Novità

Alla vostra gentile attenzione..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mi rivolgo agli utenti esperti del lotto e a quelli che si ritengono più fortunati al gioco..Avete qualche buona previsione sulla ruota di Roma da seguire in pochi colpi?Mi accontenterei di 1 ambetto.Non posso giocare ambate.Grazie..[:I]

Ciao Fatinablu,
un mio metodo mi dà ROMA: 6 - 18; 6 - 81. Personalmente mi gioco anche una combinazione col 6-18-81-71.
E' molto forte, Lottomatica permettendo.
Cordiali saluti. Piero:):D[8D];)[^]

Buongiorno Piero,grazie per avermi risposto..i tuoi numeri sono interessanti..Stavo seguendo una previsione data da un metodo richiesto ad un amico del forum dove c'è l'81 o meglio c'era l'82 ma essendo uscito da solo è stato sostituito con l'81 e l'83.Soltanto che secondo me la previsione del metodo dovrebbe funzionare coi numeri dati in partenza.Ma sono stati cambiati quasi tutti..A quel punto ho lanciato questo help..[8D]

Ciao Roby...grazie anche a te per il tuo contributo..hai molto più ottimismo di me per tentare sulla quaterna..I tuoi numeri sono bellissimi..tra l'altro c'è il 69 che è il mio anno di nascita..ma dovrò fare una selezione con gli altri in base alle convergenze..se le trovo!:)

CIAO FATINABLU
ANCHE IO HO IL 3-90 SU RM MA ANCHE SU TO
POI VEDI TU IN BASE ALLE TUE POSSIBILITà COSA VUOI GIOCARE PER LUNEDì VISTO CHE SABATO è FESTA
ANZI COLGO L'OCCASIONE PER FARE GLI AUGURI A TUTTI
CIAO[:X][:X][:X]

..ok dracula,grazie della preziosa conferma che mi dai..non mi guardo intorno al forum perchè quando lo faccio mi confondo di più..ci sono una marea di previsioni e mi ci perdo..hihi!
Buon sabato:)

Chii allora dovrò fare una puntata anche a tutte le ruote perchè volendo potrebbe uscire pure su firenze,la ruota gemella di roma..auguri anche a te![:X]

Come da mio post in lottometria
<center>RO 35.69</center>In bocca al lupo qualunque numero scegli!!
Ciao

pierluigi

quote:Originally posted by Fatinablu

Chii allora dovrò fare una puntata anche a tutte le ruote perchè volendo potrebbe uscire pure su firenze,la ruota gemella di roma..auguri anche a te![:X]

Buona idea fatinablu
oltre che gemella e pure diametrale
aggiungero un euro ciao

by gerry

quote:Originally posted by PesceDAprile

Ciao fatinablu
prova con l'ambo d'oro
33-77 roma e nazionale

by gerry

Ci siamo avvicinati {doppia ambata}
si continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........
DOLL181.gif