Buona sera a tutti
Per quanti fossero convenuti questa mattina
e non di certo per istigare all'azzardo, essendo un gioco lecito e approvato dalle autorità vigenti ci ho giocato realmente quanti hanno vissuto qualche ora di svago e relativa apprensione con l'intero discorso avranno ben evidenziato l'annoto di fatti e non parole.
Preciso che il tutto nasce visto mi si conceda il termine della pallosità cui la televisione propone, stasera c'è il solito calcio che se pur napoletano il mio napoli è finito con il mitico Diego Maradona
Spero quindi divertirci tutti insieme nel cercare dimostrare provate capacità vissute solo per esperienze provenienti dal mondo della roulette e a seguito applicate al 10elotto.
Un piccolo pensiero prima di annotare qualche partita per poi proporre la relativa previsione, ressta: chi pensa di ricavare rendita con questo gioco si sbaglia, la mia e lo ripeterò fino all'esausto non è istigazione al gioco ma solo pura passione che poi ci ricaviamo qualche danè reinvestendo sui capitali esposti e al minimo di posta non penso sia malvagio.
Concludo questo primo intervendo precisando che la mia regola non ha nulla a che vedere rispetto altre possibili teorie di illustri studiosi, il tutto nasce solo dal fatto che essendo uno studioso dei numeri gemelli e radicali in se ho appropriato una mia tesi (cui potete ritrovare in apposita area) per questo gioco, il fatto che siano stesse formazioni rispetto il possibile lavoro di altri è solo pura casualità. Bene prossimi alla prima previsione sotto a chi tocca....
Ib63