Novità

Al 99,999 NON ESCE ma se esce grazie B.Antonacci... un'altra volta... :)

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Questo in realtà deriverebbe anche da una sestupla isocronia in classe 7 x A su NZ by un gruppo numerico e analisi riduzionale a dir poco complessi... ?? ? e quindi non solo da un caso simile a quello fortunato del "quante volte e ancora... " ???? qui ricordato.

ilritornodibantonacci.jpg

NESSUNISSIMA CERTEZZA SOLO POCHISSIMA PROBABILITA'
 
Ultima modifica:
Questo in realtà deriverebbe anche da una sestupla isocronia in classe 7 x A su NZ by un gruppo numerico e analisi riduzionale a dir poco complessi... ?? ? e quindi non solo da un caso simile a quello del "quante volte e ancora... " ???? qui ricordato.

Vedi l'allegato 2200775

NESSUNISSIMA CERTEZZA SOLO POCHISSIMA PROBABILITA'
ISICRONIA MI MANCAVA, prima che diventi bravo come voi mi affido al karma per pagare debiti e bollette
 
ISICRONIA MI MANCAVA, prima che diventi bravo come voi mi affido al karma per pagare debiti e bollette

E fai male.. molto male.. La sfiga ha delle ottime lenti a contatto... ?, ci vede benissimo... ed è sempre in agguato e il fotone quantistico del +-1 come lo chiamo scientificamente... io.. ?? ci mette spessissimo lo zampino ??vanificando inesorabilmente il + delle volte il risultato. Usa il lotto come passatempo e stop. Investendoci il minimo possibile. Questo almeno è ciò che penso da una vita riguardo a questo gioco e tutti i giochi numerici e di soldi in generale. Grazie comunque per i complimenti, ciao e Good Luck ??
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Zac
usare il lotto come passatempo?? investendoci il minimo?? perche?? ripeto che ho bisogno del KARMA per vincere e pagare debiti, per ora 4 ambi , non ci credevo, non so se imparero' la ISOCRONIA ETC.,.
 
che cos'è la ISOCRONIA????? grazie
Io sono solito andare nelle varie discussioni e mi sono imbattuto in questa, chiedo scusa a Lotto Tom per l'intrusione ma ti rispondo io e poi te lo potrà confermare e approfondire lui stesso. Che io sappia l'isocronia è una cosa che puoi constatare nel tabellone analitico ed è il medesimo ritardo di un numero su due o piu ruote. Ti faccio un esempio, vai a vedere il tabellone analitico e constaterai che attualmente il 17 ha lo stesso ritardo (41 estrazioni) sulle ruote di Genova e Venezia. Questa è l'isocronia ai semplici livelli, poi probabilmente questa teoria viene applicata in maniera più complessa in altri ambiti che solo Lottotom ti potrà spiegare.
Buona serata a te e a LottoTom a cui chiedo ancora scusa.
 
che cos'è la ISOCRONIA????? grazie

Quello che ha già spiegato qui sopra Sasa, con l'aggiunta che in questo caso mi riferivo alla sola ruota di ricerca NZ e a 6 formazioni di 7 elementi (7ine) x Ambo con lo stesso ritardo cronologico (239) derivanti da un gruppo numerico di ricerca a sua volta particolare... x quella specifica ruota. La coppia teorizzata era presente in tutte e sei le formazioni "isocrone" rilevate. Ciao
 
Ultima modifica:
" Al 99,999% NON ESCE... " Bhe... previsione azzeccata! ??

A parte gli scherzi... ?

Come avevo risposto sopra a OSSERVATORE LOTTO 1 " La sfiga ha delle ottime lenti a contatto... ?, ci vede benissimo... ed è sempre in agguato e il fotone quantistico del +-1 come lo chiamo scientificamente... io.. ?? ci mette spessissimo lo zampino ??vanificando inesorabilmente il + delle volte il risultato. " anche questa volta...

Grazie fotone... senza di te sarebbe tutto troppo monotono... ?? invece quell'imprevisto quantistico della tua amica... "la sfiga cecchina..." rende tutto molto più pepato... grazie... stramaledetto fotone! ????

L'unico aspetto positivo di questo mancato esito a colpo è che questa coppia apparteneva ad una 24ina strutturamente analoga ad una sfaldatasi precedentemente a colpo sempre su NZ e anche questa volta la formazione di classe 24 ha sfaldato due dei suoi due elementi a colpo. Ci studierò un pò sopra :unsure:e cercherò di ridurre da 24 a classi inferiori la formazione dinamica risultante e sempre per teorico ed utopico esito a colpo.

Un saluto a tutti gli intervenuti ?
 
Ultima modifica:
" Al 99,999% NON ESCE... " Bhe... previsione azzeccata! ??

A parte gli scherzi...

Come avevo risposto sopra a OSSERVATORE LOTTO 1 anche questa volta... " La sfiga ha delle ottime lenti a contatto... ?, ci vede benissimo... ed è sempre in agguato e il fotone quantistico del +-1 come lo chiamo scientificamente... io.. ?? ci mette spessissimo lo zampino ??vanificando inesorabilmente il + delle volte il risultato. "

Grazie fotone... senza di te sarebbe tutto troppo monotono... ?? invece quell'imprevisto quantistico della tua amica... "la sfiga cecchina..." rende tutto molto più pepato... grazie... stramaledetto fotone! ????

L'unico aspetto positivo è che questa coppia apparteneva ad una 24ina strutturamente analoga ad una sfaldatasi precedentemente a colpo sempre su NZ e anche questa volta la formazione di classe 24 ha sfaldato due dei suoi due elementi a colpo. Ci studierò un pò sopra e cercherò di ridurre da 24 a classi molto inferiori sempre per teorico esito a colpo.

Un saluto a tutti gli intervenuti ?

Si ok ma dopo sto bla bla metti la previsione :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: ;) ;) ;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari
    69
    17
    79
    09
    04
    Firenze
    32
    13
    25
    58
    22
    Genova
    24
    41
    61
    66
    16
    Milano
    55
    59
    33
    80
    38
    Napoli
    18
    52
    32
    12
    72
    Palermo
    49
    77
    78
    90
    60
    Roma
    35
    04
    30
    02
    44
    Torino
    19
    79
    56
    77
    26
    Venezia
    82
    59
    68
    24
    21
    Nazionale
    81
    32
    19
    60
    38
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    32
    07
    29
    37
    28
Indietro
Alto