Novità

ALTERNATIVA AL 68....LOTTOFRANCESCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lottofrancesco io confido in te e continuo a giocare i tuoi numeri[:p][:p][:p] e speriamo davvero che domani sia la volta buona, sennò avanti tutta con una nuova previsione!!![:p]:)[:p] e chi si arrende??? io mai!!! di fronte alle giocate di pochi numeri...!!!

bye bye:);)[:p];)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Ciao LOTTOFRANCESCO, complimenti ci ho creduto e beccato l'ambo a tutte, sei BRAVO continua cosi' aspettiamo altre ottime previsioni;);):D

ROBY

Ciao ti ringrazio...anche se ora tengo tutto sospeso...compreso qualche bell'ambetto in cantiere...perche' mi sono infognato con gli ambi a Venezia con il 68 che sta tardando troppo...facendomi perdere occasioni diverse...ciao...Francesco.

Ciao.....mi sono deciso a postare questo ambetto...non posso aspettare l'uscita del 68....magari nel frattempo perdo l'occasione...eccolo....un saluto Francesco.

FIRENZE NAZIONALE e TUTTE ...27/41 ... per dieci colpi a partire da domani sera.

Sono d'accordo con TE, grazie dell'ambetto che ci dai, e' inutile aspettare il 68, sappiamo come sono fatti i centenari specie a Venezia......

CIAO
ROBY

ROBY

CIAO LOTTOFRANCESCO, BRAVO E COMPLIMENTI ANCHE SE NON L'HO VINTO PER UN COLPO COME PUOI LEGGERE NEL POST CHE HO APERTO IERI(X lottofrancesco).
ALLA PROSSIMA.

Giocato nel pomeriggio. Non so se gli astri mi sono favorevoli!!! Speriamo lo siano le
ruote in gioco. :D;)

Hola da ELISA [:X][:X][:X]

Ciao a tutti....dopo la bella vincita con il 68 nell'altra previsione
...ora cerhiamo di prendere anche questa che era la sua alternativa...va giocata per le estrazioni programmate...mi raccomando...a presto....Francesco.

Ciao elisa.miao visto che ti vedo in tanti post e penso che senz'altro avrai più esperienza di me vorrei chiederti se è possibile che tu metta su un tuo post i numeri che fra i vari prev.tu pensi siano i più gettonati per uscire.Una tua idea senza voler fare torto a nessuno.Forse non ti ho fatto la domanda pertinente.Un saluto ostrica46.[?][?][?]

quote:Originally posted by ostrica46

Ciao elisa.miao visto che ti vedo in tanti post e penso che senz'altro avrai più esperienza di me vorrei chiederti se è possibile che tu metta su un tuo post i numeri che fra i vari prev.tu pensi siano i più gettonati per uscire.Una tua idea senza voler fare torto a nessuno.Forse non ti ho fatto la domanda pertinente.Un saluto ostrica46.[?][?][?]

Questa si che è una bella richiesta!!!!!!!!??

Partiamo dall'inizio del tuo scritto: In effetti io sono in vari post ma,dire che ho più esperienza mi sembra esagerato. Io non faccio altro che "dare una pesata" alle persone che postano, aggiungo un pizzico di mio "sesto senso" e, poi, ci metto un pò di "ragionamento". NON credo che tutto ciò possa essere, o chiamasi esperiaenza. ;)

In questo forum i previsionisti sono TUTTI BRAVI!!!! Sta a te poi sceglierne uno, o più, previsionisti. Quando scruti nei loro topic, o leggi i vari posts è in quel momento che devi mettere gli ingredienti che ti ho menzionato sopra.(questo è gettonare come dici tu) Provaci!!! E' una cosa tua.... che devi sentire... poi sai non è detto che tutte le previsioni possano andare in porto.
Dio sta solo in cielo. In terra ci sono solo i poveri c....i.
Io, ripongo la mia massima fiducia nelle persone che postano. Ecco perchè gioco i loro numeri, e..... facendone poi una cernita. ;)

Ricevi un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

ELISA...ciao
io mi associo alla richiesta di ostrica 46 e visto che tu hai questo sesto senso perche non metti un post dove ci indichi le giocate a tuo parere piu appetibili...

Sai io non ho questo "sesto senso"per cui se mi puoi aiutare nella scelta mi sentirei meglio....anche perche' ho notato che tu vinci spesso...

ciao

salve francesco purtroppo non gioco l'estratto quindi del 68 mi son rimaste solo le cedole stampate hahaah e vabbeh ho vinto da poco e come si sa non sempre si puo' vincere quindi credo che questo ambo portera' la mia prossima vincita cmq non dovevo dimenticarmi di farti i complimenti per il 68 accomodatosi nella posizione che gli avevi destinato! bravo,a piccoli o grandi passi si raggiunge sempre la meta!
ehm che ora mi pare sia 27 41 a firenze non è cosi'???:D:D;)

stima e rispetto fabio

ps luis posso dirti la mia? chiunque decidi di seguire (qui c'é l'imbarazzo della scelta,tutti bravi,é che la dea bendata butta uno sguardo un giorno a uno un giorno all'altro...) seguilo sempre perche' nessuno posta per perdere,e prima o poi tutti si passa dalla cassa! buona fortuna a tutti...me compreso!! ;)

Ciao a tutti....volevo dirvi che questa e' l'unica previsione rimasta in gioco...ristretta con solo due numeretti...pero' va giocata per le estrazioni programmate..ne mancano ancora nove..sara'
modificata soltanto se ha ruota uscira' uno dei due numeri proposti...in bocca al lupo a tutti....Francesco.

FIRENZE NAZIONALE E TUTTE 27-41 per ancora nove colpi.

Ciao a tutti....questa combinazione rimane in gioco per le estrazioni programmate,che sono rimaste otto....e' un ambetto che non dovrebbe deludere...un saluto.....Francesco.

FIRENZE-NAZIONALE E TUTTE 27-41

Carissimo, desidero chiederti una cosa, e cioè: te la sentiresti di postare un'ambata con
la sua posizione?? :):) Oppure questo non è il momento? (o il periodo)
Grazie.

Hola da ELISA [:X][:X][:X]

Elisa.....faccio l'analisi...e poi ci proviamo....secca..secca...con il 68 in seconda posizione ho veramente fatto una bella vincita...per cui vale la pena provare...se ci sono le condizioni,spero di riuscirci per domani...altrimenti appena se ne presenta l'opportunita'...a presto...Francesco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari