Novità

ALLARME 19

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO:):):) SPERO CHE CON QUESTA PREVISIONE POSSIAMO FESTEGGIARE TUTTI.
19-1 BA-NA-TT

19 1 sono due numeri di una cinquina molto interessante sortita a Napoli il 9 0tt. 1993

ti propongo i tre fattori che conclusero la stessa tenta a terno nn si può mai sapere

19 01.39

19 03 21

a me piace molto con il 46 ma a tt

Auguri enzo58 che tu possa essere fra i vincenti

IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

ciao enzo e benvenuto nel forum
volevo sapere se questa tua previsione fa parte di un metodo tuo oppure........e' solo un presentimento tuo
lo chiedo perche' e' una previsione molto ristretta e a me piacciono proprio cosi',avendo pochi soldini da spendere per il lotto
ti ringrazio e aspetto risposta
un salutone:)

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

[8D][8D][8D]CIAO LORY2354, QUESTA PREVISIONE E' STATISTICA IN QUANTO
IL 19 SI ACCOPPIA MOLTO CON IL SUO VERTIBILE (91-90) 1.
CREDO CHE SABATO FESTEGGIEREMO IN TANTI.
BUONA FORTUNA.[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

CIAO BARONETTO TI RINGRAZIO PER LA TUA RICERCA ACCURATA E NON TI
NASCONDO CHE GIOCHERO' I 2 TERNI SOLO A NAPOLI, NATURALMENTE NON
TRALASCIO L'AMBO.
GIOCHIAMOLI:D:D:D:D:D

1000 grazie enzo
in bocca al lupo anche a te

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

CIAO ENZO PENSI KE ESCA SABATO?? IO E NA VITA KE LO GIOKO [xx(]

skagli la pietra ki e senza pekkato

Ciao Enzo,
mi dispiace ma devo informarti che il vertibile dei numeri in cadenza 9 non esiste o per meglio dire non fanno parte di questa categoria (i c.d. numeri vertibili).
Ciao Piero[8D]

Senti c'è un sito tra gli altri,
che offre anche un glossario, mi son permesso di fare un copia incolla, ma così giusto per curiosità:
"VERTIBILI
Gruppo formato da 28 coppie aventi la cifra dell’unità e quella della decina invertite. Non fanno parte di questo gruppo i gemelli, gli zerati, i numeri in cadenza nove e i numeretti. Sulle schede pre-gioco sono indicati con la sigla “Ve”. La serie completa è riportata nella tabella."
Salutissimi, Piero[8D]

12-21
13-31
14-41
15-51
16-61
17-71
18-81

23-32
24-42
25-52
26-62
27-72
28-82
34-43

35-53
36-63
37-73
38-83
45-54
46-64
47-74

48-84
56-65
57-75
58-85
67-76
68-86
78-87

i vertibili delle cadenze 9 sono i gemelli il vertibile del 19 è l'11 ,del 29 il 22 , del 39 il 33 e così via .per quello che so io.ciao enrica

Quello che è giusto è giusto,
per cui vi riporto anche la definizione di un altro sito con relativo glossario che forse porta chiarezza sull'argomento.
Questo afferma che per VERTIBILE s'intende la serie di 28 ambi sopraindicata , ma che vengono considerati vertibili e più esattamente VERTIBILI ESTESI gli 8 ulteriori ambi derivati dai gemelli.
Si sottolinea però che sulla bolletta meccanizzata, i <center>28 ambi vertibili </center> sono contrassegnati nella riga SISTEMI dalla sigla VE.
Cordialmente, PIero[8D]

PIERO PECCATO CHE NON TI POSSA FAR VEDERE UN ANTICO TRATTATO
DEL GIOCO DEL LOTTO IN QUANTO NON E' IN MIO POSSESSO, MA TI POSSO
ASSICURARE CHE I VERTIBILI A CADENZA 9 SI CALCOLANO COL FUORI 90

Ciao Enzo,
ti posso solo dire che talvolta le accezioni delle parole cambiano, si modificano, si rinnovano.
I moderni glossari (tutti) parlano dei 28 AMBI VERTIBILI, l'ultima conferma te la dà lottomatica: se tu punti con l'opzione VE inserita ti considera solo una delle 28 combinazioni. Sullo stesso sito di lottomatica si parla solo di 28 AMBI VERTIBILI per cui non potrai andare a chiedere rimborsi se sbagli la giocata o se tiri fuori il tuo antico manuale.
Con affetto, Piero[8D]

Scusate se mi intrometto. Anche a me risulta che il vertibile del 19 è l'11, ma farei notare che è sortito proprio ieri. Comunque l'importante che riusciamo a beccare un ambo secco! A presto

PIERO SONO D'ACCORDO CON TE PER QUANTO RIGUARDA LA GIOCATA SULLA SCHEDINA DELLA LOTTOMATICA, MA CIO' NON TOGLIE CHE SI PUO' COMPILARE
NORMALMENTE SENZA CONTRASSEGNARE VE.
SARA' INDUBBIAMENTE MOLTO ANTICO, PERO' ESISTE.
CIAO:D:D:D:D:D

Pazzarola.... mi tocca sempre far da paciere oltre che da prof. e scusate la presunzione....

Veniamo ai fatti....

In effetti tutti e due avete ragione da un lato il piero e da l'altro enzo vi spiego perchè....

non è che non esitano vertibili di classe ansi... dei restanti numeri rispetto ai 54 chiamati in causa il tema vertibile resta molto vasto e soggettivo, lo stesso fu trattato con enorme signorilità di espressione da un certo avvocato detto il monco, in effetti egli riteneva le coppie indicate essere 28 solamente perchè ricavate da numeri composti ossia senza la presenza dello zerato il numeretto o il gemello quindi fin qui diamo ragione a piero.

Altra tesi.... se non esistessero i vertibili degli altri numeri sarebbe un grave errore ricavare previsioni di tipo 1 10 ect, quindi ora la ragione tocca a enzo, concludendo lo stesso lord Bayron a gli inzi del 900 creò un lavoro molto bello detto i volta faccia di Bayron ove indicava che il vertibile di un numeretto o viceversa era il suo zerato e del gemello il numeretto.

Ecco che volendo trovare punto di incontro comune diciamo che i vertibili dei numeri non composti li possiamo tramutare sotto diverse tesi come integrare a 90 oppure usando numeri fissi del tipo 9 90.

Con tutta onestà da discreto studioso cui mi sento preferisco postare previsioni a numeri composti delle 28 coppie citate ma d'altra campana nemmeno sento dare al 100% torto a enzo.

Quindi rapportando il discorso come forma conclusiva giocatevi pure quello che meglio crediate giusto e alla diabolicità di ottenere vincita ci penserà solo la vostra forza interiore e intuito che avrete usato per creare la vostra previsione vincente.

.
Vorrei in fine segnalare una diabolicità che mi fece perdere e giuro dire il vero 20 miliardi di lire nel 1993. La stessa è tratta dal solito giochino da prete che oltre che dalla calenda
( 1 9 9 3 anno di studio.)

Questa formazione numerica traeva fuori la cinquina che vengo a descrivervi.... così spiegata

1 9 9 3 il nostro oggetto studio e base di tesi

19 l'unione dei primi due numeri

9+9+3=21 somma alla meno 1 del primo fattore

1 marginale superiore del millennio tipo lat. mag

3 marginale finale del millennio tipo lat min

Infine scomponendo 19.93 si osserva che in primis chiama ancora 19 3 e a seguito guarda caso il 39 viceversa del 93

ebbene a Napoli il 9 ott. 1993 sortirono tutti e 5 1 19 39 21

scusate se è da poco!

Concludendo se posso regalarvi un consiglio più che star li a litigare su tesi molto suggestive o forse personali usate l'istinto che spesso resta più vincente di determinate tesi.

Ciao ragassuoli fate i bravi e studiate che vincere si può!

Un saluto IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87