imported_n/a
Advanced Premium Member
Grazie Kaly
& Miele
...Miele
..notte serena.
Glint

...Miele

Glint
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by maurizia
Glint hai visto? un'estrazione senza nessun numeretto, c'è da aspettarsi un'uscita in massa la prossima o non dice niente?
ma a Bari o su tutte? perchè stasera ne sono usciti tanti di 70ini in giro...perdonami Glint...ma io non sono brava in queste analisi, ho solo notato che su 60 numeri usciti non è uscito nessun numeretto
quote:Originally posted by Glint
..ecco sì ...Irene mi raccomando
..
...[:0]..bona la frittata con gli asparagi..
...ma dove vivete?...vento..tempesta...
..temporali...bohhhh????...cambiate voto..
..almeno quello...magari migliora...
...Mau...nanne d'oro tesoro..[:I]..
..[:X]
Glint
allora dico ad Irene di dormire con il 71
poi ti faccio sapere
Buonanotte Glint, porto a nanna le mie stanche membra, che scarpinata oggi...con un vento che levati...però è stato bello, ho anche raccolto un mazzone di asparagi, domani...frittata
...sì sì...anche il 72 me gusta, però preferisco il 71...
'notte ancora
p.s. dimenticavo la cosa più importante: sai dove mi sono seduta per legare i capelli svolazzanti??? all'ombra di un terebinto che in realtà di ombra ne fa poca visto che ha appena le foglioline tenere che stanno sbocciando ora...sono rosa lo sai...le giovani foglioline del terebinto?![]()
quote:Originally posted by Glint
..ecco sì ...Irene mi raccomando
..
...[:0]..bona la frittata con gli asparagi..
...ma dove vivete?...vento..tempesta...
..temporali...bohhhh????...cambiate voto..
..almeno quello...magari migliora...
...Mau...nanne d'oro tesoro..[:I]..
..[:X]
Glint
no... no...io sto bene sulle mie montagne, a 2 passi dal mare, sopporto anche il libeccio...niente e nessuno mi strapperà dalle mie Marche belle belle...
'notte x davvero![]()
buongiorno kelly cara.mi auguro tu possa scrivere ancora prima di pasqua.se così nn fosse ti auguro una pasqua serena con i tuoi cari.un bacione e un grosso abbraccio.ti voglio benequote:Originally posted by kelly61
BUONA GIORNATA A TUTTI.....NON SO E ENTRO ANCORA VI MANDO TANTISSIMO AUGURI DI UNA BUONA PASQUA CHE IL SIGNORE VI PROTEGGA TUTTI. VI VOGLIO BENE.