Novità

Alla ricerca del 90

Serpico 90

Advanced Member >GOLD<
Salve io giocherò il n.90 a CAGLIARI e FIRENZE
PER AMBO 90-49 90-88 si accettano suggerimenti e consigli tutto per battere la Lottomatica ci riusciremo?

buona giornata serpico questo nome mi ricorda qualcuno che o sentito parlare che e siciliano ok io il 90 mi piace a napoli con 68/19/13/38/88 SONO ambate che penso dovrebbero uscire a napoli li unisco tutti per mancanza baget poi nella vita non si puo sapere mai buona giornata in bocca a lupo

Grazie per il tuo intervento già il fatto che convergi con il mio 88 e non sei la sola ,mi fa ben sperare per un ambo 90-88.

La mancanza di baget ci accomuna,ma con pazienza spero che rosicchieremo alla Lottomatica .

in Italia questo nome lo stanno utilizzando per scoprire QUELLI CHE NON PAGANO LE TASSE, io li pago. anche nelle piccole vincite del lotto.Ciao se ti fa piacere ci risentiamo per aggiornamenti .Serpico 90

Ultima modifica:
Salve io giocherò il n.90 a CAGLIARI e FIRENZE
PER AMBO 90-49 90-88 si accettano suggerimenti e consigli tutto per battere la Lottomatica ci riusciremo?

Buon giorno ,spero che qualcuno abbia giocato a firenze il 90 anche semplice.Come "cacciatore" mi è andata bene.
Ora studieremo per baccarlo alla prossima estrazione.

Chi vuole si faccia presente e una grande guerra ,speriamo di vinvere UNITI qialche altra battaglia.

Salve oggi cercherò di catturare il 90 a Genova semplice e determinato al 3-1-5 posto
se qualcuno vuole rischiare e allora MILANO sta aspettando il 90.Buone vincite a tutti.

Ciao Roberta 78 grazie per avermi interpellato,ricordati che io sono solo un "cacciatore" del 90 per solo piacere quindi non un lottologo e nemmeno un professionista ,quindi sempre con molta prudenza nel gioco.
Allora io continuerò a giocare il 90 a Genova cambiando posizione determinata e cioè al 3-2-5 posto, domani vedrò per gli abbinamenti se altri amici o amiche interverranno.
Per quanto riguarda la TUA richiesta dai miei "studi" vedo molto bene 90 A ROMA 3-5 posto se vuoi io abbino 54-81-63 .
Sempre con tanto piacere a leggerti saluti Serpico 90

Ciao Serpico leggendo il tuo post vedo che sei un amante del 90 non a caso sei Serpico 90. a mio modesto parere stò 90 è ballerino ......vediamo di acchiapparlo.... io per quanto riguarda la ruota di genova da una previsione che sto giocando ho due capogiochi l'81 e l'84. Che ne pensi di fare due ambetti 90 81. 90 84.a genova? Tu parli di milano,,si al 90 ma occhio al ritardatario71..... un saluto spero in una tua risposta ciao.

Ciao NENSY PIACERE DI PARLARE CON TE, GRAZIE di partecipare a questa "Caccia" più siamo e più possibilità abbiamo di acchiappare stu ballerino i tuoi capo giochi sono interessanti, domani sera, saremo più determinati a decidere su cosa giocare.Credo che ci sarà anche qualche altra amica o amico a partecipare e siccome l'unione fa la forza con tanto piacere ci risentiamo domani sera e decidiamo.Grazie UN CALOROSO SALUTO SERPICO

Grazie Serpico x avermi risposto, hai ragione è vero l'unione fà forza , speriamo di essere in tanti e vincere un bell'ambetto................... Ti auguro una buona serata e..... a risentirci domani sera .Ciao Nensy. PS se ti và rispondimi.

Certo che mi va ti rispondo con piacere.Io sono un appassionato del 90 gioco poco vinco poco ma mi diverto .Tu che ne pensi?

Grazie Serpico x avermi ancora una volta risposto. Io penso che con il lotto bisogna solo divertirsi guai se non fosse cosi. A me piace giocare al lotto ma con la dovuta cautela anche perchè tre volte a settimana .....se non si sta attenti !!!!!!!! e chi ha una famiglia deve state attento. E' bello quando si vince ma quando i numeri non escono ....quindi giocare poco e vincere un ambo anche da 1 euro per me è bello, mi permette di ''spendere'' senza intaccare i soldi della famiglia. O nò!!!!!??

Ciao Nives Piacere di leggerti, sono contento che anche tu la pensi come me ,cioè il lotto solo per divertimento e passatempo,penso che avrai letto quello che ho detto ad altri amici, più tardi decideremo insieme cosa fare.
Per quanto riguarda la tua richiesta se vuoi il 90 a MIlano al 5-3-2- posto e poi io avrei come abbinamenti il 36 --e il 72---
per quanto riguarda la Nazionale io suggerisco al 1-5- posto.
Ti comunico che io giocherò il 90 a Genova e forse a Cagliari ,perchè il mio baget per il gioco e basso e quindi non posso spaziare tanto.Se vuoi a più tardi.Ciao

Buona sera a tutti e tutte io continuo con il 90 a GENOVA lo gioco SEMPLICE per recupero spese, poi al 2-3-5 posto. uno euro per ambo 90-88-----90-84-----90-13---- ogni tanto tento ancora di più la fortuna terno 15-88-90 sempre uno euro.
Poi senza andare fuori baget CAGLIARI 90 semplice.Determinato al 1-4-5 e infine 90-11 ancora uno euro.
Facendo tesoro dei suggerimenti di chi ha partecipato alle discussioni NON SUPERO EURO 10 .Sperando che la macchina VENUS faccia il suo dovere aspettiamo un piccolo ambetto che ci fa divertire.Sempre positivi .Saluti a tutti Serpico.

Buona sera a tutti e tutte io continuo con il 90 a GENOVA lo gioco SEMPLICE per recupero spese, poi al 2-3-5 posto. uno euro per ambo 90-88-----90-84-----90-13---- ogni tanto tento ancora di più la fortuna terno 15-88-90 sempre uno euro.
Poi senza andare fuori baget CAGLIARI 90 semplice.Determinato al 1-4-5 e infine 90-11 ancora uno euro.
Facendo tesoro dei suggerimenti di chi ha partecipato alle discussioni NON SUPERO EURO 10 .Sperando che la macchina VENUS faccia il suo dovere aspettiamo un piccolo ambetto che ci fa divertire.Sempre positivi .Saluti a tutti Serpico.

Ciao Serpico,
grazie per la risposta, anch'io stamattina ho giocato 10 euro, non sono pochi è vero, cmq ottobre mi è andato bene, preso ambo secco su ruota e alcune ambate.
Vedo ora che proponi GE 90-84... ci faccio un pensierino perchè mi piace questo abbinamento, probabile che a pomeriggio un euro me lo gioco.
Buona fortuna Serpico, a te e a tutti noi.
A rileggerci, grazie per ora, ciao.
nives

Ciao Nives,grazie per la buona fortuna,di questi tempi ne abbiamo tanto di bisogno,sono contento che ho trovato altre persone che non impegnano molto al lotto,e quindi con i piedi per terra,il nostro motto deve essere "GIOCO POCO,VINCO POCO,MI DIVERTO MOLTO" e se trovo amici con cui scambiare opinioni,convergenze ..... tutto di guadagnato.Ciao e risentirci VINCENTI Serpico

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 settembre 2026
    Bari
    90
    64
    76
    57
    70
    Cagliari
    77
    50