Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beato chi lo sa fare!!serve script
il +6Ciao a tutti se vi interessa ho estrapolato un algoritmo su Ba- Ve alla seconda che da Gennaio ad ora nei 6 colpi ha sempre preso poi magari non funziona piu' pero' son felice di dare una mano 06+2°Ba+2°Nz
buona serata
Ci puoi fare un esempio,grazie.Quale estrazione del mese ma è un solo numero si somme 6 +2°ba+2°naz ?Ciao Salva sono serie di algoritmi che ho nel programma io li elabora in automatico
ZAC ha colpito nel segno! D'altra parte il metodo non è un segreto ed è molto semplice. Come al mio solito i miei fogli excel sono bloccati al solo scopo di evitare cancellazioni involontarie:scrivi il metodo
Ciao Albert ti ho scritto nella sezione "Previsioni" .....qui non vorrei essere invadente.Qualsiasi ricerca vogliate fare se posso esservi utile scrivete per me e' un piacere basta che mi diate i parametri buona giornata
Ciao AlbertCiao a tutti se vi interessa ho estrapolato un algoritmo su Ba- Ve alla seconda che da Gennaio ad ora nei 6 colpi ha sempre preso poi magari non funziona piu' pero' son felice di dare una mano 06+2°Ba+2°Nz
buona serata
Grazie a te che mi hai capito. di solito i miei interventi vengono diversamente interpretati.Si scusa Rian non era mia intenzione ci mancherebbe volevo solo aiutare grazie Zac per il suggerimento