Novità

Algoritmo Maledetto !

PANTERA ROSA

Senior Member
Un Saluto a tutti gli amici in particolare a quelli che elaborano Algoritmi che promettono terni e quaterne a go go e appena vengono pubblicati come d'incanto smettono di funzionare ,riflessione ma perchè prima di pubblicare non giocate questi numeri e ci fate vedere una bella vincita reale di terni e quaterne , non vi pare una bella idea ?
Forse ci mangeremo il fegato per l'invidia ma almeno qualcuno sarebbe felice .
 

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un Saluto a tutti gli amici in particolare a quelli che elaborano Algoritmi che promettono terni e quaterne a go go e appena vengono pubblicati come d'incanto smettono di funzionare ,riflessione ma perchè prima di pubblicare non giocate questi numeri e ci fate vedere una bella vincita reale di terni e quaterne , non vi pare una bella idea ?
Forse ci mangeremo il fegato per l'invidia ma almeno qualcuno sarebbe felice .
Io sono uno dei pochi e forse l unico del forum che prima delle estrazioni posta gli scontrini delle proprie previsioni!
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un Saluto a tutti gli amici in particolare a quelli che elaborano Algoritmi che promettono terni e quaterne a go go e appena vengono pubblicati come d'incanto smettono di funzionare ,riflessione ma perchè prima di pubblicare non giocate questi numeri e ci fate vedere una bella vincita reale di terni e quaterne , non vi pare una bella idea ?
Forse ci mangeremo il fegato per l'invidia ma almeno qualcuno sarebbe felice .
Allora, dopo anni di esperienza sul campo algoritmico, posso dire che quando viene analizzato un indice
Mensile, un ambo spia, una ambata
In posizione e qualsiasi altra cosa….
I vari programmi sono in grado di calcolare centinaia di combinazioni
Vincenti e incappare sulla formazione giusta è (come si dice in gergo) fare 6 al super enalotto.tutte
Le previsioni hanno pari opportunità
Ma…..in realtà quelle che vincono sono pochissime nei colpi stabiliti.
Non mi stancherò mai di dirlo,il Lotto è da sempre un gioco aleatorio e state alla larga dagli incantatori di serpenti e se non si gioca è ancor meglio
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io sono uno dei pochi e forse l unico del forum che prima delle estrazioni posta gli scontrini delle proprie previsioni!
Pubblicare lo scontrino, serve a una cippa! Se la previsione risulta vincente…..vincente è! Poi se il previsionista non gioca, sono affari suoi.ora si fa polemica anche sui risultati positivi.A me francamente se ti sputtani lo stipendio al Lotto non mi importa,anzi! Io proverei anche un pizzico di vergogna, visto il periodo
 

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Pubblicare lo scontrino, serve a una cippa! Se la previsione risulta vincente…..vincente è! Poi se il previsionista non gioca, sono affari suoi.ora si fa polemica anche sui risultati positivi.A me francamente se ti sputtani lo stipendio al Lotto non mi importa,anzi! Io proverei anche un pizzico di vergogna, visto il periodo
Faccio così perché è facile mettere numeri su numeri se poi nn te li giochi tutto qui ( nn parlo di te ma in modo generico )
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un Saluto a tutti gli amici in particolare a quelli che elaborano Algoritmi che promettono terni e quaterne a go go e appena vengono pubblicati come d'incanto smettono di funzionare ,riflessione ma perchè prima di pubblicare non giocate questi numeri e ci fate vedere una bella vincita reale di terni e quaterne , non vi pare una bella idea ?
Forse ci mangeremo il fegato per l'invidia ma almeno qualcuno sarebbe felice .
Sulla felicità se non ricordo male hanno fatto tanti films uno che forse rende l'idea meglio di altri è : "La ricerca della Felicità" di qualche anno fa. Penso che in questo gioco NON ESISTONO CERTEZZE DI VINCITA neppure con un semplice ESTRATTO, quindi è inutile postare?? No , io penso che più gente posta le proprie ricerche e fatiche meglio è. Chi vuole giocare uno o più numeri secondo le proprie finanze o voglia di provare a vincere il sogno della vita, ha più possibiltà di scelta. Sta a chi gioca usare la testa e cercare di restare con i piedi per terra, si spera che in questo forum ci sia solo gente maggiorenne e responsabile, inoltre mi sembra che nessuno o quasi, non promette Vincite sicure, anzi c'è chi come me fa di tutto per scoraggiare a giocare continuando a dire NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA, o NON ESISTONO CERTEZZE DI VINCITA. Se però do fastidio a qualcuno il fatto che io posto, basta dirlo, personalmente non ho nessun problema a smettere, come penso anche che a chi da fastidio può benissimo fare a meno di leggere e magari riuscire a trovare un passatempo migliore che lamentarsi di chi regala il proprio tempo e fatica senza chiedere nulla in cambio. Buona serata a tutti e scusate il mio pensiero
 

PANTERA ROSA

Senior Member
Vedi Bubù personalmente non mi danno fastidio coloro che postano queste previsioni ho solo dato un consiglio a coloro che lo fanno di provarle a realizzarle ;penso che tutti noi ci poniamo la domanda perchè inevitabilmente appena postate non diano più nulla ,ci sarà una ragione e mi piacerebbe scoprirla ,tutto qui .
Poi siamo tutti Adulti e vaccinati e in una Democrazia dove si presume di essere liberi di fare quasi tutto quello che si vuole , se poi qualcuno ha la coda di paglia e le mie parole gli hanno dato fuoco mi dispiace, siamo tutti qui per divertirci con questo gioco bellissimo .
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Allora,vedo che non si è letto quanto scritto sopra....
vediamo se ora si capisce meglio!
Stiamo parlando sempre della 6° del mese su BA
Potrei inserirne a bizzeffe ma mi ci vuole troppo tempo
che non ho!

Codice:
BARI 6° estrazione del mese
Gioca 1 terno sù BARI
 Metodo by Marco
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n°1
13.08.2022  1° estratto   73 DECINA 7
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Estrazione generatrice del pronostico 10120 [ 97 - 13/08/2022]
G 0001 Numeri in gioco : 34.49.53 su BA per Ambo,Terno
V N. [34.49.53                      ] [BA]     [53 34 .. 49 ..] C.   5 Terno      10125 [102 - 25/08/2022]
Interrotta per raggiunta durata

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n°2
13.09.2022  1° estratto   9 DECINA 0
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Estrazione generatrice del pronostico 10133 [110 - 13/09/2022]
G 0001 Numeri in gioco : 22.05.41 su BA per Ambo,Terno
V N. [22.05.41                      ] [BA]     [41 .. 05 22 ..] C.   6 Terno      10139 [116 - 27/09/2022]
Interrotta per raggiunta durata

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n°3
13.10.2022  1° estratto   75 DECINA 7
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Estrazione generatrice del pronostico 10146 [123 - 13/10/2022]
G 0001 Numeri in gioco : 23.79.40 su BA per Ambo,Terno
V N. [23.79.40                      ] [BA]     [.. 79 23 .. 40] C.   4 Terno      10150 [127 - 22/10/2022]
Interrotta per raggiunta durata

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n°4
12.11.2022  1° estratto   75 DECINA 7
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Estrazione generatrice del pronostico 10159 [136 - 12/11/2022]
G 0001 Numeri in gioco : 74.54.62 su BA per Ambo,Terno
V N. [74.54.62                      ] [BA]     [62 .. .. 74 54] C.   1 Terno      10160 [137 - 15/11/2022]
V N. [74.54.62                      ] [BA]     [.. 74 .. 54 ..] C.  10 Ambo       10169 [146 - 06/12/2022]
Interrotta per raggiunta durata

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n°5
13.12.2022  1° estratto   9 DECINA 0
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Estrazione generatrice del pronostico 10172 [149 - 13/12/2022]
G 0001 Numeri in gioco : 38.24.26 su BA per Ambo,Terno
In corso per altre 4 estrazioni
+----------------------------------------+
| Prima Giocata      : 10120             |
| Ultima Giocata     : 10172             |
| Range              : 53                |
| Casi giocab perc.  : 9,434%            |
+----------------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
|               RESOCONTO                | |       DISTRIBUZIONE ESITI        | | DISTRIBUZIONE ESITI PERCENTUALI  | |        DISTRIBUZIONE CASI        |
+----------------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
| Casi esaminati     :                5  | | RT | Est | Amb | Ter | Qua | Cin | | RT | Est | Amb | Ter | Qua | Cin | | RT |  Q  |                       |
| Casi vincenti      :                4  | +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
| Percentuale pos.   :             80 %  | | BA |     |   13|    4|     |     | | BA |     |  100|  100|     |     | | BA |    5|                       |
| Pronostici totali  :                5  | | CA |     |     |     |     |     | | CA |     |     |     |     |     | | CA |     |                       |
| Pronostici vinc.   :                4  | | FI |     |     |     |     |     | | FI |     |     |     |     |     | | FI |     |                       |
| Percentuale pos.   :             80 %  | | GE |     |     |     |     |     | | GE |     |     |     |     |     | | GE |     |                       |
| Giocate in corso   :                1  | | MI |     |     |     |     |     | | MI |     |     |     |     |     | | MI |     |                       |
| Giocate terminate  :                4  | | NA |     |     |     |     |     | | NA |     |     |     |     |     | | NA |     |                       |
| Bollette giocate   :               46  | | PA |     |     |     |     |     | | PA |     |     |     |     |     | | PA |     |                       |
| Bollette vincenti  :                5  | | RO |     |     |     |     |     | | RO |     |     |     |     |     | | RO |     |                       |
| Attesa media       :                4  | | TO |     |     |     |     |     | | TO |     |     |     |     |     | | TO |     |                       |
| Spesa              :          92,00 €  | | VE |     |     |     |     |     | | VE |     |     |     |     |     | | VE |     |                       |
| Vincita            :      17.937,93 €  | | NZ |     |     |     |     |     | | NZ |     |     |     |     |     | | NZ |     |                       |
| Guadagno           :      17.845,93 €  | | TT |     |     |     |     |     | | TT |     |     |     |     |     | | TT |     |                       |
| Perc. Rendimento   :      19397,746 %  | +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
| Mass. Esposizione  :          20,00 €  |   
| Estratto su ruota  :               14  |                                                                                                               
| Ambo su ruota      :               13  |                                                                                                               
| Terno su ruota     :                4  |                                                                                                               
|                                        |                                                                                                               
+----------------------------------------+
Codice:
BARI 6° estrazione del mese
Gioca 1 terno sù BARI
 Metodo by Marco
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n°1
13.08.2022  1° estratto   73 DECINA 7
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Estrazione generatrice del pronostico 10120 [ 97 - 13/08/2022]
G 0001 Numeri in gioco : 34.74.20 su BA per Ambo,Terno
V N. [34.74.20                      ] [BA]     [.. 74 20 34 ..] C.   4 Terno      10124 [101 - 23/08/2022]
Interrotta per raggiunta durata

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n°2
13.09.2022  1° estratto   9 DECINA 0
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Estrazione generatrice del pronostico 10133 [110 - 13/09/2022]
G 0001 Numeri in gioco : 24.80.88 su BA per Ambo,Terno
V N. [24.80.88                      ] [BA]     [.. 80 .. 24 88] C.   3 Terno      10136 [113 - 20/09/2022]
Interrotta per raggiunta durata

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n°3
13.10.2022  1° estratto   75 DECINA 7
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Estrazione generatrice del pronostico 10146 [123 - 13/10/2022]
G 0001 Numeri in gioco : 23.14.04 su BA per Ambo,Terno
V N. [23.14.04                      ] [BA]     [23 .. 14 04 ..] C.   1 Terno      10147 [124 - 15/10/2022]
Interrotta per raggiunta durata

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n°4
12.11.2022  1° estratto   75 DECINA 7
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Estrazione generatrice del pronostico 10159 [136 - 12/11/2022]
G 0001 Numeri in gioco : 74.16.07 su BA per Ambo,Terno
V N. [74.16.07                      ] [BA]     [74 16 .. .. ..] C.   3 Ambo       10162 [139 - 19/11/2022]
V N. [74.16.07                      ] [BA]     [74 .. 07 16 ..] C.   8 Terno      10167 [144 - 01/12/2022]
Interrotta per raggiunta durata

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n°5
13.12.2022  1° estratto   9 DECINA 0
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Estrazione generatrice del pronostico 10172 [149 - 13/12/2022]
G 0001 Numeri in gioco : 38.45.73 su BA per Ambo,Terno
In corso per altre 4 estrazioni
+----------------------------------------+
| Prima Giocata      : 10120             |
| Ultima Giocata     : 10172             |
| Range              : 53                |
| Casi giocab perc.  : 9,434%            |
+----------------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
|               RESOCONTO                | |       DISTRIBUZIONE ESITI        | | DISTRIBUZIONE ESITI PERCENTUALI  | |        DISTRIBUZIONE CASI        |
+----------------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
| Casi esaminati     :                5  | | RT | Est | Amb | Ter | Qua | Cin | | RT | Est | Amb | Ter | Qua | Cin | | RT |  Q  |                       |
| Casi vincenti      :                4  | +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
| Percentuale pos.   :             80 %  | | BA |     |   13|    4|     |     | | BA |     |  100|  100|     |     | | BA |    5|                       |
| Pronostici totali  :                5  | | CA |     |     |     |     |     | | CA |     |     |     |     |     | | CA |     |                       |
| Pronostici vinc.   :                4  | | FI |     |     |     |     |     | | FI |     |     |     |     |     | | FI |     |                       |
| Percentuale pos.   :             80 %  | | GE |     |     |     |     |     | | GE |     |     |     |     |     | | GE |     |                       |
| Giocate in corso   :                1  | | MI |     |     |     |     |     | | MI |     |     |     |     |     | | MI |     |                       |
| Giocate terminate  :                4  | | NA |     |     |     |     |     | | NA |     |     |     |     |     | | NA |     |                       |
| Bollette giocate   :               46  | | PA |     |     |     |     |     | | PA |     |     |     |     |     | | PA |     |                       |
| Bollette vincenti  :                5  | | RO |     |     |     |     |     | | RO |     |     |     |     |     | | RO |     |                       |
| Attesa media       :                3  | | TO |     |     |     |     |     | | TO |     |     |     |     |     | | TO |     |                       |
| Spesa              :          92,00 €  | | VE |     |     |     |     |     | | VE |     |     |     |     |     | | VE |     |                       |
| Vincita            :      17.937,93 €  | | NZ |     |     |     |     |     | | NZ |     |     |     |     |     | | NZ |     |                       |
| Guadagno           :      17.845,93 €  | | TT |     |     |     |     |     | | TT |     |     |     |     |     | | TT |     |                       |
| Perc. Rendimento   :      19397,746 %  | +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
| Mass. Esposizione  :          20,00 €  |   
| Estratto su ruota  :               14  |                                                                                                               
| Ambo su ruota      :               13  |                                                                                                               
| Terno su ruota     :                4  |                                                                                                               
|                                        |                                                                                                               
+----------------------------------------+
Codice:
BARI 6° estrazione del mese
Gioca 1 terno sù BARI
 Metodo by Marco
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n°1
13.08.2022  1° estratto   73 DECINA 7
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Estrazione generatrice del pronostico 10120 [ 97 - 13/08/2022]
G 0001 Numeri in gioco : 34.74.66 su BA per Ambo,Terno
V N. [34.74.66                      ] [BA]     [.. 74 .. 34 ..] C.   4 Ambo       10124 [101 - 23/08/2022]
Interrotta per raggiunta durata

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n°2
13.09.2022  1° estratto   9 DECINA 0
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Estrazione generatrice del pronostico 10133 [110 - 13/09/2022]
G 0001 Numeri in gioco : 24.47.32 su BA per Ambo,Terno
V N. [24.47.32                      ] [BA]     [.. 32 47 24 ..] C.   2 Terno      10135 [112 - 17/09/2022]
Interrotta per raggiunta durata

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n°3
13.10.2022  1° estratto   75 DECINA 7
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Estrazione generatrice del pronostico 10146 [123 - 13/10/2022]
G 0001 Numeri in gioco : 23.79.24 su BA per Ambo,Terno
V N. [23.79.24                      ] [BA]     [24 79 23 .. ..] C.   4 Terno      10150 [127 - 22/10/2022]
Interrotta per raggiunta durata

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n°4
12.11.2022  1° estratto   75 DECINA 7
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Estrazione generatrice del pronostico 10159 [136 - 12/11/2022]
G 0001 Numeri in gioco : 74.54.22 su BA per Ambo,Terno
V N. [74.54.22                      ] [BA]     [.. .. .. 74 54] C.   1 Ambo       10160 [137 - 15/11/2022]
V N. [74.54.22                      ] [BA]     [.. 74 22 54 ..] C.  10 Terno      10169 [146 - 06/12/2022]
Interrotta per raggiunta durata

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n°5
13.12.2022  1° estratto   9 DECINA 0
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Estrazione generatrice del pronostico 10172 [149 - 13/12/2022]
G 0001 Numeri in gioco : 35.42.55 su BA per Ambo,Terno
In corso per altre 4 estrazioni
+----------------------------------------+
| Prima Giocata      : 10120             |
| Ultima Giocata     : 10172             |
| Range              : 53                |
| Casi giocab perc.  : 9,434%            |
+----------------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
|               RESOCONTO                | |       DISTRIBUZIONE ESITI        | | DISTRIBUZIONE ESITI PERCENTUALI  | |        DISTRIBUZIONE CASI        |
+----------------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
| Casi esaminati     :                5  | | RT | Est | Amb | Ter | Qua | Cin | | RT | Est | Amb | Ter | Qua | Cin | | RT |  Q  |                       |
| Casi vincenti      :                4  | +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
| Percentuale pos.   :             80 %  | | BA |     |   11|    3|     |     | | BA |     |  100|  100|     |     | | BA |    5|                       |
| Pronostici totali  :                5  | | CA |     |     |     |     |     | | CA |     |     |     |     |     | | CA |     |                       |
| Pronostici vinc.   :                4  | | FI |     |     |     |     |     | | FI |     |     |     |     |     | | FI |     |                       |
| Percentuale pos.   :             80 %  | | GE |     |     |     |     |     | | GE |     |     |     |     |     | | GE |     |                       |
| Giocate in corso   :                1  | | MI |     |     |     |     |     | | MI |     |     |     |     |     | | MI |     |                       |
| Giocate terminate  :                4  | | NA |     |     |     |     |     | | NA |     |     |     |     |     | | NA |     |                       |
| Bollette giocate   :               46  | | PA |     |     |     |     |     | | PA |     |     |     |     |     | | PA |     |                       |
| Bollette vincenti  :                5  | | RO |     |     |     |     |     | | RO |     |     |     |     |     | | RO |     |                       |
| Attesa media       :                3  | | TO |     |     |     |     |     | | TO |     |     |     |     |     | | TO |     |                       |
| Spesa              :          92,00 €  | | VE |     |     |     |     |     | | VE |     |     |     |     |     | | VE |     |                       |
| Vincita            :      13.551,32 €  | | NZ |     |     |     |     |     | | NZ |     |     |     |     |     | | NZ |     |                       |
| Guadagno           :      13.459,32 €  | | TT |     |     |     |     |     | | TT |     |     |     |     |     | | TT |     |                       |
| Perc. Rendimento   :      14629,698 %  | +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
| Mass. Esposizione  :          20,00 €  |   
| Estratto su ruota  :               13  |                                                                                                               
| Ambo su ruota      :               11  |                                                                                                               
| Terno su ruota     :                3  |                                                                                                               
|                                        |                                                                                                               
+----------------------------------------+
 

PANTERA ROSA

Senior Member
Ribadisco : Ben Vengano tutti quelli che dopo che hanno postato le previsioni e hanno ottenuto dei risultati da quella data in poi con i loro metodi , che comprendono terni e quaterne se ci sono scusate io ne ho visti ben pochi . Ripeto Terni o quaterne e non ambate o ambi pur sempre difficili da prevedere ma ovviamente con qualche possibilità in più nella loro uscita .
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39
Alto