Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TANTI AUGURONI PER UN SERENO NATALE PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM E FAMIGLIA..........LA SPERANZA E' CHE SIANO GIORNI PIENI DI PACE AMORE E SERENITA' PER TUTTI QUANTI
<center>
Io non so mettere le belle foto che mettete tutti voi.
Voglio pero' augurare a tutti voi un SERENO SANTO NATALE UN FELICE ANNO NUOVO E TANTA PACE A TUTTI.
UN RINGRAZIAMENTO A G I U S E P P A .
Io come, qualche altro del forum, non sono in grado di mettere gif e disegni vari, quindi semplicemente auguro a tutti gli amici ed alle loro famiglie un sereno Natale e che il 2007 sia portatore di pace, salute, serenità, e, perchè no, un bel po di vincite al lotto.
Buon Natale - Buon anno.
Ninni
Tanta serenità e salute a tutti voi! Grazie Giù per il bellissimo pensiero. Auguro a tutti voi che queste festività siano l'occasione per saldare le amicizie e gli affetti, vi voglio bene e vi abbraccio!!!
Grazie Giù per questo bellissimo pensiero. A te e a tutti quelli che "vivono" questo forum auguro un Natale pieno di gioia e un 2007 ricco di soddisfazioni. Il mio desiderio più grande è che ognuno di noi faccia nascere la pace dentro sè stesso e la faccia crescere all'interno della sua famiglia. Un particolare pensiero a tutti quelli che soffrono e che sono in difficoltà, buona salute a tutti. Siano, queste festività, l'occasione per saldare gli affetti e le amicizie. Vi voglio bene e vi abbraccio tutti!!!