Novità

all'Attenzione di Leonardo75

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirapep

Banned
Nessuno può aiutarti a scendere al giocabile. Fai la prova del 9. Prendi uno stesso numero di combinazioni finali, scelte casualmente, e verifica se a lungo termine non ottieni gli stessi risultati. Poi se ci aggiungi che dici e non dici....
può essere un esercizio per impegnare un po' di tempo libero,
 

Supernova101

Super member
Ciao Crocchia grazie per la risposta ma abbastanza cosa significa? Nell'altro post ho inserito una griglia 10x10 dove hai in verticale le matrici e in orizzontale gli ordinamenti , le caselle con la x sono quelle che soddisfano la condizione quelle vuote no.
Dai post che Leonardo ha cancellato ha fatto intendere che le matrici che nel determinato ordinamento non hanno soddisfatto la condizione la soddisferanno in un determinato punteggio alle successive tu sai in che modo?
Io penso di no perchè altrimenti non avresti inviato una richiesta di collaborazione ma può essere che mi sbagli.
Lo stesso Leonardo ha detto che la tecnica non è la sua ma gli è stata spiegata da chi riesce anche ad aggiornare sia le matrici che gli ordinamenti. Io ho capito sia chi sei tu ed anche chi è Leonardo75 e secondo me la tecnica in passato te l'ha spiegata lui sotto un altro nick.
Ora non voglio fare lo Sherlock Holmes della situazione ma rispondere ad una domandina in senso generico si può senza andare a scoperchiare il vaso di Pandora.
Alla fine dei conti come afferma anche Mirapep chi padroneggia la tecnica appieno è solo una sola persona!!!
Saluti a tutti e scusate il disturbo.
Ciaoooo;););)
 

vecchione

Premium Member
CIAO !!! SAREBBE BELLO AVERE UN PROGRAMMA CHE MI FACESSE LA STATISTICA SULLE MATRICI DEI VARI ORDINI. INFATTI IO VORREI SAPERE NEI 123 QUADRI DI 122 ORDINI E DI 108 MATRICI QUALE VERTICALE DI 10 MATRICI HA SEMPRE PRESENTATO UNA MATRICE AVENTE IL TERNO SULLA LINEA OVVIAMENTE LE VERTICALI SONO IN OR LA MIA GIOCATA è QUELLA DI INSERIRE 27 ORDINI CON 10 MATRICI PER OGNI ORDINE IN OGNI VERTICALE ALMENO 1 DELLE 10 MATRICI DEVE RISULTARE ERRATA CON IL TERNO SULLA LINEA QUESTO è IL GIOCO AL CONTRARIO CHE MI STA DANDO MOLTE SODDISFAZIONI , L'UNICO INCONVENIENTE è CHE IL MIO GB NON PUO RICAVARE LA STATISTICA DUNQUE OBSOLETO.IL MIO GIOCO è QUESTO SCELGO UNA VERTICALE DI 10 MATRICI E DI QUESTE VERTICALI NE SCELGO 27 SE ALMENO UNA DELLE 10 MATRICI PER OGNI VERTICALE GIOCATA IN OR RISULTERà ERRATA CON IL TERNO SULLA LINEA E TUTTI E 27 ORDINI RISULTERANNO CON ALMENO UNA MATRICE ERRATA IL TERNO è SERVITO CON MENO DI 50 TERNI. CIAO A TUTTI E BUON LAVORO A TUTTI CIAO!!!
 
Ultima modifica:

mirapep

Banned
Che casino! Ordini, matrici verticali, orizzontali, aggiornamenti, sistemisti.... vorrei comprendere la logica di tutto questo. Qual'è l'obiettivo?
​​​
 
R

Roby

Guest
L'obbiettivo era una richiesta di collaborazione da parte di crocchia,è nato un teatrino con tecnica finale dell'esperto...:D:D:D
leo75
 

vecchione

Premium Member
ciao!!! il 10 per cento delle combinazioni di ogni matrice va sommato e riunite in un solo file questo file poi lo filtriamo con le matrici molte combinazioni risulteranno ripetute e confrontando il nuovo terno con il file ricavato molti dopo di aver filtrato il file sommato escono in doppioni o triploni ossia ripetuti anche se le combinazioni sono poche
 

mirapep

Banned
Ho letto male. La cd tabella è stata inserita da bongo e non da te. Volevo capire che senso ha giocare terzine identiche
 

mirapep

Banned
Poi è da notare che solo la prima applicazione è perdente, dalla seconda sia giocando per ambo che per terno è vincente.
 
R

Roby

Guest
Ho scritto quando ho letto il post e non ho inviato mail a nessuno, per quanto riguarda la collaborazione mi è passata la voglia di scrivere sul tema matrici
vedremo più avanti per ora mi limito a leggere e qualche volta commentare.
 
R

Roby

Guest
La tabella fa vedere come si può elaborare con le matrici,nel primo filtraggio con 35000 terzine hai 6 terni cambiando procedura puoi aumentare le vincite diminuendo le terzine in che modo si può fare questo? questa è la domanda dell'autore.!Ovvio che non ci sono terni ripetuti e chi conosce la tecnica userà la sesta applicazione.
Leo75
 

zagort

Super Member >GOLD<
x vecchione tu che conosci bene "sto" gb.terno,se sai come ,potresti rispondere al quesito posto......saremmo tutti felici e vincenti se esistesse tale "scrematura" : 8 terzine con vincite 3 terne e dieci ambi......( temo che oltre alla settima ci siano altre applicazioni pure vincenti:D:D)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 01 dicembre 2020
    Bari
    65
    80
    01
    13
    85
    Cagliari
    51
    71
    84
    16
    65
    Firenze
    65
    64
    01
    35
    85
    Genova
    47
    74
    46
    56
    18
    Milano
    54
    90
    05
    23
    53
    Napoli
    42
    89
    17
    67
    25
    Palermo
    77
    01
    54
    76
    29
    Roma
    32
    89
    76
    64
    28
    Torino
    88
    86
    63
    68
    26
    Venezia
    43
    42
    15
    46
    35
    Nazionale
    42
    19
    50
    25
    29
    Estrazione Simbolotto
    Venezia
    11
    14
    03
    17
    20

Ultimi Messaggi

Alto