Novità

Algoritmi da spie...proviamoci su Cagliari

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il vero problema sono i software che ricavano statisteche da capogiro, poi invece nella realtà si realizza ben poco o quasi nulla,
per cui non vi illudete di fare vincite miracolose, pittosto state con i piedi per terra, poi il colpo di furtuna può arrivare in qualsiasi momento con qualsiasi metodo anche leggendo una targa di autovettura.. la mia vuole essere sola una semplice riflessione, consiglio di giocare solo il minimo indispensabile...
minimo rischio massima resa! Vi saluto tutti augurandovi delle vincite sotanziose.

ciaoooooooooo

Giusto inseguitore, volevo aggiungere qualcosa senza per questo mettere in dubbio la validità o meno del metodo postato, ha le stesse probabilità di tutti gli altri in giro per il forum.
Forse molti che leggono non hanno programmi che fanno questi tipi di ricerca, e un resoconto così sbalorditivo fa rimanere a bocca aperta, anche dovuto alla complessità di sviluppo (sommativi, moltiplicativa, divisiva e vertibili vari),
Per estrapolare una nuova previsione manualmente occorre del tempo, e con il rischio di sbagliare, ma non è sempre oro quello che luccica nel futuro, quello che è successo nel passato.
Con un semplice programma, poco fa ho visto un listato del caro danilocs1 postato non mi ricordo da chi, che fa proprio queste cose, e credete che non è molto difficile far uscire (sempre nel passato) una marea di cinquine quaterne ecc, occorrono 5 minuti non di più, ma da li a pensare che il tutto continui allo stesso modo è pura fantasia.
Ma leggo spesso di lamentele di forumini che incolpano la lottomatica e si chiedono che al momento che viene pubblicato questo non funziona più, che ci sono spie infiltrate che vengono a leggere i metodi e quant’altro.
Io direi semplicemente di ritornare alla dura realtà, quello che è successo lo possiamo sapere, quello che accadrà nel futuro purtroppo no, compreso i risultati dei metodi che ti han fatto milionario nel passato.
Ciao

zesk

credo che sia solo matematica sommativa

Sub main()
Dim som(5,5,90)
Dim estr(2,5)
Dim val(5,5,90)
Dim amb(90)
'Richiede l'inserimento della ruota

r2=InputBox("Inserisci la ruota su cui effettuare la ricerca(1-10):",,1)
'Richiede l'estrazione da considerare
es=InputBox("Inserisci 0 per l'ultima, 1 la prima, 2 la seconda, ecc. (0-8):",,0)
'Richiede il numero di estrazioni da considerare
numes=InputBox("Numero di estrazioni da considerare:",,139)
'Richiede la percentuale minima di risultati dell'ambata
perc=InputBox("Inserisci la percentuale minima di risultati che deve dare l'ambata(0-100):",,90)
'Nota Bene:Per come è fatto il programma è impossibile che un'ambata fornisca il 100% di risultati e
'sia in corso perchè il numero di volte su cui è impostata la percentuale comprende anche la giocata
'in corso, per cui ad esempio se all'ultima del mese Es. 28/4/01 facciamo una ricerca sulle ultime
'140 estrazioni all'ultima del mese (quindi 17 casi), il programma ne troverà al più 16 su 17 giusti
'comprendendo nel 17 anche la giocata in corso che non ha ancora avuto successo. Solitamente valori
'significativi sono nell'ordine dell'80% (es. 13/16 quindi su 15 tentativi ce ne sono 2 negativi ed
'uno in corso)
'
'SOLUZIONE AL PROBLEMA DELL'ULTIMA DEL MESE
'
ultest=7596

'
'Ad ogni ultima estrazione del mese, ad esempio 28/04/01, dopo aver aggiornato l'archivio, dovremo aprire il
'programma L8 ed annotarci il numero dell'ultima estrazione (nel caso del 28/04/01 è 7015) ed assegnarlo
'al valore della variabile ultest gui sopra riportata.
For i=1 To 90
amb(i)=0
Next
If eval(es)=0 Then
Scrivi "All'ultima del mese:"
Else
Scrivi "Alla "+es+"° del mese:"
End If
Scrivi "Statistica dal "+DataEstrazione(EstrazioneFin-numes)+" al "+DataEstrazione(EstrazioneFin)
For ru1=1 To 10
For ru2=ru1 To 10
z=0
For i=1 To 5
For l=1 To 5
For j=1 To 90
som(i,l,j)=0
val(i,l,j)=True
Next
Next
Next
For j=1 To 2
For i=1 To 5
estr(j,i)=0
Next
Next
valido=False
For n=EstrazioneFin-numes To EstrazioneFin
If valido=True Then
For i=1 To 5
For j=1 To 5
For l=1 To 5
k=Estratto(n,r2,i)-estr(1,j)-estr(2,l)
While k<=0
k=k+90
Wend
If val(j,l,k)=True Then
som(j,l,k)=som(j,l,k)+1
val(j,l,k)=False
End If
Next
Next
Next
End If
If eval(es)=0 Then m=n+1 Else m=n End If
If (((es=0) And (n=ultest)) Or ((IndiceMensile(m)=eval(es) And (eval(es)>0)) Or ((IndiceMensile(m)=1) And (eval(es)=0)))) Then
z=z+1
Valido=True
For i=1 To 5
estr(1,i)=Estratto(n,ru1,i)
estr(2,i)=Estratto(n,ru2,i)
Next
For i=1 To 5
For l=1 To 5
For j=1 To 90
val(i,l,j)=True
Next
Next
Next
End If
Next
For i=1 To 5
For l=1 To 5
For j=1 To 90
zz=(z/100)*perc
s=CStr(eval(i))+"° di "+FormatSpace(NomeRuota(ru1),8)+" + "+CStr(eval(l))+"° di "+FormatSpace(NomeRuota(ru2),8)+" + "+FormatSpace(CStr(eval(j)),2)
s=s+" su "+NomeRuota(r2)+" "+CStr(som(i,l,j))+" su "+CStr(eval(z))+": "+FormatSpace(CStr(Fuori90(eval(estr(1,i)+estr(2,l)+j))),2)
If val(i,l,j)=True Then s=s+" in corso" Else s=s+" già uscito"
If som(i,l,j)>=zz Then
If (Not(ru1=ru2) Or ((ru1=ru2) And (i<l))) Then
Scrivi s
amb(Fuori90(eval(estr(1,i)+estr(2,l)+j)))=amb(Fuori90(eval(estr(1,i)+estr(2,l)+j)))+1
End If
End If
Next
Next
Next
Next
Next
'Il seguente ciclo mostra in output in ordine numerico quali sono i numeri previsti da almeno un sistema ed
'eventualmente se ci sono numeri previsti da più sistemi.
For i=1 To 90
If (amb(i)>0) Then Scrivi CStr(eval(i))+": previsto da "+CStr(eval(amb(i)))+" sistemi"
Next
End Sub
ed un semplice messa insieme dei numeri risultanti

massimiliano

Salve, vedo che si discute sulle teorie :)
sono tutte giuste in fin dei conti... è nel giusto chi pensa che delle statistiche possano ripetersi come chi dice che ci si affida ad un software per trovare una serie di numeri e la cosa è sbagliata... forse è l'utilizzo del software che è errato (non me ne vogliano tutti coloro che utilizzano questi sistemi.. lungi da me polemizzare con chicchessia..) forse magari bisognerebbe fare eseguire al software una ricerca che si ferma a tre mesi fa.. e vedere se poi nei mesi successivi ha dato frutti... evidentemente se ci sono risultati positivi.. un qualcosa di vero ci dovrà pur essere..
Per quanto riguarda le trame di Lottomatica... mah... tutto può essere, l'unica cosa sicura è che non sono trasparenti nelle estrazioni. però fino a prova contraria, non ci sono trucchi dimostrabili.
Io penso che la cosa migliore è leggere (come molti di noi facciamo ) a giro nel forum, scegliere quelle previsioni che più ci attraggono e giocarle con il minimo.. non credo (questa è la mia personale opinione) che ci siano molte probabilità di fare bellissime vincite (nel senso.. con diversi zero..) nel lotto, varie vincite si... ma la quaterna o la cinquina... beh... se considerate il detto "ho fatto un terno al lotto..." la vedo molto difficile.. però con questo sperarlo non nuoce.. se non si eccede nella spesa delle giocate. Riprendendo quello che diceva creamy sulla suddivisione dell'euro sulla puntata, io penso sia meglio 0,60 sull'ambo 0,30 sul terno 0,10 sulla quaterna... un ambo è più facile che esca.. almeno si riprendono le spese :)
Comunque... e qui chiudo.. auguro a tutti coloro che girano per il forum una cinquina secca su ruota... con 0,10 € sono 600.000 € !!!!!
:D

Kermit bravo! ognuno deve fare ciò che sente di poter fare..
Io ho molta stima di quanti postano metodi,previsioni,ecc.. perchè non traggono alcun guadagno,se non quello di sentirsi apprezzati! e per me se lo meritano,trascorrono il loro tempo a fare calcoli e poi li condividono nella speranza che qualcuno possa trarne una vincita. Io in questo vedo solo tanta generosità. Comunque è vero che nella vita la certezza è solo dentro di noi..e fuori a volte si vede solo nebbia, ma basta sapersi dosare..per non inciampare! scusa il gioco di parole e.. grazie del consiglio sulla divisione dell'euro! kiss
;)

Creamy

non credo e senza far polemica che sia cosa si utilizzi ma in che modo .era la mia solo una teoria, per poter capir meglio che metodo si utilizasse per estrappolare quei bei risultati

massimiliano

bimbomixio non credo che ci sia stata polemica nelle tue parole, o almeno non l'ho notata, io penso che esporre le idee, anche da "incompetenti" come me :) sicuramente può solo ampliare il pensiero. A volte ci si isola in un solo modo di vedere le cose, che non sempre è detto sia quello giusto. L'errore che spesso facciamo è il non guardare a 360 gradi una cosa, ci soffermiamo sul lato che più ci piace pensando sia solo quello il bello.
Poi.. comunque... può essere che sia io che dica cose sbagliate.. ma almeno abbiamo visioni complete delle cose... sia delle parti giuste che di quelle errate :)
Più idee mettiamo sul piatto... e più ci si avvicina a quella giusta!! e chi studia le varie metodoligie lo sa... leggendo qua e là cerca quelle più valide.

MATRIX MAGICO!!!! NON HO PAROLE,AMBO IN TERZINA A CAGLIARI 56-85 AL 10° COLPO!! MI SONO QUASI COMMOSSA,PERCHE' CI CREDO TANTO NEI TUOI METODI E ..HO RAGIONE QUANDO DICO CHE SEI GRANDEEEEEEEEEEEE!
SE SI RIPRESENTA L'OCCASIONE,TI PREGO FAI TU IL CALCOLO,COSI' SONO SICURA DI NON SBAGLIARE.;)
GRAZIE ANCORA IMMENSAMENTE!!!:)[:X]

Creamy

Ciao MATRIX916, io non ho mai dubitato su tuoi studi e c'è un motivo, ma è troppo lungo postarlo, sei veramente bravo, mi sono giocato fino all'ultimo(giovedì) Bari dove non abbiamo vinto, ma mica ti ho mollato sai mi sono giocato fino in fondo anche questa, dove abbiamo vinto e mi giocherò fino all'ultimo anche l'altra di Cagliari.
Tu però fatti....vivo e continua a darci le formazioni.
Grazie ancora e un grandissimo ciaoooooooo.

:D:D:D

RobinHood

quote:Originally posted by RobinHood

Ciao MATRIX916, io non ho mai dubitato sui tuoi studi e c'è un motivo, ma è troppo lungo postarlo, sei veramente bravo, mi sono giocato fino all'ultimo(giovedì) Bari dove non abbiamo vinto, ma mica ti ho mollato sai mi sono giocato fino in fondo anche questa, dove abbiamo vinto e mi giocherò fino all'ultimo anche l'altra di Cagliari.
Tu però fatti....vivo e continua a darci le formazioni.
Grazie ancora e un grandissimo ciaoooooooo.

:D:D:D

RobinHood

RobinHood

complimenti matrix

io l'ho giocato sino a giovedi, mannaggia a me[B)]

potrresti dire cosa rimane in gioco??????

o gentilmente qualcuno del forum ?

ringrazio anticipatamente[:X]

uniti per vincere il banco.......
questo e' il mio motto.....

http://ilpulcino49s.lottoced.net/

......e anche questa è archiviata !!:);) Rimane in gioco il secondo caso sempre su CA......aspettando il TERNOOO!!!!:D[:p]

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Ragazzi io a volte non mi faccio sentire perchè impegno il mio tempo ai miei studi ,quando intuisco qualcosa di buono ve lo comunico, se poi qualcuno di voi ha una richiesta specifica me la puo fare sul forum...:D
Ciao a tutti...[8D]

ciao matrix ti è possibile estrapolare un metodo come quello di milano sulla ruota di venezia,un metodo cosi non ho problemi per i calcoli.
grazie ancora
ornella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76