Novità

Algoritmi per vincere tutti iniseme al 10 elotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
Olgoritmo per terno

Olgoritmo per terno

Ciao IB63, io sono nuovo nel forum, sono iscritto da ieri, ma è da divetsi giorni che leggo i tuoi post, con relative tecniche e metodi.. Devo dire che noto che hai una grandr esperienza!! Io mi chiamo Tony, e da diverso tempo studio il 10 e lotto, ma senza grandi risultati.. L' altra sera ho privato la tua tecnica per ambata con numeto gemelli con esclusione a vincente e devo dire che andava bene se non fosse stato pet il ricevitore che alle 20 ha deciso di chiudere e sono rimasto metà lavoro!! Stasera vorrei provare la tua tecnica per terno che hai esposto sabato.. 4 bollette con numeri gemelli!! Mi convince molto, stavo appunto scrivendoti se hai avevi un medoto per terno e ho letto i tuoi post relativamente a questo!! Prima di cimentarmi stasera, potresti dare qualche consiglio?? Sai il gioco non migliora il tenore di vita, ma qualche soldo in piu in tasca fa comodo.. Sarebbe nello chiudere un terno stasera.. Spero in una tua risposta, saluti
Tony

Stiamo seguendo un gioco per estratto e qualcuno ci sta giocando per davvero

trova il topic

poi ti do le dritte che cerchi

ib63

buona sera
c'è uno script a titolo x ib63
che il nostro amico skeeper ha preparato io non gioco in questo modo come da te riferito preferisco la sistemistica che come vedi non delude
se hai bisgono di qualche dato nello specifico fammi sapere

Un saluto
Ib63

Sai?? con il tuo sistema per il terno è andata bene stasera... L'unica cosa è che avevo paura di perdere un bel po di soldi... Quattro bollette alla volta sono un bel po.. Ma poi mi sono fatto coraggio e ho incrementato ed è andata bene :) !! Cmq come posso procedere?? Hai qualche consiglio da darmi?? Tieni presente che sono solo, non ho un gruppo come te che collabora!! Posso continuare ad usare il tuo sistmema per terno?? O devo cambiare?? Vorrei tanto avere la tua esperienza!! Attendo di sentirti un saluto

salve tony
mi spiace ma non so consigliarti in merito
solitamente io amo l'estratto qualsiasi gioco esso sia non a caso se annoti nel topi che ti ho segnalato anche oggi ha reso la sua parte le quartine richiedono pazienza nell'attacco e capitali disponibili per tesi assurda anche per 100 colpi di copertura ... se domani hai tempo fatti vivo sull'altro topic cercherò di proporre un gioco ancora super ridotto anche se ragiono con mentalità di sistemista quindi con mete ben precise..

Un saluto
Ib63

A ke ora ti trovo ib?? Cmq la mia domanda era proprio riferita alla sistemistica.. Volevo solo intendere se posso continuare con il sistema terno.. Sarebbe bello poter avere una quaterna con una sistemistica simile.. Cmq dove ti trovo sul firum domani??

A ke ora ti trovo ib?? Cmq la mia domanda era proprio riferita alla sistemistica.. Volevo solo intendere se posso continuare con il sistema terno.. Sarebbe bello poter avere una quaterna con una sistemistica simile.. Cmq dove ti trovo sul firum domani??

BUON GIORNO
PERDONA LA PRESUNZIONE TONY MA PENSO CHE NON CI SIAMO INTESI
QUINDI PROVO IN DUE PAROLE A RIPETERE IL MIO CONCETTO ...
DI BASE MI DEFINISCO UN SISTEMISTA E NON UN GIOCATORE, CON IL 10 ELOTTO COSI COME PER TUTTI I GIOCHI PERSONALMENTE ATTUO INVESTIMENTI E NON GIOCATE PER VINCERE, MI SPIEGO SUPPONIAMO ABBIA 1000 € DA INVESTIRE MI FREFIGGO GUADAGNARNE DI BASE 300 STOP NIENTE DI PIU' NIENTE DI MENO.
E SICCOME PER LEGGE E' VIETATO ISTIGARE ALL'AZZARDO TI SEGNALO CHE PER ME TUTTI I METODI SONO BUONI TI RIPETO IL GIOCO DELLE QUARTINE CHE AVEVO PROPOSTO COSI COME RIFERITO A QUALCUNO NON E' FATTO PER TUTTI IL CAPITALE IN ESPOSIZIONE E' TROPPO POI SI CI METTE LA BUROCRAZIA DELLE POSSIBILITA' DI PERDERE GIOCATE COME E' CAPITATO A TE CON IL RICEVITORE ED ECCO CHE MI SONO FERMATO. A SEGUITO SEI LIBERISSIMO ATTUARE TUTTE LE TECNICHE CHE VUOI E CREDI GIUSTE MAI IO NON LA VEDO COME TE.
CHIEDI POI DEL LINK ECCO DALLE 15 DI OGGI E PER TUTTA LE SETTIMANA MI TROVI QUI
http://forum.lottoced.com/f23/appuntamento-ore-15-00-a-91375/index19.html
MA RICORDA CHE L'AVVENTURA TERMINA DOMENICA PER I MOTIVI CUI SOPRA COME PER LA CASSA DISPONIBILE PER IL GIOCO CHE ANDRO' A PROPORRE NON PENSO SIA FATTA ALLA PORTATA PER TUTTI POI TUTTO E' POSSIBILE MA VENGONO RICHIESTI PARAMETRI MASSIMI PARI A 5/6 MILA € LA MONTINA LA TROVI ALLEGATA NEL LINK CHE TI HO DATO.

AUGURI PER LA TUA AVVENTURA E PARTICOLAREMENTE BUONA FORTUNA
IB63

Ok ib, tutto chiaro... Io continuo con il sistema ambata o terno con numeri gemelli.. Mi sembra ok, soprattutto l'ambata dove recuperi in parte il capitale investito.. Cmq ib, io non so un giocatore incallito.. Adoro i numeri e i sistemi, e se vedo una persona in gamba cerco di imparare qualcosa.. Mi pare di capire che da domenica non posterai più?? Cmq ti vokevo chiedere.. Oggi ho giocato di nuovo con terno.. La presenza di un numero gemello nei ritardatari, anche se non quello giocaro può influire su sistema?? Al nono colpo mi so fermato ma ho continuato ad osservare, ha pagato terno secco e due ambi al 14 colpo.. Stamattina invece ho notato dei numeri gemelli nei ritardatari e mi so fermato sl 4 colpo.. Infatti non ha pagato.. Aspetto di sentirti, un saluto
Tony

Buona sera
per quel che riguarda domenica chiudero' la mia avventura siccome non vorrei apparire quale persona che istiga al gioco oltre per impegni presi con ced.

Predetto cio' per quel che riguarda la terzina per aspirare a sorti maggiori almeno del terno tieni presente che il ritardo massimo da me evidenziato e' stato di 67 colpi con la formazione del 5 giovedi scorso.

Se dunque attratto da questo stile di gioco ti consiglio in virtu' della tua cassa impostare una situazione di tipo

che so aspetti il 55? Ok gioca 44 55 66 ovvero catturi il gemello atteso incastrandolo con il suo laterale maggiore e minore logicamente intendo per gioco in

12 terzine in fine non dimentivare che il valore dell'ambo essendo pari alla posta scommessa a meno che non sestuplichi non ottieni utili.

Quindi quando imposti la giocata per la sospirata vincita convinciti che chiami cassa solo con il tre i restanti utili servono per farti manovrare con piu' facilita'

le dovute montanti ... Domando perche' non ti crei un gioco con 3 o 4 ambi secchi?

Buona fortuna ib63

Ok ib.. Infatti domani vorrei utilizzare il sistema ambo con numeri gemelli da te provato e noto che promette bene.. Peró ib, non vorrei sbagliare qualche passaggio, la matematica non consente errori, quindi ti chiedo nella massima cortesia se mi correggi nel caso sbaglio qualche cosa.. Quindi io sia pet il sistema ambo che il sistema terno, attendo l'uscita di un gemello nell' estrazione per fare un esempio, esce 11, parto con codice 22 componendo le quattro bollette come da te studiate.. Nel caso del sistema ambo, sempre considerando 11 nella precedente, parto con sistema di sette combinazioni ad ambo con codice 22, escludendo bolletta vincente anche solo per estratto.. Caro ib mi puoi confermare che non ho perso nessun passaggio?? Grazie anticipatamente ib, attendo di sentirti :)
Tony

SEI DURO COME UN COCCIO ....
MA CHE CI POSSO FARE???

PROVO A RIPETERTI L'ULTIMA VOLTA IL TUTTO POI FA COME TI PARE...
PROCEDO
cONSIDERA IL FATTO CHE L'ULTIMO RITARDO EVIDENZIATO DELLA TEORIA DEI GEMELLI E' STATO 67 QUINDI PER IPOTESI DEVI TENERTI COPERTO 77 COLPI, ORA RISPONDITI DA SOLO CONVIENE GIOCARE UN RAPPORTO 1 A 2 PER UN MIN MAX DI 67? DATTI UNA RISPOSTA, IO TI DICO CI FOSSERO CAPITALI A SUFFICIENZA SI MA COSI NELLO SPECIFICO NO.
RICORDA INOLTRE CHE SE NON ARRIVI IN ORARI GIUSTI E TI PROGRAMMI ALLA LETTERA IL TTT COME TU STESSO HAI RIFERITO IL RICEVITORE TI PUOì' IMPALLARE.
CONTINUO LA DISPONIBILITA' DI DANARO RICHIESTA NON E' DA POCO MA QUESTA E' ALTRA STORIA...

CHIUDENDO IL DISCORSO TI SEGNALO AVER MODIFICATO LEGGERMENTE LA REGOLA IN QUANTO VISTO IL RITARDO EVIDENZIATO DI UNA SOLA FORMAZIONE PER ME NON CONVIENE GIOCARE IN QUEL MODO QUINDI ATTENDO L'USCITA DI UN GEMELLO E GIOCO I DUE LATERALI

ES SORTITSSE L'11 GIOCO LE COMBINAZIONI
DELL'88 E DEL 22 MA CON INTENDO DI VINCERE IL 3 E NON BASATE SUL 2 TUTTO QUI NESSUNA SITUAZIONE DI MISTERI O CHE SIA.

UNICA COSA TIENI PRESENTE CHE PER GIOCO CONFORME DOVRESTI ANCHE INSERIRE LA SEQUENZA DI TERZINE DOVE RICAVI LA PREVISIONE MA COME TI DICEVO L'ULTIMO RITARDO DA ME REGISTRATO E' STATO DI 67 COLPI.

PREDETTO CIO' TI SALUTO SUGGERENDOTI ATTENTO NON RESTAR SCOTTATO POI FA TU

BUON 10ELOTTO
IB63

dovere

se ci sei domani per le 14 30 le 15

simulerò un gioco molto vincente nell'altro topic

sole e gioia
ib63

Ciao ib, scusa la mia assenza ma sono stato in trasferta per lavoro.. In questi due giorni sono stato fermo ma cercando di studiare un sistema per ambo o per terno che sia atto alle mie possibilità di cassa che come tu sai è moderata, ma nulla di fatto.. Credo di non essere un buon sistemista come te :) !! Mercoledì sera ho utilizzato il sistema per ambo utilizzando codice 22 su sette schedine, risultato: chiuso a 9 colpo con ambo, ma non avendo possibilità di incrementare, ho solo ricuperato metà della spesa.. Hai un consiglio da potermi dare?? Il metodo che mi hai invitato l'altro giorno sull' altro topic è andato bene ?? Fa per me?? Ho provato a cercarlo ma non lo trovo, non sono molto esperto del forum ancora.. Attendo di sentirti, un caro saluti
Tony

Ciao tony

per quel che chiedi ci sto lavorando nel senso che sto cercando comprendere come incastrare l'ambo in un massimo di 3 giocate.
Sotto certi versi ci sono riuscito sotto degli altri devo ancora studiarci.

Per la questione dell'altro metodo credo non faccia per te sinceramente io non gioco se non programmo la stessa giocata in quanto come hai notato in due volte che hai tentato di tuo fare ci hai rifuso ricorda meglio poco buono e spesso che di rado e tanto

cmq dovessi avere qualcosa disponibile te la passo tranquillo
per ora ritieniti salutato aff.te per un buon prosieguo di gg

sole e gioia
ib63

Ok ib.. Attendo che termi il tuo studio con l'ambo e che vada a buon fine.. Hai perfettamente ragione... La tua teoria è giustissima.. Meglio poco ma costante e senza il rischio di scottarsi!! Aspetto di sentirti e nell'attesa ti saluto affettuosamente e ti auguro un buon sabato... Saluti,
Tony

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69