Novità

AL POSTO GIUSTO.....AL MOMENTO GIUSTO!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIORGIA SCUSA MA IO NON SONO TANTO BRAVA DA TRASFERIRE QUELLO CHE HO SCRITTO DI LA IN QUESTO POST... SPERO CHE LO FACCIA GIUSEPPA O CHI NE E' CAPACE...

DUNQUE RISPONDO ALLA TUA DOMANDA... DAL MOMENTO CHE HO AVUTO LE CARTE DEI TAROCCHI NELLE MANI HO ABBANDONATO QUASI COMPLETAMENTE IL GIOCO ALMENO PER UN PAIO DI ESTRAZIONI POI HO COMINCIATO A GIOCARE LE VARIE INDICAZIONI DELLE MIE STESE, OVVIAMENTE COME GIA' SAI, SENZA RISULTATO... SUCCESSIVAMENTE CON LE CAPACITA' ACQUISITE MI SONO RITROVATA A FARE I CONTI CON LE MILLE PREVISIONI CHE DI MANO A MANO SI ACCUMULAVANO... E DA QUI' LA MIA DOMANDA CHE E' NELL'ALTRO POST... GRAZIE KALY

DOMANDA A GIORGIAZANE DA KALY:

CIAO GIORGIA VORREI FARTI UNA RICHIESTA DI VITALE IMPORTANZA, ALMENO PER ME... A QUESTO PUNTO DEL CORSO CHE EGREGIAMENTE STAI CONDUCENDO CI VUOI, PER FAVORE, DIRE COME SI FA A PRENDERE IN CONSIDERAZIONE ALCUNI SUGGERIMENTI DELLE CARTE ANZICCHE' ALTRI?

VORREI CAPIRE AD ESEMPIO: C'E' UNA REGOLA CHE CI IMPONE UN CERTO NUMERO DI STESE PRIMA DI OGNI ESTRAZIONE?

IL MOTIVO PER CUI TI FACCIO QUESTA DOMANDA E' CHE IO, PRIMA DELL'ESTRAZIONE, MI RITROVO CON UNA MIRIADE DI NUMERI E NON SO CAPIRE QUALI SONO BUONI DA GIOCARE E QUALI SONO SOLO DEI SUGGERIMENTI DELLE CARTE, MAGARI PER IL FUTURO.

COMUNQUE NON POSSO DIRE CHE I SUGGERIMENTI AVUTI FINO A QUESTA SERA NON SIANO VALIDI, DICO SOLO CHE SONO TROPPI...

MI VUOI AIUTARE A CAPIRE? GRAZIE. CIAO KALY

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

SCUSA GIORGIA MA COME FACCIO A DISTINGUERE LE UNE DALLE ALTRE?

MI SPIEGO... SE AD ES. A VE MI SEGNALANO IL 23 E A PA IL 18 COME FACCIO A DIRE CHE SONO AMBATE O NO???

E ALLORA RIPORTO QUI TUTTE QUELLE CHE MI HANNO SUGGERITO COMPRESO QUALCHE AMBO SE COSI' E'....

BA...10-41-16-54-(8-10)-2-6-(3-30)-31

CA...71-2-15-20-(5-9)-58-(5-50)-69-3-25-30

FI...6-3-34-87-28-16-4

GE...84-3-73-6-4-41-34-5

MI...90-9-(5-50-90)-8-25-65-14-75

E ANCORA... SE VUOI LE TRASCRIVO PER TUTTE LE ALTRE RUOTE

SCUSA GIORGIA MI DIMENTICAVO DI AGGIUNGERE CHE QUESTI SUGGERIMENTI SONO DERIVATI SOLTANTO DALLE STESE DI IERI MA SE AGGIUNGESSI TUTTI GLI ALTRI... CREDO CHE SAREBBERO DAVVERO TROPPI NON CREDI?

Giorgiazane, provo a chiederti qualche dubbio che sicuramente hanno:

L'esempio fatto da te se ti scrivono 2-3-9 = 23 a TORINO questa e' kiaramente un 'ambata !... questo è già molto chiaro.
La domanda potrebbe essere questa: in tante stese si sa che si hanno tantissime risposte e molto spesso diverse, ma quali sono quelle da prendere in considerazione? Per quanto tempo si devono tenere in gioco?

E' vero che le indicazioni ci sono x cui basterebbe chiedere "l'ambata 18 è buona? E se si con cosa la dovrei abbinare e su che ruota?"</u> Ecco, in questo caso nella risposta si avrebbero altre indicazioni, ma NON quella alla mia domanda, e ora cosa fare?
Se invece ho la risposta alla mia domanda, in che modo la dovrei interpretare x capire che è quella giusta? </u>
Se ad es. la mia domanda sarà "questa sera avrò una vincita al lotto?" </u> la risposta dovrebbe essere di si o di no, in che modo la dovrei leggere visto che è una domanda al di fuori di cosa dovrei giocare x cui non ho bisogno di altri numeri, ma di una risposta ben precisa SI o NO.

Potresti rispondere e semplificare con qualche esempio?

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

SCUSA GIORGIA NON CAPISCO A COSA CI POTREBBE SERVIRE... COMUNQUE LE PRIME CINQUE STAZIONI LE HO POSTATE SOPRA LE ALTRE SONO QUESTE...

NA...79-6-3-10-7-6-16-65-21

PA...68-8-2-20-15-90-38-6

RO...84-41-90-11-21-10-3-1

TO...6-9-14-18-5-17

VE...7-14-10-3

NUMERI SENZA STAZIONE...11-16-20-15-18-21-90

RIPETO SONO SOLTANTO LE INDICAZIONI DELLE STESE DI IERI. KALY

Giorgazane, alle domande fatte da me x semplificare ed avere un quadro più chiaro di come interpretare le stese, prima o poi darai risposta con degli esempi o posso anche evitare di farle?
Queste risposte non sono certo x me, ma x coloro che cercano di imparare........ci vuole semplificazione e soprattutto esempi e questi dovresti darli solo tu xchè è tuo l'insegnamento e sai benissimo che non tutti vediamo le risposte allo stesso modo.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Infatti Giorgiazane, le mie domande non sono sulla cartomanzia, ma sul lotto e soprattutto su come capire meglio la stesa e cercare di individuare le migliori indicazioni x restringere le giocate puntando su pochissime combinazioni avendo la risposta secca SI-NO (conviene giocare - non conviene giocare).
Questo è lotto, risposte più precise x chiarire i molti dubbi su cosa sarà meglio prendere in considerazione

Fino alla lezione 6 le stese x le indicazioni in tanti le hanno capite x cui è inutile riportare stese su stese con le medesime risposte, ora il problema è, l'indicazione migliore o cosa giocare.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ok come non detto, nella tua risposta ho letto chiaramente il messaggio che mi hai inviato.
Continua pure a parlare dei numeri e non a spiegare come si confermano o si identificano i migliori.
Avrai visto che ormai x tanti è chiaro come trovarli, ma devono sapere scegliere altrimenti avranno in testa solo confusione.
Questo è quello che ho percepito io da coloro che insistono ad inserire stese su stese.
Tu sei la persona che insegna x cui vai pure avanti a modo tuo.
In bocca a l lupo a tutti

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Scusate se mi permetto di intromettermi..ma la lettura delle carte che riguarda noi andrebbe fatta da un altra persona perchè noi potremmo influenzare con il nostro stato d'animo la lettura della carte stesse anche perchè esse sono il riflesso delle nostre speranze e delle nostre paure.Inoltre bisognerebbe chiarire se i numeri ricavati da questa lettura riguardano il prossimo o imminente futuro se non addirittura il passato.
Buona giornata!;)

ARIECCOMI QUA... SONO RITORNATA DALLA SPESA... DUNQUE GIORGIA QUALI SONO LE TUE INDICAZIONI?

DOBBIAMO STUDIARE QUALCOSA D'ALTRO PER CAPIRNE LA LETTURA O DOBBIAMO AFFIDARCI AL NOSTRO INTUITO? (CHE SE DEVO ESSERE SINCERA IN QUESTO MOMENTO E' ALQUANTO IN ALTO MARE)

INSOMMA PORTACI A COMBATTERE (SE NON A VINCERE) LA LOTTOMATICA PERCHE' A DIRLA TUTTA IO SONO IN BOLLETTA SPARATA E GIA'DA PARECCHIO ORAMAI... KALY

Ciao Giorgia,
io già ieri avevo inserito un elenco di ambate.
le avevo scelte selezionando solo quelle che mi si erano presentate almeno due volte da lunedì, perchè di numeri ne erano proprio tanti
e non sapevo più come scegliere.
Con le prime stese, io ho vinto. E' sicuramente stata fortuna,
ma è anche vero che avevo pochi numeri e li ho giocati tutti

Sapere COME INDIVIDUARE LE MIGLIORI e per QUANTI COLPI credo sia
proprio ESSENZIALE!!

Si, cercare convergenze è utile, ma richiede tanto tempo, che io personalmente non ho.
Giorgia,
attendo con ansia nuove lezioni.
Spiegaci come scegliere!!
Un'altra cosa: c'è anche un modo per individuare la probabile posizione delle ambate?

467

ciao a tutti, si chiede un parere, do anche il mio se posso
io personalmente avevo imparato due modi di fare i tarocchi per il lotto, uno in chat da una ragazza anni fa, e serviva soprattutto per indentificare delle date di persone di famiglia e i ritardatari..
un altro me lo sono un po' inventata io, guardando i cartomanti alla tv[B)], ma parlo di anni e anni fa...
bene ho fatto difficolta' inizialmente con questo metodo proposto da Giorgiazane, perche' associavo ancora i vecchi significati, avendo poi memoria fotografica..
Questo metodo pero' a mio parere è rivoluzionario, perche' non avevo mai pensato a un modo cosi delle carte per dare ambate secche, chiare.. seppure con delle ruote di scorta [:o)]
personalmente ho visto l'uscita in pochi colpi delle stese che ho fatto, anche se non l'ho giocate io, perche' non gioco ambate
per l'ambo mi pare che ancora non è stato detto molto.. (ma magari sbaglio?)
quindi, secondo me è un buon metodo, e sicuramente la certezza non esiste..
riguardo la prima domanda di apertura di post di Giorgiazane, eh si, da quando mi sono messa li a stendere, ho lasciato quasi tutte le previsioni, vedo dove ho conferme sulle giocate in ballo..soprattutto dai sogni dato che sogno sempre numeri..[|)]
grazie a tutti :)grazie Giorgiazane, e buon proseguimento [|)]

GIORGIA... MA TI PARE POCO???

MAGARI AVERE UNA "MINIMA" CERTEZZA CHE QUELL'AMBATA O AMBO POSSA SORTIRE... IL FATTO E' CHE IN QUESTO MOMENTO NON ABBIAMO LA CAPACITA' DI VALUTAZIONE...

SAPPIAMO BENISSIMO CHE IL GIOCO E' ALEATORIO MA TU CON IL TUO INSEGNAMENTO CI HAI FATTO INTRAVVEDERE UN MONDO NUOVO FATTO DI CONSAPEVOLEZZA SIA NELLA SPESA CHE NELLA SCELTA DEI NUMERI DA METTERE IN GIOCO... PERCIO' ADESSO CONTINUA A PORTARCI PER MANO VISTO CHE SIAMO GIA' A BUON PUNTO... GRAZIE. KALY

Giorgia, io non chiedo certezze, ma consigli ulteriori.
Il tuo metodo mi piace tanto e ho già avuto buoni risultati.

Ora, se non ci dai qualche consiglio su come cercare di scegliere
le giocate da fare, io non so più come continuare.....
Se faccio altre stese, avrò altri numeri.....

Per quante estrazioni le stese devono essere prese in considerazione?
Aiuto.....

467

GIORGIA POSSO DARTI UN CONSIGLIO? SPERO DI SI...

PERCHE' NON POSTI UNA TUA STESA E CI ILLUSTRI A PAROLE PASSO PASSO TUTTO CIO' CHE SAREBBE GIUSTO FARE?

NOI PRENDEREMMO SPUNTO DA QUELLA PER FARE LE NOSTRE PROVE... CHE NE DICI? CIAO KALY

Giorgia avevo deciso di non interferire più riportando il mio modo di vedere su come bisognerebbe proseguire in semplicità x essere capiti, ma non posso stare a guardare che in molti si tirano indietro xchè non riescono a camminare da soli avendo molti dubbi che non sanno come chiarire x cui non riescono a procedere.
Dici di continuare tralasciando il resto, ma a vedere nelle stese solo i numeri e null'altro, OK, ma visto che di numeri in ogni stesa ce ne sono diversi, vuoi spiegare con quali carte si confermano quelli migliori e da tenere presenti nelle giocate.
Il discorso che ti ho fatto, ma che a quanto pare probabilmente non riesco a farmi capire è questo: non dobbiamo pensare a chi già ha conoscenza e dimestichezza con i Tarocchi x cui anche se non hanno il tuo stesso metodo x loro è molto semplice capirlo o usando l'intuito mischiarlo con le loro conoscenze.
Ciò che voglio cercare di farti capire io è che se vogliamo che le persone che si sono appena avvicinate ad un mazzo di Tarocchi e vogliono imparare, bisogna che i consigli e le spiegazioni siano molto chiari e soprattutto accompagnati da tuoi esempi.
Questo è qualcosa che ti ho scritto appena ho aperto la sezione: accompagnare passo-passo, essere molto chiari, inserire le spiegazioni con degli esempi.

Giglio ieri aveva il 76 a BA, ma le sue ambate le ricava con suoi metodi personali.

Io ho esposto il mio pensiero, ora prosegui pure come credi.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025