Novità

Al Gentile Staff

Ciao Roberto,naturalmente hai pienamente ragione ma....ci vai giù pesante anche te e questo è segno di due pesi e due misure.Se,accade a un altro utente nel giro di pochi istanti avviene il CLICK BAIT e sembra strano che sta storia passi inosservatata da tutti senza fare alcun cenno,ripeto,altri non avrebbero sopravissuto all'evento.

Ciao non mi trovi d accordo alla fine la pazienza salta anche ai Santi sai quante volte non ho

detto nulla senza mai rispondergli un infinità di volte poi quando mi si chiude la vena

non rispondo di me stesso per questo anche io ho una collezione di Ban sempre giusti

Ho capito bene la questione e non ti devi giustificare perchè con me sfondi un portone aperto,il mio pensiero è un altro e non vale la pena continuare,poi sono parecchio seccato di non aver realizzato il 13-22 che ho giocato assieme al mio 13-70 sfumato per essersi sfaldato in 2 estrazioni consecutive

Ciao Roberto,naturalmente hai pienamente ragione ma....ci vai giù pesante anche te e questo è segno di due pesi e due misure.Se,accade a un altro utente nel giro di pochi istanti avviene il CLICK BAIT e sembra strano che sta storia passi inosservatata da tutti senza fare alcun cenno,ripeto,altri non avrebbero sopravissuto all'evento.
Non trovo corretto quello che hai scritto anche perché gli utenti, che siano amicizie virtuali o meno, hanno lo stesso trattamento per cui evitate di pensare che ci siano degli utenti di serie A o B...per noi siete tutti uguali.
Per quanto riguarda questa situazione appena ho ricevuto la segnalazione in pvt ho provveduto ad eliminare i post che non ho trovato siano da ban, altrimenti avrei agito diversamente invece di eliminare solo i post ... Smettetela di pensare e riportare sempre la solita solfa del *click* se fosse stato un altro utente, non si fanno differenze o favoritismi a nessuno... Chiunque sia..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 20 agosto 2026
    Bari
    63
    19
    27
    70
    86
    Cagliari
    45
    67