Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Detta, se hai un programma sulla statistica allora dovresti sapere benissimo che quest'ultima si calcola da quando il metodo ha iniziato a uscire consecutivamente, di conseguenza questo metodo dal 13/01/2011 estr. N' 8325 - al 05/07/2011 estr. N' 8399 (martedì era l'ultimo colpo) ha una percentuale vincente "per ambo" del 66,7% (ovvero dal 13 gennaio ad oggi è uscito 4 volte su 6), ma poco importa, visto che non è uscito e abbiamo persoquote:Originally posted by Detta
niente di personale black,,,,,ma ho un prog che mi fa le statistiche dei metodi....
questo nella fattispecie ha una percentuale x ambata dell'87,2 % ...discreto....ma come ambo solo un 9,1 x cento....un pò pochino direi....
saluti
benny
Giuseppe oreste, ti sei sbagliato a fare i conti, l'ambo era 74-5, e non è uscitoquote:Originally posted by giuseppe oreste
E'USCITOOOOOOOO
LUGLIO
TO 53 74
CASSAAAAA
Alla 6° estrazione del mesequote:Originally posted by romeoromei
scusate ma non ho capito come si calcola questo metodo qualcuno puo' aiutarmi? grazie
romeo
Ciao Gianni, si, si abbandonaquote:Originally posted by gianni_d
Ambo 74 - 5 sù Milano e non Torino!!!!!!!!!!!!!!
Che dici si abbandona?
Grazie
ciao
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=135726quote:Originally posted by acquario51
CIAO BLACKMORE,L' AMBO 43.81 SU MIL-VEN-è DA PORTARE AVANTI??GRAZIE-CIAO![]()
Ciao Aline, la previsione si chiude qui, in negativo purtroppoquote:Originally posted by Aline
Ciao questo metodo è ancora valido? grazie
![]()