Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nata' ti ricordi la formula dell'88 in terza posizione a ba ca mi sembra?...stavolta ha funzionato anche a ve...tempo fa l'88 e' uscito proprio a ve in terza posizione
ok Dracula seguo il tuo consiglio anche perchè il 90 è buono da un secolo a bari ....lo metto con il 12, ripeto l'ambo 90*21 e ovviamente 7*70....tanto per gradire della previsione mi na pa che avevo postato anzichè 9*81 esce 9*80 a palermo...che dire????
grazie delle fiducia che avete nelle mie previsioni....e speriam bene....
se puo' consolarti a me e' successo di peggio circa 6 mesi fa...un terno da ve e' finito a ba!!!io non ho mai beccato un terno...da quando mi ha fatto lo scherzetto la gemella per me' e' uguale alla ruota principale...[xx(][}]
Sì che me lo ricordo Dracula, ma era l'88 o il 18? Comunque sia quel 90-21 venessian mi sta sulle cosiddette da morire!!! Quando l'ho visto per poco non lanciavo la tv dalla finestraaaaaaaaaaa[}]
Natale siamo in 2...io avrei lanciato il cellulare dalla finestra....mi viene da ridere....comunque attaccare il 7*70 a ba e ve ....il 90.21 lo continuo ...e come mi ha consigliato Dracula...e 9*81 a napoli che l'ho sognato...bello come il sole e che fa parte della previsione mi na pa...[:I]
sarah ciao.. l'hai postato in " nell'angolo dei sogni " il tuo 9 - 81? visto che è il ritardatario di Napoli, e se tu l'hai sognato li si puo iniziare a puntare