R
Roby
Guest
Alle 05,30 di stà mattina mi stavo recando al lavoro alzo gli occhi verso il cielo è vedo una palla luminosa che solca il cielo con una scia lunghissima, ad un certo punto questa palla luminosa fà una vampata molto forte è poi sparisce, è sta una cosa bellissima non mi era mai capitato di vedere un corpo celeste così da vicino, penso sia stato un meteorite che è passato abbastanza vicino all'atmosfera Terrestre.
E' difficile spiegare quanto era stupendo, era da vedere, il cielo a quell'ora era già abbastanza chiaro, io abito in provincia di Torino, qualcuno la visto?
Chi riesce a tirar giù dei numeri.
Vi confesso che appena lo vista prendedola per una stella cadente ho espresso uno dei più banali desideri, è facile da indovinare se si sà che chi là visto gioca al Lotto![
]
eragon66
E' difficile spiegare quanto era stupendo, era da vedere, il cielo a quell'ora era già abbastanza chiaro, io abito in provincia di Torino, qualcuno la visto?
Chi riesce a tirar giù dei numeri.
Vi confesso che appena lo vista prendedola per una stella cadente ho espresso uno dei più banali desideri, è facile da indovinare se si sà che chi là visto gioca al Lotto![
eragon66