imported_n/a
Advanced Premium Member
bravissima stella ambo secco a fi 15-51.quando torni festeggiamo con gli interessi.un bacio
MARTINA
MARTINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by marty52
finalmente riesco ad entrare!!bravissimi bruno e glint 42-60 a ba secco secco.grazie a tutti e due al mio cognatone glint se permetti un bacio speciale
MARTINA
quote:Originally posted by carolina23
ma complimentissimi!!! bravissimo!!
quote:Originally posted by maurizia
complimenti, bravissimi.
Mau![]()
è un sogno Glint. Ho sognato che donavo 6 uova (50), se avessi pensato al ritardatario di Torino, forse...un ambetto ci scappava, sob!
accidenti! oh so' tornata a sognà robba da magnà!!!...e pensare che le uova non mi piacciono proprio per niente, forse è per questo che le regalavo![]()
non sono ingorda, ma sono [}]
6 (dico 6) ambi fuori ruota[}][}
][}
], ovviamente non giocati a TT.
per la cronaca:
4-61 giocato a Bari
6-50 giocato a Bari
1-15 giocato a Bari
8-86 giocato a Bari
8-12 giocato a Bari
15-51 giocato a Bari
[V][V][V]
non sono ingorda, ma sono [}]
6 (dico 6) ambi fuori ruota[}][}
][}
], ovviamente non giocati a TT.
per la cronaca:
4-61 giocato a Bari
6-50 giocato a Bari
1-15 giocato a Bari
8-86 giocato a Bari
8-12 giocato a Bari
15-51 giocato a Bari
[V][V][V]
ho sbagliato, 4-61 l'ho giocato a Cagliari, magari fosse stato Bari!, in società con un'amica, bella società...che abbiamo messo in piedi![]()
avevo già visto e sofferto...perchè credi che l'abbia giocate di nuovo con la 8? Gasp del 47 però non mi ero accorta!
Attenzione all'8, qualcosa mi dice che esce di nuovo a Bari, magari proprio con il 90 o con l'85[:0]...è una sensazione, ma...
oh sììììì! sono una miniera di numerelli:
Ba-Ca 12-66, 36-63, 28-58 (i primi 4 sono meravigliosi secondo me)
Ba 89-20, 4-34, 66
Oh li avevo uniti in ottina quelli dell'altra volta, giocati per terno uscito l'ambo 12-22 a Cagliari, tanto per non farci mancare nulla
Glint, li avevo postati 'sti metodi ma non li aveva calcolati nessuno, dovrebebro essere da qualche parte in archivio, chissà forse se ho un pò di tempo li riposto