Novità

Algoritmi per vincere tutti iniseme al 10 elotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
I

IB63

Guest
BUON GIORNO A TUTTI

se vi va dalle 10 in poi di questa mattina possiamo giocare tutti insieme al 10 elotto (ogni 5 min)
io lo farò realmente. Nel frattempo mentre arriva l'orario provo a spiegare di cosa andrò a giocare

come ampliamente riferito dala serata di ieri fino a stanotte in area metodi in area metodi proporrò due tipi di algoritmi
per speculare con questo gioco. Gli stessi non siano intesi quale spunto per istigazione al gioco per carità ma solo per una forma reale de dimostrazione
che vincere al gioco del lotto si può. Medesima tecnica viene da me realmente giocata in quanto insieme ad alcuni amici abbiamo pensato creare un gruppo di speculo
in modo che giornaliermente ci si possa ricavare utili. Ci accontentiamo di poco appena 50 € cosciente che nessuno gioco ha mai arricchito nessuno ma in contro risposta se attuato
con intelligenza e tenacia siamo convinti che vincere si può basta accontentarsi.

Qualche preludio per chiarezza.
Il gruppo di speculo è composto da 5 amici e ogni uno di essi ha versato una quota iniziale di 100 €
ci siamo divisi i compiti in questo modo un manovratore ovvero che chi effettua le giocate ect un tesoriere di tipo che aggiorna il tutto con il pc un riportatore ovvero chi imposta la scelta della giocata e due altri amici intenti fra incasso e gioco.

A seguito abbiamo faticato non poco per trovare un ricevitore che comprendesse i nostri ideali visto che tutti quelli che posseggono un terminale non possono pensare solo a noi ciò è giusto anche se non convergiamo ma nello stesso tempo rispettiamo il pensiero altrui...

Il tipo di gioco cui andremo ad esporci sarà composto da solo 4 bollette con intento di fermarci al 1° esito utile per terno sostenendo le giocate con le vincite provenienti dalle sorti minori in questo caso l'ambo. Trattandosi nel primo caso di solo 4 bollette non abbisogna di una montante aggressiva infatti aumenteremo di solo 50 cc a colpo triplicando una sola volta dopo dieci 20 giocate. La scelta di gioco non è pari al sistema precedenetemente esposto da qualcuno ma trova spunto di capitolo reale sui vertibili e relativi gemelli che per quanti non ne fossero al corrente sono

11 22 33 44 55 66 77 88

la regola la trovate esposta in apposita area previo simuli che stiamo effettuando da qualche gg alcuni amici qui presenti sul forum.
Per la seconda tesi invece ci serviremo di una decina imposta con i suoi vertibili per gioco d'estratto. La stessa sarà giocata a singola bolletta per un totale di 20 scommesse e prevede la chiusura delle stesse al 1° esito utile. I due giochi poi saranno seguiti fino al termine della chisura giocata e prevedono scommesse di tipo

nel 1° caso supponiamo giocare il gemello 22

22 33 39
22 33 29
22 29 39
22 33 39

nel secondo caso invece una decina tipo

11 19

12 21

13 31

14 41

15 51

16 61

17 71

18 81

20 02

Nel primo caso al raggiungimento del 3 otterremo un premio corrisposto ad un pari di 50 € netto 46 secondo dovute progressioni
nel secondo caso invece un premio di 10 volte la posta a conclusione dell'intero set di gioco
in entrambi i casi nel primo con la realizzazione dell'ambo nel secondo con la vincita di almeno dei due degli estratti indicati si passa a nuova previsione.

per le montanti poi non effettueremo indicazioni sia per non evidenziare un possibile status di istigazione al gioco che per motivi tecnici infotrmiamo però che il banco
nel caso delle terzine offre i seguenti premi lordi

con il 2 2€
con il 3 50 €

nel secondo caso
3 € Nb. in quanto giocato singolarmente

qualora abbiate a chiedere notizie e suggerimenti in attesa dare inizio alla nostra avventura cordialmente salutano

gennaro
esme
Ib63
Federico
e il nostro ricevitore super Gianny cui ringrazio a nome di tutti per l'ospitalità

Sole e gioia
IB63

Ciao IB, bgiorno,

hai idea di cosa stia succedendo? NN si aggiornano più le estrazioni di 10&lotto.... congelato anche il sito?

leo

In attesa di iniziare la nostra avventura:

Una persona a me cara mi ha effettuato la senguente domanda : IB63 non ci sono i tempi materiali per riempire le bollette come facciamo?

Risposta riempitevi le bollette con le dovute giocate
non impostate l'importo di scommessa e comunicate al ricevitore ogni volta il nuovo importo in questo modo si evita tempo e si riesce nello stesso momento a rispettare i tempi...

un consiglio maturato dal campo della rula
per evitare di sbagliare le giocate eventualmete già scommesse e possibili a ripetersi
per ogni una di essa scrivetevi il numero di appartenza e allegatele a una clips

Per quanti avessero il mio contatto messanger
sappiate che dal momento cui iniziamo le giocate lo chiudo come risponderò solo a domande ben precise e riguardanti a manovre di gioco
se permettete sta volta ci sono veramente danè in palio

Aspettando l'orafatale cordialmente
saluto
IB63

Ciao IB, bgiorno,

hai idea di cosa stia succedendo? NN si aggiornano più le estrazioni di 10&lotto.... congelato anche il sito?

leo

A dire il vero anche io l'ho notato forse sarà un problema del server oppure la direzione ha deciso nn attuare questa scelta
se cosi fosse attuerò tutto a mezzo skipe non ci sono problemi nel frattempo mando una mail a ced cui gli chiedo anche se non fosse daccordo che evito il tutto
se vai nel topic di ieri
allegai la fornte ufficiale della lottomatica

ciao

Buon giorno IB63 buona giornata e buon lotto, come dici tu.

Ieri ho convocato le solite mie amiche, ho espresso il mio pensiero e dopo aver notato i successi di ieri pomeriggio fino a stanotte tifiamo tutti per te.

Ti do un consiglio fa sapere poco del tutto prima di non averci speculato tu alla grande.

Essendo buona giocatrice di giochi in genere,come notasti in passato anche con uk, il banco non ci mette nulla a modificare le poste

Quindi come suol dirsi faire vous silence

un forte abbraccio

esme

Ben trovata e grazie della tua partecipazione
ascolta per il consiglio ti ringrazio credimi come indicato i gg precedenti ho dato il 99.7% della regola l'altro 3 se permetti lo tengo per me
Un saluto
IB63

Si inizia
dalla giocata 60

44 49 55
44 49 59
44 55 59
55 49 59

ci fermiamo al 1° esito multiplo di ambo oppure terno
colpi previsti 12/15 media attesa per la vincita 5/9

CHI BEN INIZIA E' ALLA META' DELL'OPERA
A COLPO 55 59

2 mbi in resa

azzeriamo la montante e continuiamo per 11 colpi
noi incrementiamo di 1 €

vinto esme???

2° colpo solo 59

noi incrementiamo di un € ancora voi potete giocare ancora alla min imposta

dalla giocata 60

44 49 55
44 49 59
44 55 59
55 49 59

dalla giocata 60

44 49 55
44 49 59
44 55 59
55 49 59

esiti al momento

1° colpo vincente in doppio ambo
2° colpo perdente
3° colpo in corso ne mancano 9

dalla giocata 60

44 49 55
44 49 59
44 55 59
55 49 59

esiti al momento

2° colpo perdente
3° colpo perdente
4° colpo in corso ne mancano 8

sei partito con quale ipotesi incastro 44 tra43 e 45?

si claudio scusami
ma faccio tutto da solo e giocando realmente ci vado con i piedi di piombo poi si mette il server ced che fa i capricci o voluto e sono preso
Nb. COme sai la mia teoria è' differente da quella di mastro ciao

per le amiche a Torino che stanno giocando con me
5° colpo da 5 €

grazie per gli aggiornamenti

dalla giocata 60

44 49 55 44.55
44 49 59 44 55 59
44 55 59 44 55
55 49 59 55 59

esiti al momento

2° colpo perdente
3° colpo perdente
4° colpo in corso ne mancano 8

caassssssssssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 63a estrazione vinciamo 250 €

preparo la prossima
keepeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr do staje

si gioca il c0odice 22

bellissime ancelle si azzera la montante impostando gioco da 2 € il di più lo regaliamo al ricevitore ahhhh giannyyyyyyyyyyyy

si claudio scusami
ma faccio tutto da solo e giocando realmente ci vado con i piedi di piombo poi si mette il server ced che fa i capricci o voluto e sono preso
Nb. COme sai la mia teoria è' differente da quella di mastro ciao

non conosco mastrogino, hai usato la presenza dell'11( gemello) all 59a estraz..

ho notato che a questa estr. 64 c'è il 22 e 55, usi il solo codice 22?

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69