Novità

ALIENI

Alien.

Advanced Premium Member
Cronache
"Nella Bibbia le prove che discendiamo dagli alieni". Studioso di religione minacciato di morte
Lunedì, 16 dicembre 2013 - 10:13:00





di Fabio Frabetti

Una lettera ed un proiettile sono stati recapitati presso la sede dell’associazione che avrebbe dovuto ospitare a Milano la conferenza del ricercatore Mauro Biglino. Una missiva in cui si minaccia di morte lo studioso e la sua famiglia nel caso si fosse presentato all’appuntamento. La lettera è già stata consegnata alla Polizia a cui spetterà risalire alla persona od al gruppo che l’ha inviata.

MISTERIOSA SIGLA - Da alcuni anni le ricerche e i libri di Biglino fanno discutere perché affrontano le tematiche della Bibbia in modo decisamente alternativo. Studioso di storia delle religioni, è stato traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo, collaborazione che si è conclusa una volta iniziata la carriera da scrittore in cui ha reso note le sue sorprendenti scoperte fatte in 30 anni di analisi dei testi sacri. Biglino ha iniziato anche ad occuparsi di massoneria, riconosciuta come “organizzazione iniziatica e simbolica che ha avuto notevole influenza nella storia dell’occidente”. I suoi libri negano che la Bibbia sia un libro sacro e che contenga il concetto di creazione comunemente inteso. Anzi in quella che Biglino ritiene essere la corretta traduzione della Bibbia c’è invece la prova di una presenza aliena intesa anche come origine dell’uomo stesso ( “Il Dio alieno della Bibbia” edito da Uno editori). Nonostante siano tesi decisamente in contrasto con quelle ufficiali e magari con la sensibilità dei credenti, fino a questo momento non si erano registrate particolari reazioni. Poi improvvisamente ecco arrivare questa lettera con all’interno un proiettile e un testo decisamente inquietante: “Egregio dott. Biglino, stanchi delle sue idee, del mero tentativo di plagiare le genti con le sue teorie al limite della follia la esortiamo a sospendere qualsiasi conferenza a partire da quella di giovedì 12/13/2013 a MILANO che non deve avvenire in alcun modo. Nel caso continuasse e, verificassimo l’avvenuta conferenza nella data indicata, provvederemo noi stessi alla eliminazione della sua persona considerata, non solo dal nostro gruppo, ma da molte genti, feccia di una società culturale fondata sull’imbroglio, il raggiro e il controllo di menti labili. Dopo questa lettera, nel caso avesse ancora l’ispirazione di effettuare tali conferenze si prepari a vivere sotto scorta sia Lei che ogni membro della vostra famiglia. Scorta che comunque, ahimè, non potrà essere per sempre”. A firma della lettera la sigla FLCM.
formazione mediatore 500


VADO AVANTI - Interpellato da Affaritaliani.it lo studioso non sembra essere minimamente intimidito e non intente certo interrompere le sue conferenze. «Mi hanno chiamato in tarda mattinata dal centro Kundalini Yoga inviandomi poi via mail la fotografia della lettera. Alle 13,30 un Ispettore di Polizia mi ha chiesto di partire immediatamente per andare da lui in Viale Monza. In passato avevo ricevuto minacce generiche unite agli insulti ma non ho mai dato peso a questi episodi. Questa volta era coinvolta anche una associazione e allora si è ritenuto di consegnare tutto alle forze dell'ordine. Probabilmente dietro a questa lettera c’è un gruppo che tenta di farmi smettere. Persone infastidite da quello che sostengo: la negazione della presenza di Dio nella Bibbia e la presentazione della vera natura di Yahweh. Nella mia verbalizzazione durata un’ora e mezza ho raccontato tutto sulla mia situazione e sui possibili mandanti: facilissimo per me ricordare nomi di singoli individui, gruppi Facebook , forum e siti che da tempo stanno fomentando una campagna di denigrazione e di odio nei confronti della mia persona (cosa ben diversa dalle critiche assolutamente legittime e comprensibili sul mio lavoro). Alcuni dei “nemici” hanno pure dimestichezza con armi per motivi di passione individuale o per motivi professionali in quanto sono dei militari o familiari di militari. Comunque sia non temo per la mia vita, vado a avanti ed ho già comunicato la data del prossimo incontro».
 
anchio penso che siamo figli delle stelle ........... ma pensa come devono essere i nostri padri per aver creato un tale mondo ...........
universo splendido da ammirare , ma la vita vivente ( qualsiasi forma di vita ) dolore. orrore. ferocia. e spavento .. (basta guardare oltre il nostro giardinetto consolatorio )..

ma..
so this is cristmas.. , facciamoci gli auguri e non pensiamo per qualche giorno a tutto quel che non va ..
un saluto
:cool:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 14 novembre 2025
    Bari
    09
    52
    43
    68
    73
    Cagliari
    16
    44
    01
    57
    28
    Firenze
    41
    61
    73
    30
    22
    Genova
    46
    56
    68
    29
    74
    Milano
    56
    43
    66
    71
    65
    Napoli
    36
    81
    52
    24
    47
    Palermo
    67
    72
    49
    35
    84
    Roma
    84
    48
    83
    71
    07
    Torino
    53
    45
    10
    87
    05
    Venezia
    46
    48
    13
    49
    25
    Nazionale
    16
    54
    86
    83
    84
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    08
    17
    45
    01
    38
Indietro
Alto