Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by maurizia
Kaly se facciamo quaterna vieni anche tu. Ti porto a vedere le lucciole[:0] ma non dal ponticello del laghetto, in un posto meraviglioso che conosco, solo che le lucciole ci sono a giugno...e che vogliamo aspettare giugno per fare quaterna???[V]
Le lucciole sono x Kaly.
Per un'ambata a colpo ti porto a vedere un bosco meraviglioso, nascosto, che solo io e 2 amici conosciamo. Ma c'è da scarpinare e molto. Se cammini senza stancarti, affare fatto!
quote:Originally posted by Glint
Le lucciole sono x Kaly.
Per un'ambata a colpo ti porto a vedere un bosco meraviglioso, nascosto, che solo io e 2 amici conosciamo. Ma c'è da scarpinare e molto. Se cammini senza stancarti, affare fatto!
Veh, guarda che io sono atletico, chè te credi.
ma gli amici li porti? no eh
e ci mancherebbe che non lo fossi: 23 anni, 1,80, occhi color Glint, guarda che ti leggo e ti leggo bene ragazzino!!!
p.s. no gli amici li lascio a casa, ci mancherebbe!
Glint
quote:Originally posted by Glint
Le lucciole sono x Kaly.
Veh, guarda che io sono atletico, chè te credi.
ma gli amici li porti? no eh
e ci mancherebbe che non lo fossi: 23 anni, 1,80, occhi color Glint, guarda che ti leggo e ti leggo bene ragazzino!!!
p.s. no gli amici li lascio a casa, ci mancherebbe!
Glint
quote:Originally posted by Kaly
E COME SI FA A NON ACCORGERSI DI TE?
KALY