Novità

* Album collettivo per gli Auguri di Buon Natale...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff

Come tutti gli anni precedenti, apro l'ALBUM collettivo per i NOSTRI AUGURI DEL S.NATALE 2019.

111.gif


Le cose belle della vita, non le troviamo sotto l'albero, ma nelle persone che ci stanno vicino e in particolare, nei momenti speciali... che questo piccolo augurio possa portare a voi e nella vostra famiglia... TANTA SERENITà!!!
--> AUGURO A TUTTI UN GRANDE S.NATALE SENZA CATTIVERIE, INVIDIE, INCOMPRENSIONI, MA PIENO DI TANTA SALUTE, AMORE, PACE E SERENITA' ... IL SUPERAMENTO A TUTTI COLORO CHE STANNO ATTRAVERSANDO UN MOMENTO DI DIFFICOLTA', DI SOFFERENZA, DI DOLORE .........

--> AUGURO A TUTTI, MA PROPRIO A TUTTI ... TANTISSIMI AUGURI DI...




12.gif


Tu
che
ne dici
SIGNORE se
in questo Natale
faccio un bell’albero
dentro il mio cuore, e ci
attacco, invece dei regali,
i nomi di tutti i miei amici: gli
amici lontani e gli amici vicini, quelli
vecchi e i nuovi, quelli che vedo ogni gior-
no e quelli che vedo di rado, quelli che ricordo
sempre e quelli a volte dimenticati, quelli costanti
e quelli alterni, quelli che, senza volerlo, ho fatto soffrire
e quelli che, senza volerlo, mi hanno fatto soffrire, quelli che
conosco profondamente e quelli che conosco appena, quelli che mi
devono poco e quelli ai quali devo molto, i miei amici semplici ed i miei
amici importanti, i nomi di tutti quanti sono passati nella mia vita.


Un albero con radici
molto profonde, perché
i loro nomi non escano
mai dal mio cuore; un
albero dai rami molto
grandi, perché i nuovi
nomi venuti da tutto il
mondo si uniscano ai già
esistenti, un albero con
un’ombra molto gradevole
affinché la nostra amicizia,
sia un momento di riposo
durante le lotte della vita.


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Auguri di tanta Felicita’ a chi scrive qua.
Grazie ai moderatori, grazie ai previsionisti, auguri agli utenti.
Buone feste a tutti !!!
 
Buon Natale e Buone Feste a tutto questo meraviglioso forum e che tutti i pensieri positivi che avete per voi e per gli altri possano realizzarsi il prima possibile! ???‍♂️?‍♀️??:)
 

Allegati

  • buon-natale-buone-feste-2019.jpg
    buon-natale-buone-feste-2019.jpg
    186,7 KB · Visite: 1
Auguri Giuseppa, forum, staff.......Che Gesù Bambino porti tanta salute , serenità e speranza. Un abbraccio particolare x tutti quelli che avranno un posto vuoto a tavola e nel cuore, x la perdita di qualche caro .....?
 
TANTISSIMI AUGURI A TE GIUSEPPA
ANGELO DI QUESTO FORUM
E A VOI AMICHE AMICI
CHE CON LA VOSTRA ASSIDUA PRESENZA
RENDETE IL FORUM VIVO
MADRI
anna
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto