Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente hai fatto bene molto interessante, vediamo di vincere oraConcordo con voi...o ambo o niente!! Per qualche colpo (appena era stata postata la previsione) ho giocato il famigerato 86 come ambata, ma ora solo l'intera terzina. Una mia amica tempo fa mi ha dato un metodo (che non so di chi sia) che all'uscita di un determinato nr. su Bari si gioca questa terzina che abbiamo in gioco (in più ci sono altri nr. ma ovviamente a noi interessano questi 3!). E nel 2022 ha pagato (fino ad ora..) ben 2 quaterne su 6 nr...e questi 58 86 88 ci sono dentro!!
P.S. Scusate questa mia divagazione sul tema ma ci credo molto su questa previsione...Lottomatica permettendo![]()
Fiorenza purtroppo chiusa ha dato solo il 12Ciao lottomagia volevo chiedere gentilmente se la previsione di firenze si gioca ancora?
Giocata per staseraChi la dura la vince andiamo avanti almeno potesse uscire ambo in terzina ,poi se esce il terno lottomagia ti mando tante di quelle benedizioni.
Domani si prendeCiao lottomagia speriamo un sabato vincente
L.ambata di Xeros x novembre è il 58 ..ti auguro tanto di vincere..