Novità

Alla faccia del fattore "C"..e che popo' di "C"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
A Milano vincita record con una quaterna da 626 mila euro

Vincita record per il Lotto. Nell’estrazione di martedì sera, infatti, a Milano sono stati vinti ben 626.250 euro grazie a una quaterna sulla ruota cittadina. In numeri messi in gioco sono stati il 4-31-56-80, per una spesa complessiva di soli 20 euro, distribuiti 15 euro sull’ambo, 5 sul terno e 5 sulla quaterna. Ampiamente superata, dunque, quella che fino ad ora era la più alta vincita del 2007, centrata a Roma lo scorso 18 gennaio e pari a poco meno 200 mila euro. Superato anche il record fatto registrare nel corso di tutto il 2006, quando a Poggiardo furono vinti con una cinquina 625 mila euro.
I 626 mila euro finiti a Milano rappresentano la quinta vincita più alta di sempre nella storia del Lotto: al primo posto, ancora insuperati, i 3 milioni di euro finiti a Surbo, in provincia di Lecce, nell’aprile 2005.

fonte Lottomatica.

ce qualcosa che nn va : ....di soli 20 euro, distribuiti 15 euro sull’ambo, 5 sul terno e 5 sulla quaterna.... facendo i conti 15+5+5 fa 25 euro, non 20 :D

Hai ragione brake,facendo il copia incolla mi era sfuggito questo particolare!!!Comunque se vera la notizia sempre gran botta de culo fu,essendo io di Milano se riesco a sapere la ricevitoria un saltino lo faccio x vedere eventuale fotocopia di vincita,cosa che credoriporteranno da domani le riviste di settore.

E' azzardo o magari parla con gli spiriti!
Non doveva esserne però tanto convinto se ha puntato molto di più sull'ambo. Di solito si chiama Fattore C.

------------------------------------------------------------------------------------------------
Bastardidentro si nasce, ed io...lo nacqui.
------------------------------------------------------------------------------------------------

A volte sogno degli ambi e terni e ci punto anche io 20/30 euro, puo' essere che li abbia sognati, spero anche io di fare notizia prima o poi :D

quote:Originally posted by brake

A volte sogno degli ambi e terni e ci punto anche io 20/30 euro, puo' essere che li abbia sognati, spero anche io di fare notizia prima o poi :D

Azz..brake...io con 30 euro ci devo giocà 3 volte! Stai pieno di soldi eh?:D:D

Bastardidentro si nasce, ed io...lo nacqui.

io gioco un sogno da 5 mesi proprio a milano......non ho mai vinto nulla,manco l'ambata.....
è veramente c.......beato chi l'ha vinta!!!!!!:)

argada

RAGAZZI NON DIMENTICHIAMOCI DEGLI SCANDALI AVVENUTI NEGLI ANNI SCORSI CON LE FAMOSE QUATERNE PILOTATE

SALUTI E ....IN BOCCA A LUPO A TUTTI I GIOCATORI

mxm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 luglio 2026
    Bari
    40
    29
    47
    24