Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e' tantissimo che non entro nel forum per vari motivi,lavoro,casa,figli,nipote, che mi occupano l'intera giornata.
ma vi penso sempre,penso a ognuno di voi che siete la mia seconda meravigliosa ,insostituibile famiglia.
vi faccio i miei auguri piu' cari e vi abbraccio tutti con tantissimo affetto
mi auguro che questo Santo Natale vi porti tanta gioia,serenita' e soprattutto fortuna
un pensiero particolare alla nostra Giuseppa che sempre ci aiuta nei momenti piu' difficili
un baciotto a tutti
lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
e' tantissimo che non entro nel forum per vari motivi,lavoro,casa,figli,nipote, che mi occupano l'intera giornata.
ma vi penso sempre,penso a ognuno di voi che siete la mia seconda meravigliosa ,insostituibile famiglia.
vi faccio i miei auguri piu' cari e vi abbraccio tutti con tantissimo affetto
mi auguro che questo Santo Natale vi porti tanta gioia,serenita' e soprattutto fortuna
un pensiero particolare alla nostra Giuseppa che sempre ci aiuta nei momenti piu' difficili
un baciotto a tutti
lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
amicizia è ciò che riempie i tuoi vuoti, le tue malinconie, i tuoi giorni che rincorrono un sogno... è ciò che ti rende capace di fare quello che avresti ritenuto impossibile... amicizia è ciò che ti rende sereno, ciò che dona al tuo cuore quella voglia di vivere e di andare avanti che a volte dimentichi, strada facendo... chi ha un amico, un vero amico, può dirsi padrone del tesoro più inestimabile che esiste al mondo, che se davvero tale, non ti abbandonerà mai....