R
Roby
Guest
Ciao Mastrogino ho trovato queste figure:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok gli do uno squardo,vediamo cosa esce se ci dovrebbero esserci delle convergenze conviene fare un archivio in foglio exel con importanza di quando quel determinato numero compaia in somma ........ti ho confuso?quote:Originally posted by montales
Ciao Mastrogino ti ho inviato il tutto.
Dagli un'occhiata spero ti possa interessare.
quote:Originally posted by mastrogino
GRAZIE montales dalle figure ho trovato questa combinazione
60 75 48 sulla 1° figura da giocare su NA PA RO
sulla 2° figura trovo 32 58 06 48 60 ruota principale NA a giro
GE MI PA RO
ps. c'è da considerare sulla ruota di GE chiude il rettangolo il 31, poichè sulla ruota di RO troviamo il 51 distanza 20che rafforza il 71 sulla stessa ruota. il 71 sottraendo col 74 di PA abbiamo somma 3 che lo troviamo sulla ruota di NA che noi lo giochiamo come ruota primaria
SPERO DI ESSERTI D'AIUTO E INCROCIAMO LE DITA.
se nel futuro nrìe trovi altri io sono quì.
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino
quote:Originally posted by mastrogino
GRAZIE montales dalle figure ho trovato questa combinazione
60 75 48 sulla 1° figura da giocare su NA PA RO
sulla 2° figura trovo 32 58 06 48 60 ruota principale NA a giro
GE MI PA RO
ps. c'è da considerare sulla ruota di GE chiude il rettangolo il 31, poichè sulla ruota di RO troviamo il 51 distanza 20che rafforza il 71 sulla stessa ruota. il 71 sottraendo col 74 di PA abbiamo somma 3 che lo troviamo sulla ruota di NA che noi lo giochiamo come ruota primaria
SPERO DI ESSERTI D'AIUTO E INCROCIAMO LE DITA.
se nel futuro nrìe trovi altri io sono quì.
.
.
AL 1° COLPO AMBATE 6 A NA E 58 A MI
grazie montales continua così
ciao montales essendo che ho dei potenti ambate per ba ca fiquote:Originally posted by montales
Ciao Mastrogino ho ricevuto il messaggio.Mi metto subito all'opera
montales nn riesco ad aprirlo il file "nn sono pratico del pc" credo che dovresti inserire con un altro prog.quote:Originally posted by montales
Mastrogino ti ho inviato una email ciao