Novità

alla faccia del bicarbonato di sodio...(diceva Totò)

evvabbè! ho aperto questo post perchè mi sembrava strano che fossero arrivate tutte queste vincite a grosse cifre nella mia regione. Qualcuno ha detto che era una previsione a pagamento. Un 899? mi piacerebbe saperlo se possibile. Io pensavo invece a qualche combinazione popolare del tipo la caduta delle stelle, San Lorenzo della gran calura, ecc. ecc.
Per quanto riguarda le puntate sulla quaterna posso testimoniarvi che una signora che conosco, gioca esattamente come il caso sopra riportato: su 4 numeri l'ambo non ce lo mette, un euro di terno così mi rifaccio le spese e 5 sulla quaterna così se esce mi faccio la pensione! Vacce a mette 'na pezza!!!:)
CIAO LA PREVISIONE DELLA QUATERNA COSTO DELLA CHIAMATA 1 EURO ANCH'IO OGNI TANTO FACCIO QUEL NUMERO MA LA SETTIMANA SCORSA NO!!

io sabato ho chiamato quel nr soprattutto x sentire cosa diceva sulle posizioni del 74 su Milano..poi ha dato altre 3 previsioni tra cui questa della quaterna su Bari..le altre due nn le ho giocate ma questa di Bari si xkè c'era il 90 ..e meno male che la ho giocata:)

io sabato ho chiamato quel nr soprattutto x sentire cosa diceva sulle posizioni del 74 su Milano..poi ha dato altre 3 previsioni tra cui questa della quaterna su Bari..le altre due nn le ho giocate ma questa di Bari si xkè c'era il 90 ..e meno male che la ho giocata:)

SONO CONTENTA PER TE! la quaterna!! ho chiamato oggi ma la quaterna non la gioco anch'io chiamo per sentire cosa dice del ritardatario!

Che poi quaterna di San Lorenzo perchè?....oltre al 10 che identifica San Lorenzo gli altri 3 cosa hanno a che fare dal punto di vista smorfia-cabala???

nei vari forum dove giro ogni tanto qualche terno lo vedo..ma è una cosa abbastanza rara di questi tempi!!..cmq io la suddetta quaterna su Bari la ho giocata, purtroppo nn ho puntato 1€ sulla quaterna ma qualcosina ho vinto lo stesso:)

eh brava solidea....perche nn li hai scritti anke qui nel forum cosi magari avremo vinto in tanti? e sbancato la lottomatica??? ma il numero si puo' dire sul forum????? Se costa solo un euro perche' nn tentare, ah e' vero ma poi nn escono piu'!Pero' ke nervoso se e' veramente truccato ma io, ora per un po nn gioco piu' e cosi' risparmio sicuramente!

Ultima modifica:
Ciao Pistacchio..io li avrei anche messi nel forum ma sai nn sapendo il regolamento se si possa o no postare previsioni altrui non mi sarei voluta beccare una denuncia..non lo so se si possa mettere il numero a pagamento sul forum cmq è una previsionista molto seguita viste tutte le vincite che ci sono state sabato in tutta Italia con la stessa quaterna..tu guarda pag. 490 del Televideo Rai..e cmq ti posso dire che con le sue previsioni le vincite ci sono ed anche molto frequenti..poi se sia tutto truccato o no a noi interessa vincere e spendere il meno possibile :)

sono contenta x te...guardero' dopo in tv, certo la cosa piu importante e' ke si vinca! potremo anke pensare positivo e dire ke forse questa quaterna sia frutto di calcoli e nn truffe alle palline. poi x vincere grosse cifre alla quaterna basta gia 1€....grazie x la dritta provero a constatare cosa succede. sei riuscita anke a prendere l'ambo di ieri??!

ho un marito avvocato...cio che tu compri e' tuo.....e puoi farne cio' che vuoi
quindi i numeri se ti va,,,li puoi scrivere e dare a chi vuoi
---------------------
appunto mio...nn ti fare scrupoli...loro e chi combina impicci nel cam
po della Lottomatica nn se ne fa
sono tutti ricchi
fingono di essere lottologi e invece sono i suoceri i fratelli..che vanno in tv

le previsioni le fa uno solo..che e' bravo..Roberto marino....purtroppo ne leggiamo tante e tutte nn si possono giocare
di bravissimi anche fra noi ce ne sono
poi ci vuole solo fortuna
buon ferragosto
anna

purtroppo ieri nn ho + giocato quella previsione..peccato era un bell'ambetto..ma nn ci ho proprio pensato ero ancora un pò in tilt x quello che è successo sabato:)

Ciao Madrileno90..hai detto bene ci vuole fortuna in primis...anche la fortuna di prendere la previsione giusta al momento giusto!!Lo so che anche qui ci sono bravi previsionisti ed infatti qualche vincita la ho fatta con le previsioni postate qui e spero che anche qui si possa fare il colpaccio alla faccia della Lottomatica!!! Buon ferragosto a te!!

Ecco.....io avendo linea Fastweb per fisso che per cell....ho il blocco permanente x le chiamate verso quei numeri.....bene nn potro' mai tentare l'ebbrezza di una bella vincita...ke fregaturaaaa! Chissà quali saranno i numeri di oggi...a 1 euro????

Ultima modifica:
Ciao solidea67 volevo chiederti lo presi anche io ma per quanti colpi si giocano non lo ha detto oggi e il primo colpo grazie.

images
Ciao pistacchio....te li posso dire io Napoli/Nazionale/Tutte 12- 16- 29-90 :)

Ciao Robertos..penso che quelle da 1 € siano previsioni a colpo visto che le aggiorna dopo ogni estrazione

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02