Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Glint
Buongiorno e buona Pasqua a tutte/i
...vi accomuno in un unico...
...e grande abbraccio....
...nessuno escluso..
...che questa sia una giornata...
...serena e gioiosa per voi....
...e per tutti i vs. cari...
...un pensiero particolare..
...alla nostra dolce Stella...
...che invece che a casa...
...tesoro[:I]...ti aspettiamo...presto..
Glint
quote:Originally posted by max1975
GLINT MIELE KELLY MARTY ECC.ECC. VORREI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE IL 90 SU NAPOLI CON I SUOI ABBINAMENTI MA AVREI BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO..ALLORA è USCITO DALLE VARIE RICERCHE CHE HO FATTO NEGLI ANNI PASSATI QUESTI AMBI 33-66...66-77...33-55-66-77...26-62..53-35...IL TUTTO VORREI CERCARE DI ABBINARCI IL 90 ED ALLORA VI CHIEDO QUALCUNO PUò DARE UN'OCCHIATA SE POSSONO ESSERE BUONI E STUDIARCI DEGLI ABBINAMENTI?
massimo
--------------------------------------------------------------------------------
...ed ecco che tutto è compiuto..
...capperi Max...ti sono usciti
...insieme 3 abbinamenti...33.53.77....
...+ un altro gemello 11...+ la 81..
...grandissima spia napoletana della 90..
...mò....arriva....
...spero che tu abbia giocato...
...c'è un terno qui..ciao glint ciao a tutti no non li ho giocati perchè avevo postato i numeri e avevo chiesto degli abbinamenti più ristretti ma nessun mi è stato di aiuto ed allora ho abbanonato il tutto e tu non puoi pensare come ci posso essere stato dopo aver visto uscire quei numeri..[V][V][V]....vai a vedere nella pagina perso un terno noooo beh non ho giocato nemmeno quello perchè ho lasciato i numeri dopo lìuscita di 2 ambi...[V][V][V]
massimo