Novità

ALTERNATIVA AL 68....LOTTOFRANCESCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Fabio....e' un buon numero..in recupero a Torino e in ritardo su alcune ruote per il gioco a tutte...tentar non nuoce..se c'e un po' di fortuna e' tutto valido...a presto...Francesco.

Ciao a tutti....prima fermata...nulla..proseguiamo per le altre quattro programmate....un saluto a tutti....Francesco.

TORINO TUTTE E NAZIONALE 28-39.

CIAO FRANCESCO,

IO HO IL 73-37 ASSIEME AL 28 SULLA NZ

AGGIUNGO IL TUO 39 E L'89 DI MARILU

E CHI SA' MAI.............

CIAO PAPY

Grazie amici...chi ne ha piu' ne metta....speriamo di raggiungere insieme l'obbiettivo piu' grande....una bella vincita.......
Ciao a tutti.....Francesco.

Ciao a tutti...proseguiamo per i colpi programmati...cautela nelle giocate...abbiamo ancora tre fermate...un saluto...Francesco.

TORINO NAZIONALE e TUTTE 28-39

CIAO, L'ALTRO GIORNO DICEVO CHE AL 28 AVEVO ABBINATO IL 56.
ADESSO CHE NE PENSI SE AL TUO AMBO AGGIUNGESSIMO I N° 3-30-33 A FORMMARE DELLE TERZINE PER TERNO SECCO?
POI TI VOLEVO CHIEDERE UNA CORTESIA SE POTEVI FARE UNA RICERCA SULLA QUARTINA RADICALE DEL 3 CHE RITARDA PER AMBO SU TUTTE LE RUOTE, IN PARTICOLARE QUALCHE AMBO E RUOTA MIGLIORI.
GRAZIE.

quote:Originally posted by ermyy

secondo me fate male a gioki tutti sti ritardatari ma quando vincete cosi mah

E chi l'ha detto che a Torino 28 - 39 siano dei ritardatari!!???? Fossi in te verificherei.

NON SONO RITARDATARI !!!!!!!
[:0][:0]:):)

Hola da ELISA [:X][:X][:X]

Ciao simpaticissima Ermyy...ma la statistica e'una cosa seria...riguardo l'ambo di Torino e' un super frequente...riguardo gli altri non esiste in assoluto un numero rimasto per sempre nell'urna...basta saperli giocare usando moderazione ed abbinamenti appropiati...del resto quasi tutte le statistiche partono da questi presupposti..certo che vincere con la targa della macchina o dei sogni della notte quando uno ha mangiato troppo...e' secondo me
pura' casualita'...poi naturalmente anche la statistica vuole la sua parte di fortuna ...ma una base di studio in partenza almeno c'e...tenendo presente che nel gioco del lotto nessuna potra' mai darti la certezza della vincita ..perche' cio' e' impossibile...un abbraccio ed un in bocca al lupo....Francesco.

io non abbandono la corsa...io ho piena fiducia in lottofrancesco,penso che arrivi la vincita,e se cosi' non fosse facendo tutti gli scongiuri a mia conoscenza,non mi farebbe la differenza perdere con i suoi o con i miei numeri!!! ma provo un senso di beatitudine nell'essere uniti in un qualcosa anche se sia solo un gioco, visto che al giorno d'oggi vivere in pace col prossimo
sembra un fatto destinato a diventare raro!!!;););););)

la caccia rimane aperta e la preda sente i nostri passi[:o)]

Ciao a tutti...domani sabato...ultima fermata per questa previsione...i numeri statisticamente parlando sono ottimi..chiedo soltanto il ritorno di un po' di fortuna...un saluto...Francesco.

ps.chiedo scusa in anticipo se questa previsione rimane in assoluto
negativa..sarebbe finora l'unica da quelle da me postate.

Ti ho dato fiducia!!! e, so, di averla riposta in ottime mani. Non ti... [^]:([V] ma... :);) :D Ciao carissimo. [:I]:D

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86