Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Colgo l'occasione per inviare a tutti i migliori auguri per le prossime feste: che ciascuno di voi possa trovare quanto più desidera nel profondo del suo cuore.
Tantissimi Auguri a Tutti ma soprattutto a quelle persone che stanno soffrendo per tanti problemi e che non vivranno questi giorni felici e serenamente sperandoin un 2010 migliore davvero!(come me)
Giuseppa,hai scritto un augurio che mi ha fatto commuovere, il mio pensiero è andato ai miei vecchietti che sono giù in Campania......mio papà 81 anni e mia mamma 78 ......comunque auguro a te ,alla tua famiglia, a tutto il forum un sereno Natale e anno nuovo. Pieno di salute (che è la cosa più importante)....UN BACIONE!!!!
SHANTI PATH
possano gli auguri
andare a tutti
possa la pace
andare a tutti
possa la pazienza
andare a tutti
che possa la prosperità
andare a tutti
che tutti possano essere felici
che tutti possano essere liberi
che tutti guardino il buono degli altri
A tutti del forum ed alle rispettive famiglie giungano infiniti AUGURI di un sereno e Santo Natale. Possa portare pace e serenità in tutte le famiglie bisognose. Che nelle popolazioni ove persiste la guerra possa giungere la pace. Che possa giungere ad ognuno quanto desiderato, e perchè no anche una bella vincita.