Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche da parte mia tanti auguri di buon Natale a tutti coloro che come me postano in questo bellissimo forum e a lottoced che gestisce al meglio il tutto.
Auguri a tutti voi e a tutte le vostre famiglie, buone feste in serenità, Buon Natale e Buon Anno Nuovo.
Un augurio particolare a Giuseppa che è sempre disponibile verso noi e a tutto lo staff di lottoced.
Giuliana
mi inserisco anch'io ed auguro a Giuseppa, a tutto lo staff di lottoced e a tutti i forumisti i migliori auguri di un
Sereno Natale e un Felicissimo Anno Nuovo.
Auguro a voi tutti, alle vostre famiglie, a Lottoced e famiglia, un Santo Natale pieno di serenità e che babbo natale e Gesù Bambino vi porti tanta salute e tutto ciò che voi stessi desiderate.
Un grande abbraccio
Anna Maria.
CORRETE ALLA FINESTRA!LA VEDETE IN CIELO UNA
SLITTA TRAINATA DALLE RENNE?LO SO' E' MOLTO
LONTANA,MA SICURAMENTE DISTINGUERETE LA
SCIA SCINTILLANTE CHE LASCIA DIETRO DI SE':
SONO I MIEI PIU' CARI AUGURI PER QUESTO NATALE!
AUGURI A TUTTI DEL FORUM E A LOTTOCED.
Grazie Giuseppa di tutto quello che hai fatto per noi in questo 2008 e grazie anche per questo post, queste sono le mie parole che detta il cuore.
Queste invece le ho copiate perchè le sento dentro e le vorrei condividere con te e con tutto il forum:
Caro babbo Natale... Ho i miei amici... Ho la mia famiglia.... Ho la mia felicità..... Ho la mia vita..... Quest'anno vorrei.... HO GIà TUTTO ... GRAZIE LO STESSO!!!!! P. S. Natale rende l'aria intorno a noi serena... allegra... felice... io sn circondata da persone che rendono la mia vita così 365 giorni l'anno!!!!! vi amo
Piccolo silenzioso albero di Natale...
Guarda:i lustrini che tutto
l'anno dormono in una scatola
buia,le palline.le catenelle
rosso-oro,i fili di lana...
alza le tue piccole braccia..
e te li darò tutti:
ogni dito avrà un suo anello
e non ci sarà più un solo
posto buio d'infelicità.
E noi ci prenderemo per mano,
con gli occhi incantati
sul nostro bell'albero.
Danzeremo, canteremo "Natale Natale"
BUON NATALE GIUSEPPA E A[:X][:X] TUTTE LE PERSONE DEL FOROUM !AUGURO TANTA SERENITA' A TUTTI ![:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]