Novità

Altro imbrogli estrazione truccata

Condivido pienamente ciò che scrive Zetrix
no la denuncia non serve a niente la giustizia e troppo lenta e forse anche collusa con i poteri forti
non si dovrebbe giocare piu per una settimana ma lo si deve fare a livello nazionale
se no non serve a niente se gli altri continuano a giocare lo stesso
a loro interessano i guadagni e piu la gente gioca e piu loro guadagnano lo sempre detto la vera battaglia
e chiedere con fermezza la diretta delle estrazioni nella tv pubblica e qua sta il marcio ..
a loro non conviene se no tutti sti imbrogli non li possono fare in una tv pubblica che tra l'altro la gente
paga anche un tassa (pizzo) allo Stato..

Ma purtroppo c'è in atto (da decenni, e negli ultimi anni hanno solo alzato l'asticella della forza della loro azione) un sistema che procede in questa maniera:
- impoverire il popolo o gravargli di spese
- mostrare le possibilità per uscirne fuori (proposte da loro come vincenti)
- farli cadere nella trappola causandone dipendenza
- dare bonus e sconti di sorta per far sì che rientrino quel po' di soldi per spingerli a giocare ancora

I giocatori sono in trappola.
Io da sempre mi sono chiesto perché permettere di giocare sino alle 19:30? Cosa fanno dalle 19:30 alle 20:00?
Il sistema, da sempre, può esser preparato alle 19:30 e far partire le estrazioni sino alle 20:00, orario in cui chiudere le giocate.
Cosa succede in quella mezz'ora?
È possibile verifichino i numeri giocati per mezzo dei codici degli scontrini così da avere una lista delle giocate più numerose e far uscire i numeri che convengono di più a Lottomatica?

La benzina era arrivata a 2,30 euro, eppure non ci siamo fermati tutti. Minacce, ma tutti a testa bassa a far benzina prima che il prezzo alzasse di più.
C'è gente che viene uccisa gratuitamente dall'altro lato del mondo, e noi proseguiamo a vivere come se nulla stesse accadendo.
Impoveriscono le persone, e noi ci preoccupiamo che non accada a noi.
Ci stanno stringendo sempre più le catene ai polsi, un po' alla volta (per farci abituare alla nuova schiavitù) e a noi va tutto bene.
Figuriamoci quindi come potrebbero, i giocatori, smettere di giocare.
A me fanno ridere quei tabaccai che avevano tolto le slot machines facendosi intervistare dai giornali, e poi vendevano Gratta e Vinci (che sono peggio visto che c'è gente che acquista biglietti da 10 o 20 euro e ci spende anche 100 euro in 10 minuti) o altri giochi Sisal e Lottomatica che causano ugualmente dipendenza.

Denunce a Le Iene e/o Striscia la Notizia?
Il problema, come avete ben capito, è anche politico.
Perché in certi periodi evidenziano certi problemi e in certi periodi meno?
Dimostrare che c'è un trucco nell'estrazione del Lotto, in mano alla Lottomatica (un privato che, assieme a Sisal, l'avete capito, ha in mano il potere del gioco in Italia) e in parte al governo di turno, che conseguenze causerebbe?
I programmi TV si reggono con la politica e diffondono certi servizi proprio a servizio del governo di turno (di qualsiasi ideologia sia).

Dunque, a fatti concreti, c'è poco da fare.
Io ho provato diverse volte a conoscenti a spiegare l'assurdità di giocare al Superenalotto (1 probabilità di 622 milioni) ma... niente.
Ci sta giocarsi un ambo o terno una volta ogni tanto (spesso si vince a colpo con un sogno, o se si sognano numeri) ma accanirsi equivale fare il loro gioco.

Dicono sempre che fanno tutto per il nostro bene, ma non è così.
Sanno che ogni individuo soffre della "sindrome di protezione" dove si oppone alle istituzioni ma alla fine accetta tutto proprio perché queste si mostrano come un padre padrone. Al padre padrone si ubbidisce perché è severo, ti obbliga, ma alla fine è lui che ti dà da mangiare se non sei autonomo e se ti toglie quel po' che ti dà, ti lascia senza niente.
Chi si ribella al padre padrone viene isolato, ridicolizzato, accusato, denunciato, condannato proprio per mostrare cosa accade a chi si ribella alle "cose giuste" del padre padrone.

Ricordo uno psicologo che raccontò di un paziente in cura che era accanito fumatore (e non solo). Nella terapia lo psicologo gli spiego le tecniche per disintossicarsi, i centri etc., ma lui rispose "Non mi importa. Potrò anche morire, ma non smetterò perché mi fa stare bene".
Alla fine morì.
Quindi ognuno sceglie la propria dipendenza:
chi schiavo dell'obbedienza, e chi schiavo della propria libertà.

numerino condivido tutto quello che ai scritto ma lo Stato perche a messo le slot i gratta e vinci e tante
altre cose..e qua ci si deve fare delle domande..
il super enalotto e una truffa ma la gente gioca lo stesso e la Sisal ringrazia intanto loro diventano milionari
e i giocatori diventano sempre piu poveri illudendo che qualcuno possa diventare milionario come loro
senza lavorare..
a proposito ma il video degli imbrogli delle estrazioni lo hanno fatto vedere su Striscia la notizia..
mi sembra di no..non ci si puo fidare piu di nessuno sono tutti asserviti e leccaculi al potere della politica..

Ultima modifica:
Striscia e le iene sono tutti della stessa RAZZA al servizio del potere, gli conviene di più fare servizi calcistici con finti arbitri incappucciati e tenere il popolo lontano da certi pregiudizi

Morgan

numerino condivido tutto quello che ai scritto ma lo Stato perche a messo le slot i gratta e vinci e tante
altre cose..e qua ci si deve fare delle domande..
il super enalotto e una truffa ma la gente gioca lo stesso e la Sisal ringrazia intanto loro diventano milionari
e i giocatori diventano sempre piu poveri illudendo che qualcuno possa diventare milionario come loro
senza lavorare..
a proposito ma il video degli imbrogli delle estrazioni lo hanno fatto vedere su Striscia la notizia..
mi sembra di no..non ci si puo fidare piu di nessuno sono tutti asserviti e leccaculi al potere della politica..

A detta dei governi che creano le leggi, "le slot machines e le sigarette furono legalizzate per togliere il potere in mano ai trafficanti e ai truffatori" ma, nella pratica, lo hanno fatto per trarre una grande fonte di guadagno da un problema del popolo: la dipendenza.

Sì, la logica è convincere che, se vince una sola persona su un milione, significa che "qualcuno può vincere" e quindi "perché non proprio io?".
Non so, non seguo Striscia la Notizia da molti anni. Se si cerca su internet, non c'è niente di niente che menzioni a ciò. Questo significa che "tutto è stato nella norma" e siccome sappiamo che i giornali come i programmi TV raccontano ciò che i governi al potere obbligano oppure vietano, capiamo perché si danno le notizie delle vincite e non del resto.

Ad esempio, riuscite (rivolto a tutti) a trovare delle statistiche ufficiali sulle entrate di Sisal e Lottomatica del 2023 e le vincite pagate?
Magari se si potessero avere mese per mese. Vorrei capire la differenza tra entrate ed uscite, anche solo del gioco del Lotto.

Striscia e le iene sono tutti della stessa RAZZA al servizio del potere, gli conviene di più fare servizi calcistici con finti arbitri incappucciati e tenere il popolo lontano da certi pregiudizi

Morgan

I servizi delle Iene dei primi anni mostravano realmente delle verità nude e crude e facevano denunce di problemi seri. Con gli anni si sono "ammorbiditi".
Il loro ruolo è ormai "distrarre i cittadini" e sviarli dai problemi seri.

A detta dei governi che creano le leggi, "le slot machines e le sigarette furono legalizzate per togliere il potere in mano ai trafficanti e ai truffatori" ma, nella pratica, lo hanno fatto per trarre una grande fonte di guadagno da un problema del popolo: la dipendenza.

Sì, la logica è convincere che, se vince una sola persona su un milione, significa che "qualcuno può vincere" e quindi "perché non proprio io?".
Non so, non seguo Striscia la Notizia da molti anni. Se si cerca su internet, non c'è niente di niente che menzioni a ciò. Questo significa che "tutto è stato nella norma" e siccome sappiamo che i giornali come i programmi TV raccontano ciò che i governi al potere obbligano oppure vietano, capiamo perché si danno le notizie delle vincite e non del resto.

Ad esempio, riuscite (rivolto a tutti) a trovare delle statistiche ufficiali sulle entrate di Sisal e Lottomatica del 2023 e le vincite pagate?
Magari se si potessero avere mese per mese. Vorrei capire la differenza tra entrate ed uscite, anche solo del gioco del Lotto.
I dati ci sono ma bisogna chiedere alla agenzia Agipropnews come accedervi. Non escludo che possano essere consultabili con istanza di accesso ad atti amministrativi.

I servizi delle Iene dei primi anni mostravano realmente delle verità nude e crude e facevano denunce di problemi seri. Con gli anni si sono "ammorbiditi".
Il loro ruolo è ormai "distrarre i cittadini" e sviarli dai problemi seri.
Vero, la stanno a menare voi santoni truffatori, ma poi zitti zitti come all’epoca della pandemia o per polveriere come il lotto.

I dati ci sono ma bisogna chiedere alla agenzia Agipropnews come accedervi. Non escludo che possano essere consultabili con istanza di accesso ad atti amministrativi.
Io cerco sempre sui siti istituzionali come, in questo caso, i Monopoli di Stato.
Oggi abbiamo praticamente tutto a portata di mano (come le leggi approvate sulla Gazzetta Ufficiale) eppure nessuno le legge ma si affidano alle menzogne dei giornali.
Proprio sui Monopoli ci sono i nuovi Gratta e Vinci entrati in commercio, i dati sulle probabilità di vincita e anche sulle aperture delle tabaccherie.

noi non siamo politici ,non siamo coloro che riescono ad avere ed essere allo stesso tempo martello ed incudine ,noi siamo piccole IA numeriche chiamate masse gestibili come ben sapete dal sistema corrotto e corruttore , siamo facilmente addomesticabili vuoi per i decorsi della pandemia vuoi le violenze alle quali assistiamo tutti i giorni attraverso i media, siamo piccoli esseri un po come i topi da laboratorio ma in grande scala...
Il bello è che tutti sanno tutti vedono ed ognuno continua a coltivare il proprio orticello ,essendo continuamente vessati e privati di quelle forze che ci vorrebbero a contrastare questo vecchio signore(chiamato sistema), ma che io definisco il gioco delle 3 carte.
Per l'appunto dicevo ci hanno depauperato ,privato di ogni reazione o azione e siamo passibili ed impassibili agli avvenimenti , non abbiamo il tempo per preoccuparcene e corriamo e corriamo e corriamo ...anche io corro,meno, ma corro 🤣.Ascolto giovani che parlano di antifascismo , ascolto fini pensatori che di pensatori hanno ben poco e di fini altrettanto, figli di un sistema marcio e assoggettato a regole viziate intrise di esseri inutili ,ognuno vive queste ingiustizie consapevolmente e inconsapevolmente senza batter ciglio. Personalmente per esser intervenuto in una lite tra un signore e la sua compagna che stava per sfociare in malo modo, ho ricevuto la denuncia da parte di entrambe ,lo rifarei mille volte , ma questo per farvi comprendere che al peggio non esiste soluzione , se vogliono agire in questo modo ,possono tranquillamente evitare di utilizzare le venus e dirvi ,oggi decido che su Mi esce il .......... poi dopo un nanosecondo dirvi ho cambiato idea e deve starvi bene
spero che il senso si sia capito.
Siamo vittime ci piace esserlo e ci piace piangerci c'è poco da dire ..
Le persone non leggono piu non sanno informarsi non si tutelano o lo fanno male siamo inseguiti e tenuti d'occhio la pandemia è stato uno degli eventi per creare parametri di valutazione sulle masse ..giusto poter decidere ma decidere cosa...crediamo ma alla fine non decidiamo nulla.....
L'illusione ci accompagna come credere che il denaro è il metro che ahimè si utilizza per giudicare una persona ,ma non è cosi .
Il mio è uno sproloquiare generale si intenda senza capo e coda...
perdonate il mio lasciarmi andare torno alle mie ricerche...
saluti
Lottoluke

Per me la lottomatica funziona,io ho fatto una quaterna secca sabato,che non ho messo sul forum,e sono pienamente soddisfatto,e nn ha pagato poco,niente è pilotato,se devi vincere vinci.Buon lunedì a tutti.

noi non siamo politici ,non siamo coloro che riescono ad avere ed essere allo stesso tempo martello ed incudine ,noi siamo piccole IA numeriche chiamate masse gestibili come ben sapete dal sistema corrotto e corruttore , siamo facilmente addomesticabili vuoi per i decorsi della pandemia vuoi le violenze alle quali assistiamo tutti i giorni attraverso i media, siamo piccoli esseri un po come i topi da laboratorio ma in grande scala...
Il bello è che tutti sanno tutti vedono ed ognuno continua a coltivare il proprio orticello ,essendo continuamente vessati e privati di quelle forze che ci vorrebbero a contrastare questo vecchio signore(chiamato sistema), ma che io definisco il gioco delle 3 carte.
Per l'appunto dicevo ci hanno depauperato ,privato di ogni reazione o azione e siamo passibili ed impassibili agli avvenimenti , non abbiamo il tempo per preoccuparcene e corriamo e corriamo e corriamo ...anche io corro,meno, ma corro 🤣.Ascolto giovani che parlano di antifascismo , ascolto fini pensatori che di pensatori hanno ben poco e di fini altrettanto, figli di un sistema marcio e assoggettato a regole viziate intrise di esseri inutili ,ognuno vive queste ingiustizie consapevolmente e inconsapevolmente senza batter ciglio. Personalmente per esser intervenuto in una lite tra un signore e la sua compagna che stava per sfociare in malo modo, ho ricevuto la denuncia da parte di entrambe ,lo rifarei mille volte , ma questo per farvi comprendere che al peggio non esiste soluzione , se vogliono agire in questo modo ,possono tranquillamente evitare di utilizzare le venus e dirvi ,oggi decido che su Mi esce il .......... poi dopo un nanosecondo dirvi ho cambiato idea e deve starvi bene
spero che il senso si sia capito.
Siamo vittime ci piace esserlo e ci piace piangerci c'è poco da dire ..
Le persone non leggono piu non sanno informarsi non si tutelano o lo fanno male siamo inseguiti e tenuti d'occhio la pandemia è stato uno degli eventi per creare parametri di valutazione sulle masse ..giusto poter decidere ma decidere cosa...crediamo ma alla fine non decidiamo nulla.....
L'illusione ci accompagna come credere che il denaro è il metro che ahimè si utilizza per giudicare una persona ,ma non è cosi .
Il mio è uno sproloquiare generale si intenda senza capo e coda...
perdonate il mio lasciarmi andare torno alle mie ricerche...
saluti
Lottoluke

Non hai scritto a vanvera, anzi. Condivido tutto lo "sproloquio" qui sopra.
Nonostante anche io ne abbia viste, rimango sempre basito dal comportamento degli "esseri umanimali".
Il Loro scopo è farci azzannare tra noi, farci correre continuamente e pensare di meno, delegare-delegare-delegare, e fornire energia lavoro come carne da macello.
Siamo piccole formiche che corrono tutto il giorno e che, quando accade un imprevisto, fuggiamo all'impazzata per tornare, subito dopo, in modo tranquillo, a fare ciò che stavamo facendo.

Per me la lottomatica funziona,io ho fatto una quaterna secca sabato,che non ho messo sul forum,e sono pienamente soddisfatto,e nn ha pagato poco,niente è pilotato,se devi vincere vinci.Buon lunedì a tutti.
Però potevi condividerlo con noi.
Quindi adesso non giocherai più. Insomma,... una quaterna, capperi!

Hai beccato l'unica probabilità su 511.038!

Ultima modifica:
Però potevi condividerlo con noi.
Quindi adesso non giocherai più. Insomma,... una quaterna, capperi!

Hai beccano l'unica probabilità su 511.038!
Carissimo quando hai numeri sparsi sul forum,non puoi aggiungere altro,ti dico solo che erano numeri messi sul forum che poi io ho aggiunto altri 2 che erano nel mio studio.(vedi uno script facile per tutti) Uno studioso non si ferma mai ,ho sempre dato gratis.Alla prossima.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33