Novità

Allarme Servizi segreti

Zetrix

Advanced Premium Member
Allarme Servizi segreti: 45mila clandestini sfuggiti ai controlli nel 2014




Questa volta sono proprio i servizi a lanciare l’allarme: «Il frequente rifiuto dei profughi di sottoporsi alle procedure di identificazione – scrivono i nostri 007 – incide significativamente sull’efficacia delle attività di controllo e riconoscimento». Non capita qualche volta, ma migliaia di volte: di 170mila migranti arrivati sulle coste italiane nel 2014, solo 115mila sono stati fotosegnalati, hanno confermato fonti di polizia, senza smentite, alla trasmissione Report.

Sono ben 45 mila i clandestini sfuggiti ai controlli solo nel 2014: è questa la sicurezza garantita dal governo Renzi e dal ministro Alfano ai cittadini? Siamo lo zimbello del mondo intero, lo zerbino dell’Europa e il paese di Bengodi per tutti i disperati, ma anche per chi li sfrutta? Lo afferma Roberto Calderoli, vice presidente del Senato, in riferimento all’allarme lanciato dai Servizi segreti per cui su 170mila migranti sbarcati nel 2014 sulle coste italiane, solo 115mila sono stati fotosegnalati: ben 45mila, soltanto lo scorso anno, sono sfuggiti ad ogni controllo e non si sa nulla di loro?.
Mentre l’Isis conquista altre città in Siria – incalza il leghista – e in quella Libia il cui governo ci ha messi in guardia sulla presenza di terroristi sui barconi, i nostri Servizi segreti ci dicono che solo lo scorso anno 45mila i clandestini sono sfuggiti ai controlli: mi sembra che qualcuno stia scherzando un po’ troppo col fuoco?

“Da una parte si continuano a gettare soldi nel business dell’accoglienza – accusa l’esponente del Carroccio – sul quale lucrano albergatori senza scrupoli e associazioni legate alla sinistra e ai buonisti, dall’altra si consente che decine di migliaia di persone, tra cui potrebbero celarsi delinquenti e terroristi, possano tranquillamente invadere, senza che nessuno verifichi chi realmente sono, il nostro paese: siamo davvero alla follia”.

“E in più la beffa – secondo Calderoli – perché molti di questi presunti profughi si lamentano dell’accoglienza come accaduto di recente in Val Seriana. Quand’è che i responsabili di questa vergogna, in un sussulto d’orgoglio – conclude – si decideranno a dare finalmente le doverose dimissioni?”.
 
Ultima modifica:
La signora candidata del PD in Liguria vuole accoglierli tutti… Intanto Gran Bretagna, Spagna, Austria e Francia RESPINGONO.
Difendiamo anche noi i confini, chi non condivide è un Renzalfano!
MatteoSalvini
 
[h=1]Salvini: «Class action contro Renzi
e Alfano sull’immigrazione»[/h] [h=2]«La Lega che cresce dà fastidio alle grandi banche, alla finanza, alle multinazionali, alle coop, ai sindacati»[/h]
«Oggi abbiamo deciso di denunciare Renzi e Alfano per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina raccogliendo le firme dei cittadini per una class action perché il morto di Terni è figlio di mare nostrum. Il governo attuale è nemico degli italiani e della sicurezza». Lo ha detto il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, intervenendo a Radio Padania. «Vedremo se c’è un giudice in Italia che voglia occuparsi non solo delle cene di Berlusconi, ma di chi favorisce l’immigrazione clandestina. Perché qualcuno è complice dell’invasione in corso».
[h=5]«La Lega dà fastidio»[/h] «La Lega che cresce dà fastidio», ha aggiunto Salvini, «sopratutto alle grandi banche, alla finanza, alle multinazionali, alle coop, ai sindacati. Non abbiamo molti amici, neppure tra la stampa, ma noi siamo nel giusto e dobbiamo crederci e lottare fino in fondo».

[h=5]Regionali[/h] Sulle prossime elezioni regionali, il leader leghista ha ribadito che «il 31 maggio può essere il segnale di sfratto a Renzi. Dobbiamo crederci, i treni non passano due volte. Vedo che in Veneto adesso sono tutti contro Zaia. È un bel segno, vuol dire che Zaia ha fatto bene e che vince».

[h=5]Non vogliono che l’Italia riparta[/h] «Se ci fosse al governo un piccolo imprenditore o un artigiano qualsiasi al posto di Renzi e Padoan, cresceremmo di dieci volte di più», è l’opinione di Salvini. «Un governo di persone normali l’economia la fa ripartire perché con il petrolio ai minimi storici e l’euro quasi pari con il dollaro, anche mio figlio di 11 anni probabilmente al governo riuscirebbe a far ripartire l’economia. Basta avere il coraggio di tagliare questa tassazione folle, ma evidentemente i burattini di Bruxelles questo coraggio non se lo possono permettere perché se l’Italia riparte poi, magari, torniamo a fare concorrenza alle imprese tedesche o a quelli che importano schifezze dalla Cina e dal resto d’Europa. Meglio quindi lasciare l’Italia a bagnomaria e occuparci di altre cose, indagare sulle ragazze di Berlusconi».






[h=5][/h]
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 20 novembre 2025
    Bari
    76
    70
    55
    49
    27
    Cagliari
    90
    41
    09
    46
    39
    Firenze
    88
    57
    41
    13
    29
    Genova
    70
    38
    43
    12
    59
    Milano
    54
    57
    38
    84
    80
    Napoli
    78
    42
    68
    47
    27
    Palermo
    24
    41
    61
    22
    07
    Roma
    39
    04
    01
    78
    42
    Torino
    32
    02
    30
    35
    26
    Venezia
    69
    02
    88
    72
    13
    Nazionale
    45
    73
    36
    71
    07
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    12
    11
    33
    24
    29
Indietro
Alto