ciao a tutti, si chiede un parere, do anche il mio se posso
io personalmente avevo imparato due modi di fare i tarocchi per il lotto, uno in chat da una ragazza anni fa, e serviva soprattutto per indentificare delle date di persone di famiglia e i ritardatari..
un altro me lo sono un po' inventata io, guardando i cartomanti alla tv[B)], ma parlo di anni e anni fa...
bene ho fatto difficolta' inizialmente con questo metodo proposto da Giorgiazane, perche' associavo ancora i vecchi significati, avendo poi memoria fotografica..
Questo metodo pero' a mio parere è rivoluzionario, perche' non avevo mai pensato a un modo cosi delle carte per dare ambate secche, chiare.. seppure con delle ruote di scorta [
)]
personalmente ho visto l'uscita in pochi colpi delle stese che ho fatto, anche se non l'ho giocate io, perche' non gioco ambate
per l'ambo mi pare che ancora non è stato detto molto.. (ma magari sbaglio?)
quindi, secondo me è un buon metodo, e sicuramente la certezza non esiste..
riguardo la prima domanda di apertura di post di Giorgiazane, eh si, da quando mi sono messa li a stendere, ho lasciato quasi tutte le previsioni, vedo dove ho conferme sulle giocate in ballo..soprattutto dai sogni dato che sogno sempre numeri..[|)]
grazie a tutti
grazie Giorgiazane, e buon proseguimento [|)]