Novità

Aiutooooooooooooo !!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
HO CONTROLLATO E I NUMERI COINCIDONO CON QUELLI POSTATI INOLTRE E' TRADOTTA IN ITALIANO, CI SONO DUE TAVOLE UNA SI APPLICA A FINE MESE SI PRENDE L'ULTIMO ESTRATTO DELLA RUOTA CHE CI INTERESSA E SI VEDONO I CINQUE NUMERI CORRISPONDENTI CHE POSSONO USCIRE NELLE ESTRAZIONI A SEGUIRE. POI C'E' LA TAVOLA ESPOSTA NEI VOSTRI LINK E QUELLA SI APPLICA A INIZIO MESE SI VEDONO I CINQUE NUMERI SORTITI ALLA PRIMA ESTRAZIONE E SI VANNO A TROVARE SULLA TAVOLA I CINQUE DICIAMO SIMPATICI E QUELLI SONO I NUMERI CHE POTRANNO SORTIRE NELLE PROSSIME ESTRAZIONI. SPERO DI ESSERE STATO DI AIUTO ALTRIMENTI NON CONSIDERATE QUELLO CHE HO SCRITTO.

quote:Originally posted by lillo60

HO CONTROLLATO E I NUMERI COINCIDONO CON QUELLI POSTATI INOLTRE E' TRADOTTA IN ITALIANO, CI SONO DUE TAVOLE UNA SI APPLICA A FINE MESE SI PRENDE L'ULTIMO ESTRATTO DELLA RUOTA CHE CI INTERESSA E SI VEDONO I CINQUE NUMERI CORRISPONDENTI CHE POSSONO USCIRE NELLE ESTRAZIONI A SEGUIRE. POI C'E' LA TAVOLA ESPOSTA NEI VOSTRI LINK E QUELLA SI APPLICA A INIZIO MESE SI VEDONO I CINQUE NUMERI SORTITI ALLA PRIMA ESTRAZIONE E SI VANNO A TROVARE SULLA TAVOLA I CINQUE DICIAMO SIMPATICI E QUELLI SONO I NUMERI CHE POTRANNO SORTIRE NELLE PROSSIME ESTRAZIONI. SPERO DI ESSERE STATO DI AIUTO ALTRIMENTI NON CONSIDERATE QUELLO CHE HO SCRITTO.

BUON GIORNO E FELICE PROSSIME FESTIVITA' A TUTTI

SE PUO' ESSERVI DI AIUTO VI COMUNICO UNA SITUAZIONE

Questa sera ho consumato un caffè con un noto amico kabalista dalla veneranda età di ben 96 anni, vi assicuro un veccet cui ritengo molto ma molto ma molto preparato e bravo in tema di lotto perchè vi assicuro che se dice uscirà il numero ixs non ci sono santi che tengono spesso ci impiega un pò più del dovuto ma lo becca perfino posizionato e in 1 sola ripeto 1 sola posizione se pur in massimo due tre ruote ...

A seguito gli ho chiesto di questo trattato e se particolarmente lui l'abbia mai usato in passato o ne facesse ancora uso... La sua risposta è stata quella che ricordavo e ho accennato stamattina ossia che molti cabalisti usano applicare le suddette tavole previo propri principi di gioco, inoltre personalmente mi riferiva che qualche volta si è servito previo la seguente regoletta

che mi ha detto di regalare a tutti voi eccola nel dettaglio

SI SOMMINO IL PRIMO ESTRATTO DI UN ESTRAZIONE ANTECEDENTE A QUELLA CUI SI VA AD EFFETTUARE IL CALCOLO CON IL QUINTO DELL'ESTRAZIONE SUCCESSIVA OTTENUTO IL NUOVO numero SI GIOCHINO ESSO E IL SUO VERTIBILE FACENDO USO DEI 5 APPARTENENTI ALLA TAVOLA IN QUESTIONE OLTRE LE DUE AMBATE IN RILIEVO. LE PREVISIONI A RICAVO SI POSSONO GIOCARE ANCHE SU RUOTE DIAMETRALI

NELL' ESSERE SINCERO

la curiosità di simulare il tutto mi prende non poco anche se ultimamente lavori molto vecchi cui hanno effettuato il loro dovere per anni sembrino esser caduti nel nulla colpa della 3a estrazione? sapete il mio amico Gennarino cosa mi ha risposto?

Ecco la risposta: l'estrazione è nata di sabato e per me resterà solo il sabato fino alla mia morte ... mazza che fermezza! difatti in più occasioni ho riscontrato che manco lontanamente gioca o di martedi o giovedi MENTRE PER LUI IL MODO DI EFFETTUARLA NON SIGNIFICA NULLA ... Forza e coraggio carissmi che la vita è un mozzico ....

Saluti e abbracci

IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Grazie per aver risposto in tanti al mio aiuto..

Ho controllato tutti i numeri dell'ultima estrazione di TO che erano: 19-53-21-14-31.

Con il 14 nella fila sul libro c'erano i seguenti numeri:

14 antipatici: 14-24-29-46-55
14 simpatici: 71-52-28-74-62

Quelli evidenziati di rosso sono usciti.. peccato solo che le combinazioni sono tante!!!

<center>
0218.gif
</center>

quote:Originally posted by girasole68

Grazie per aver risposto in tanti al mio aiuto..

Ho controllato tutti i numeri dell'ultima estrazione di TO che erano: 19-53-21-14-31.

Con il 14 nella fila sul libro c'erano i seguenti numeri:

14 antipatici: 14-24-29-46-55
14 simpatici: 71-52-28-74-62

Quelli evidenziati di rosso sono usciti.. peccato solo che le combinazioni sono tante!!!

<center>
0218.gif
</center>

okkio ad una situazione gira,....
dunque se tu effettui lo sviluppo di tutte le cinquine otterrai 50 nuovi numeri oppure 55 considerando anche la Nazionale a questo punto se consideri solo i numeri che si ripetono maggiormente ma solo in una determinata posizione e specialmente se gli stessi si evidenziano su Impostando le ruote sulle diametrali o consecutive 9 su 10 emana l'estratto semplice o addirittura posizionato ci guardavo proprio ora....

Siccome poi in media si manifestano da 12 a 20 previsioni tutti i colpi annotandole tutte di estrazione in estrazione considera solo quelle con almeno tre cinuque presenze vedrai che un ragno dal buco nei previsti 7/9 colpi lo trai spece se il numero che vai a giocare si trova a conclusione di ciclo ovvero a 18 36 45 colpi di attesa e cosi via....

Sperando averti fornito nota gradita cordialmente saluto
IB63_voncenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 31 luglio 2025
    Bari
    42
    35
    89
    51
    34
    Cagliari