL'ANDATA POI NON HO AVUTO PIU' TEMPO AVEVO ALTRO DA FAREahahahahahahahaha e l'hai letta almeno ??? Ahahahahaha
sono abituata a leggere la bibbia..... Mi aiuta molto sai? L'HO LETTA SOLO ALL'ANDATA POI NON HO AVUTO PIU' TEMPO AVEVO ALTRO DA FARE[/QUO
MA L'HAI AGGIUSTATO IL TUO LG ???
sono abituata a leggere la bibbia..... Mi aiuta molto sai? L'HO LETTA SOLO ALL'ANDATA POI NON HO AVUTO PIU' TEMPO AVEVO ALTRO DA FARE[/QUO
MA L'HAI AGGIUSTATO IL TUO LG ???
NON VEDO LA RAI.... EPPURE L'ABBONAMENTO L'HO PAGATO!!!![]()
sono abituata a leggere la bibbia..... Mi aiuta molto sai? L'HO LETTA SOLO ALL'ANDATA POI NON HO AVUTO PIU' TEMPO AVEVO ALTRO DA FARE![]()
NON VEDO LA RAI.... EPPURE L'ABBONAMENTO L'HO PAGATO!!!![]()
AHAHAHAHAH NON HO DETTO IL TUO TG MA ELLE GI !!! AHAHAHAHAHA !!!!
AHAHAHAHAH NON HO DETTO IL TUO TG MA ELLE GI !!! AHAHAHAHAHA !!!!
SPIRITOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
SPIRITOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
ke batte forte forte......batticuore!!!![]()
ciao roberto... Avevi ragione... E' un problema di antenna... Nessuno nel mio palazzo puo' vedere la rai... Grazie tante!!! Ora sto piu' tranq.ciao batticuore anch'io ho un lg, quindi avrai un decoder incorporato, se ha fatto regolarmente l'aggiornamento è un problema di antenna, bisogna intervenire anche li, se abiti in un condominio dovete far controllare l'impianto da un antennista e lo stesso discorso vale per una villetta.
Noi nel 2011 abbiamo dovuto far cambiare/inserire i nuovi filtri
buongiorno a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stasera sara' una serata felice xkè qualcosa succedera'!!!
L'uccellino non puo' avermi detto le bugie!...........
Ciao patty... L'uccellino non e' quello ke pensi tu![]()